1° rosso alfa in zona

ecco la novità! specchi firmati :elio)
wamo0019.jpg
 
CST":29gcomsq ha detto:
ecco la novità! specchi firmati :elio)
wamo0019.jpg
Ma che e' [editato da denny1977]?????? :ignore)




Edit di denny1977: quando ci rivolgiamo agli altri utenti, utilizziamo per favore toni e/o espressioni che non possano in qualche modo essere considerati provocatori e/o polemici. Grazie.
 
[editato da denny1977] ti ricordo che è il logo della tua auto :marameo)




Edit di denny1977: quando ci rivolgiamo agli altri utenti, utilizziamo per favore toni, espressioni e/o emoticon che non possano in qualche modo essere considerati provocatori e/o polemici. Grazie.
 
no decisamente meglio quelli di latta anche per le trmiche :crepap) e poi non saresti ancora pronto per questo disegno visto che ti piacciono i cerhi del 2000! :color) :fluffle)
 
CST":1xcmppks ha detto:
[editato da denny1977] ti ricordo che è il logo della tua auto :marameo)
A me gia' scritte e scrittine danno fastidio figurati se ne vado ad aggiungere altre....anzi forse in futuro tolgo anche quella sul bagagliaio :lol:
 
CST":3vpips49 ha detto:
no decisamente meglio quelli di latta anche per le trmiche :crepap) e poi non saresti ancora pronto per questo disegno visto che ti piacciono i cerhi del 2000! :color) :fluffle)
A me piacciono quelli del 2000 ALFA,a te quelli del 2008/2009 147/scirocco :tired) :tired)
 
punto td":vvojz9yi ha detto:
CST":vvojz9yi ha detto:
[editato da denny1977] ti ricordo che è il logo della tua auto :marameo)
A me gia' scritte e scrittine danno fastidio figurati se ne vado ad aggiungere altre....anzi forse in futuro tolgo anche quella sul bagagliaio :lol:

si si........ e poi vuoi rendere i loghi più visibili sopra i sedili :sgrat)
 
ciao denny! ascolta io e il mio amico puntotd ci stuzzichiamo soltanto su alcune differenze delle nostre auto in un modo scherzoso. se sono stato offensivo chiedo scusa ma sicuramente non era mia intezione :OK)
 
No no, nessun problema figuriamoci. :)
Ho creduto io che il tono non fosse scherzoso ma polemico, tutto qui; quando le parole sono scritte e non si parla direttamente capirai che è sempre un po' difficile interpretare se le cose di dicono per scherzare o meno. :)
No problem comunque. :)
 
denny1977":1epcofhs ha detto:
No no, nessun problema figuriamoci. :)
Ho creduto io che il tono non fosse scherzoso ma polemico, tutto qui; quando le parole sono scritte e non si parla direttamente capirai che è sempre un po' difficile interpretare se le cose di dicono per scherzare o meno. :)
No problem comunque. :)
Confermo Danny io e Cst facciamo gli scemi,ma ci vogliamo bene,siamo pure della stessa regione :nod) :nod)
 
CST":efapzldm ha detto:
punto td":efapzldm ha detto:
CST":efapzldm ha detto:
[editato da denny1977] ti ricordo che è il logo della tua auto :marameo)
A me gia' scritte e scrittine danno fastidio figurati se ne vado ad aggiungere altre....anzi forse in futuro tolgo anche quella sul bagagliaio :lol:

si si........ e poi vuoi rendere i loghi più visibili sopra i sedili :sgrat)
Cosa c'entrano i loghi???quelli mi piacciono tantissimo mica sono scritte!!!!poi messi la cosi sono troppo anonimi,ovvio che li preferirei rossi :elio) :elio)
 
punto td":iybh50xm ha detto:
denny1977":iybh50xm ha detto:
No no, nessun problema figuriamoci. :)
Ho creduto io che il tono non fosse scherzoso ma polemico, tutto qui; quando le parole sono scritte e non si parla direttamente capirai che è sempre un po' difficile interpretare se le cose di dicono per scherzare o meno. :)
No problem comunque. :)
Confermo Danny io e Cst facciamo gli scemi,ma ci vogliamo bene,siamo pure della stessa regione :nod) :nod)
Bene bene, sono contento siate amici e vi vogliate bene! :spin) :spin) :spin)

Se una volta capitasse ce ci incontrassimo di persona non litigatemi dal vivo altrimenti vi devo moderare! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":15gn3r9g ha detto:
Bene bene, sono contento siate amici e vi vogliate bene! :spin) :spin) :spin)

Se una volta capitasse ce ci incontrassimo di persona non litigatemi dal vivo altrimenti vi devo moderare! :lol: :lol: :lol: :lol:
Si si siamo amici solo che lui non ha gusto nello scegliere i cerchi :asd) :asd) :asd) Per il "moderare" nel litigio dal vivo non so come siete voi ma io sono una bella bestia :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
 
Top