Ma che e' [editato da denny1977]?????? :ignore)CST":29gcomsq ha detto:ecco la novità! specchi firmati :elio)
Quasi quasi li prendo per le termiche...Effettivamente sono un po' meglio............dei LATTONI!!! :derid) :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)CST":1x5sed5e ha detto:meglio questi :smokin)
A me gia' scritte e scrittine danno fastidio figurati se ne vado ad aggiungere altre....anzi forse in futuro tolgo anche quella sul bagagliaio :lol:CST":1xcmppks ha detto:[editato da denny1977] ti ricordo che è il logo della tua auto :marameo)
A me piacciono quelli del 2000 ALFA,a te quelli del 2008/2009 147/scirocco :tired) :tired)CST":3vpips49 ha detto:no decisamente meglio quelli di latta anche per le trmiche :crepap) e poi non saresti ancora pronto per questo disegno visto che ti piacciono i cerhi del 2000! :color) :fluffle)
punto td":vvojz9yi ha detto:A me gia' scritte e scrittine danno fastidio figurati se ne vado ad aggiungere altre....anzi forse in futuro tolgo anche quella sul bagagliaio :lol:CST":vvojz9yi ha detto:[editato da denny1977] ti ricordo che è il logo della tua auto :marameo)
E' un accessorio ufficiale o è aftermarket?CST":3h6c485e ha detto:ecco la novità! specchi firmati :elio)
Confermo Danny io e Cst facciamo gli scemi,ma ci vogliamo bene,siamo pure della stessa regione :nod) :nod)denny1977":1epcofhs ha detto:No no, nessun problema figuriamoci.
Ho creduto io che il tono non fosse scherzoso ma polemico, tutto qui; quando le parole sono scritte e non si parla direttamente capirai che è sempre un po' difficile interpretare se le cose di dicono per scherzare o meno.
No problem comunque.
Cosa c'entrano i loghi???quelli mi piacciono tantissimo mica sono scritte!!!!poi messi la cosi sono troppo anonimi,ovvio che li preferirei rossi :elio) :elio)CST":efapzldm ha detto:punto td":efapzldm ha detto:A me gia' scritte e scrittine danno fastidio figurati se ne vado ad aggiungere altre....anzi forse in futuro tolgo anche quella sul bagagliaio :lol:CST":efapzldm ha detto:[editato da denny1977] ti ricordo che è il logo della tua auto :marameo)
si si........ e poi vuoi rendere i loghi più visibili sopra i sedili :sgrat)
Bene bene, sono contento siate amici e vi vogliate bene! :spin) :spin) :spin)punto td":iybh50xm ha detto:Confermo Danny io e Cst facciamo gli scemi,ma ci vogliamo bene,siamo pure della stessa regione :nod) :nod)denny1977":iybh50xm ha detto:No no, nessun problema figuriamoci.
Ho creduto io che il tono non fosse scherzoso ma polemico, tutto qui; quando le parole sono scritte e non si parla direttamente capirai che è sempre un po' difficile interpretare se le cose di dicono per scherzare o meno.
No problem comunque.
Si si siamo amici solo che lui non ha gusto nello scegliere i cerchi :asd) :asd) :asd) Per il "moderare" nel litigio dal vivo non so come siete voi ma io sono una bella bestia :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)denny1977":15gn3r9g ha detto:Bene bene, sono contento siate amici e vi vogliate bene! :spin) :spin) :spin)
Se una volta capitasse ce ci incontrassimo di persona non litigatemi dal vivo altrimenti vi devo moderare! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ancora co sti cerchi!!!!!!!Lascia perdeeeeee :lol: :lol: :fluffle)CST":1cvo1jta ha detto:io sono per la pace :fluffle) ma non fatemi girare i cerchi eeeeee! :yep) :yep)
:crepap) :crepap) :crepap)punto td":th01hwwo ha detto:Ancora co sti cerchi!!!!!!!Lascia perdeeeeee :lol: :lol: :fluffle)CST":th01hwwo ha detto:io sono per la pace :fluffle) ma non fatemi girare i cerchi eeeeee! :yep) :yep)