1° rosso alfa in zona

dopo tre mesi mi sono ricordato :thk) di andare a prendere i tappetini di gomma in concesionaria :drive)
 
CST":3kicvztu ha detto:
dopo tre mesi mi sono ricordato :thk) di andare a prendere i tappetini di gomma in concesionaria :drive)
ahahahhahahaah che svitato :asd) :asd) :asd) Comunque sono molto soddisfatto di averli presi,con questo tempo sono comodissimi,li lavi e via(e quelli in velluto li tengo per la stagione estiva)!!
ps ancora hai quelli orribili di taz????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
ahahahhahahaah che svitato :asd) :asd) :asd) Comunque sono molto soddisfatto di averli presi,con questo tempo sono comodissimi,li lavi e via(e quelli in velluto li tengo per la stagione estiva)!!
ps ancora hai quelli orribili di taz????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :eek:hmamma) :eek:hmamma)[/quote]

:crepap) li ho appena sostituiti con questi nuovi ........ ....ma perchè tu li tieni sono la stagione invernale? io penso di tenerli su tutto l'anno ,.,.,.,.,
 
CST":36t2owkc ha detto:
:crepap) li ho appena sostituiti con questi nuovi ........ ....ma perchè tu li tieni sono la stagione invernale? io penso di tenerli su tutto l'anno ,.,.,.,.,
Si li tengo solo per pioggia neve e fango,per la buona stagione ho quelli in velluto con le scritte rosse :elio) :nod)
 
punto td":h7i60uzj ha detto:
CST":h7i60uzj ha detto:
:crepap) li ho appena sostituiti con questi nuovi ........ ....ma perchè tu li tieni sono la stagione invernale? io penso di tenerli su tutto l'anno ,.,.,.,.,
Si li tengo solo per pioggia neve e fango,per la buona stagione ho quelli in velluto con le scritte rosse :elio) :nod)

io li tengo su pure per la bella stagione così è più facile togliere la sabbia del mare :OK)
 
CST":1y8vt86o ha detto:
punto td":1y8vt86o ha detto:
CST":1y8vt86o ha detto:
:crepap) li ho appena sostituiti con questi nuovi ........ ....ma perchè tu li tieni sono la stagione invernale? io penso di tenerli su tutto l'anno ,.,.,.,.,
Si li tengo solo per pioggia neve e fango,per la buona stagione ho quelli in velluto con le scritte rosse :elio) :nod)

io li tengo su pure per la bella stagione così è più facile togliere la sabbia del mare :OK)
io non sono un grande amante delle spiagge :asd) :asd)
 
ma voi non vi sentite presi in giro dalla publicità della giulietta, che continua a dire che il 2.0 140 cv è a un prezzo di lancio solo fino al 31 dicembre poi fino al 31 gennaio poi al 28 febbraio adesso fino al 31 marzo. ma non facevano prima a dire che la promozione durava 6 mesi ? :bonk)
 
CST":h5d2yl97 ha detto:
ma voi non vi sentite presi in giro dalla publicità della giulietta, che continua a dire che il 2.0 140 cv è a un prezzo di lancio solo fino al 31 dicembre poi fino al 31 gennaio poi al 28 febbraio adesso fino al 31 marzo. ma non facevano prima a dire che la promozione durava 6 mesi ? :bonk)

facevano prima a dire che il prezzo sarà sempre quello o fino a che non risolviamo i problemi sul 1.6, se l'avessi comprata a dicembre, per approfttare dello sconto, mi sentirei preso altamente in giro
 
facevano prima a dire che il prezzo sarà sempre quello o fino a che non risolviamo i problemi sul 1.6, se l'avessi comprata a dicembre, per approfttare dello sconto, mi sentirei preso altamente in giro[/quote]

perchè ci sono problemi sul 1.6?
 
A quanto pare ci sono stati dei problemi coi pistoni credo, quindi hanno sospeso la produzione, è per questo che hanno messo il 2.JTDm da 140cv allo stesso prezzo del 1.6.
 
al140":3h0i3s7w ha detto:
A quanto pare ci sono stati dei problemi coi pistoni credo, quindi hanno sospeso la produzione, è per questo che hanno messo il 2.JTDm da 140cv allo stesso prezzo del 1.6.

Il problema era su una partita di pistoni.. Il 2.0 da 140cv è proposto scontato come lancio.. Ma continuano così per fare obbiettivi..
 
non sapevo niente di questa storia per fortuna che un mio amico non ha preso più il 1.6 a novembre
 
e vai! la radio tramite porta usb legge correttamente ipod pensevo che ci voleva un filtro o un adattatore :X)
 
CST":38hs2vv5 ha detto:
non sapevo niente di questa storia per fortuna che un mio amico non ha preso più il 1.6 a novembre
il problema C'ERA....Adesso non piu',infatti se vedi c'e' un utente che la deve ritirare proprio con il 1.6.... ;)
 
CST":o5h22mst ha detto:
e vai! la radio tramite porta usb legge correttamente ipod pensevo che ci voleva un filtro o un adattatore :X)
interessante sta cosa,sulla mia necessita proprio di adattatore per farlo andare...
 
interessante soprattutto per le tasche! dopo aver speso 200 euro per ipod mi rodeva tanto spendere altri soldi per il filtro :OK)
 
150° ITALIA

wamo0001w.jpg
 
Top