1° rosso alfa in zona

alfagt32":8tfogwhk ha detto:
CST":8tfogwhk ha detto:
oggi in officina ho chiesto per il doppio scarico e me lo hanno sconsigliato......
Il finto è pessimo...
Vero non esiste, a meno di adattare alla benemeglio quello della qv... Con tutti i problemi di resa del motore
Tamarrate stile supersprint, regazzon con rumore da smarmittate non le considero nemmeno, anche per i problemi di fluidodinamica dei gas di scarico...
Ergo mi tengo quello schifo di scarico singolo stile panda!
Non esagerare,quello della panda sara' diametro 30 :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3u2tt97y ha detto:
alfagt32":3u2tt97y ha detto:
CST":3u2tt97y ha detto:
oggi in officina ho chiesto per il doppio scarico e me lo hanno sconsigliato......
Il finto è pessimo...
Vero non esiste, a meno di adattare alla benemeglio quello della qv... Con tutti i problemi di resa del motore
Tamarrate stile supersprint, regazzon con rumore da smarmittate non le considero nemmeno, anche per i problemi di fluidodinamica dei gas di scarico...
Ergo mi tengo quello schifo di scarico singolo stile panda!
Non esagerare,quello della panda sara' diametro 30 :asd) :asd) :asd)
ma infatti voglio mettere il copri terminale da 100mm almeno... riempie molto meglio il buco del "dam standard"
 
punto td":3qlzsyrk ha detto:
alfagt32":3qlzsyrk ha detto:
ma infatti voglio mettere il copri terminale da 100mm almeno... riempie molto meglio il buco del "dam standard"
Hai gia' qualche idea??? :scratch)
Certo, l'originale della lineaccessori.
Faccio smontare quello da 90mm e mettere quello da 100
 
alfagt32":1cqe3k1u ha detto:
punto td":1cqe3k1u ha detto:
alfagt32":1cqe3k1u ha detto:
ma infatti voglio mettere il copri terminale da 100mm almeno... riempie molto meglio il buco del "dam standard"
Hai gia' qualche idea??? :scratch)
Certo, l'originale della lineaccessori.
Faccio smontare quello da 90mm e mettere quello da 100
Perche il nostro e' 90????A me a occhio sembra da 80......... :scratch)
 
33284710150491372481311.jpg


se vi interessa li ho messi poco tempo fa sulla mia i terminali lineaaccessori alfa.. quelli originali detti "terminali maggiorati" sono solo terminali
 
ho trovato la soluzione per il doppio scarico.........mi faccio una QV.... :asd) :asd) :asd) :asd) :elio)
 
Top