al140":1x6q7tiv ha detto:Infatti ognuno ha i suoi pareri ci mancherebbe altro :OK) Dico solo che io non mi permetto di giudicare una scelta estetica (seppur opinabile come tante altre), in quanto magari è stata dettata da motivi economici (il pack sport sono sempre 2.000 euro, inoltre per le gomme ogni volta sono altri bei soldi)
Non avevo dubbi,i tuoi interventi ormai li capisco al volo :mazza) :mazza) :mazza) :sarcastic)fdelia2001":2zo9mywq ha detto:Vi sbagliate entrambi,e chi si permette,e che ogni tanto mi va di rompere a punto td :asd)
Ovvio ho la mia squadra di seguaci,mica son tutti come te :asd) :asd)fdelia2001":8f7j9qb0 ha detto:Pero'ti vogliono bene,ti difendono sempre :asd) :asd) :asd)
:OK) :fluffle)CST":5ezz3yn4 ha detto:finalmente mi ha telefonato il perito..................tutto risolto! :nod)
Mazza,pisti forte,io sto sui 12,7 diciamo andando in N con qualche capatina in D :elio)CST":2scihqf5 ha detto:oggi vado in concessionaria perchè ho un appuntamento con il perito......spero che non sia uno spilorcio :lol: :lol: :lol: poi faccio controllare al capo officina i fanali che anno la stessa "malattia" di quelli di alfagt :mad2)
Dopo 4500 km i consumi restano fissi su 10.5/11 tutto urbano. mentre quando metto in D e guido come vuole il cuore sportivo i consumi variano tra i 9/9.5
Ah allora ok...CST":30kx7r9i ha detto:non è che pisto forte...il problema principale è il traffico! :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
Fai bene consuma meno :asd) :asd) :asd)CST":3mwpy7na ha detto:sto trascurando la mia rossa per la vespa..........mi sento in colpa :mecry) :mecry) ........................
Mi sa che me la compro pure ioCST":1iqc3ox3 ha detto:posso dormire 15 minuti in più la mattina :drive)
punto td":2klqb2rd ha detto:Mi sa che me la compro pure ioCST":2klqb2rd ha detto:posso dormire 15 minuti in più la mattina :drive)