1° rosso alfa in zona

iniziano i preparativi per il derby! domani mattina si parte destinazione SAN SIRO :X)
 
al140":1x6q7tiv ha detto:
Infatti ognuno ha i suoi pareri ci mancherebbe altro :OK) Dico solo che io non mi permetto di giudicare una scelta estetica (seppur opinabile come tante altre), in quanto magari è stata dettata da motivi economici (il pack sport sono sempre 2.000 euro, inoltre per le gomme ogni volta sono altri bei soldi)

Grossomodo la penso come te solo farei una precisazione,
facilmente puo anche essere che uno con una Giulietta base abbia casa di proprieta' e pagato la macchina cash mentre quello con la full optional la sta pagando in 60 mesi con un mutuo casa sulle spalle....
Poi di questi tempi soprattutto magari viene piu' criticato chi infarcisce l' auto di accessori per molti ritenuti inutuli buttando cosi via soldi.
Io sono per un giusto compromesso in questi casi per gli accessori....
ma non per la motorizzazione :asd)
 
fdelia2001":2zo9mywq ha detto:
Vi sbagliate entrambi,e chi si permette,e che ogni tanto mi va di rompere a punto td :asd)
Non avevo dubbi,i tuoi interventi ormai li capisco al volo :mazza) :mazza) :mazza) :sarcastic)
 
finalmente mi ha telefonato il perito..................tutto risolto! :nod)
 
oggi vado in concessionaria perchè ho un appuntamento con il perito......spero che non sia uno spilorcio :lol: :lol: :lol: poi faccio controllare al capo officina i fanali che anno la stessa "malattia" di quelli di alfagt :mad2)


Dopo 4500 km i consumi restano fissi su 10.5/11 tutto urbano. mentre quando metto in D e guido come vuole il cuore sportivo i consumi variano tra i 9/9.5
 
CST":2scihqf5 ha detto:
oggi vado in concessionaria perchè ho un appuntamento con il perito......spero che non sia uno spilorcio :lol: :lol: :lol: poi faccio controllare al capo officina i fanali che anno la stessa "malattia" di quelli di alfagt :mad2)


Dopo 4500 km i consumi restano fissi su 10.5/11 tutto urbano. mentre quando metto in D e guido come vuole il cuore sportivo i consumi variano tra i 9/9.5
Mazza,pisti forte,io sto sui 12,7 diciamo andando in N con qualche capatina in D :elio)
 
non è che pisto forte...il problema principale è il traffico! :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
 
sto trascurando la mia rossa per la vespa..........mi sento in colpa :mecry) :mecry) ........................
 
consuma molto meno :nod) :nod) :nod) e dribla il traffico facendomi guadagnare tempo! basta pensare che posso dormire 15 minuti in più la mattina :drive)
 
Top