1° rosso alfa in zona

ciao amici! volevo essere chiaro io non voglio far passare per un ferro vecchio la 147 anzi io mi ci sono trovato benissimo ma volevo solo far vedere cosa ho trovato in rete..............
 
:mecry) mi hanno scheggiato il paraurti anteriore (vicino allo scudetto ar) durante una manovra di parcheggio :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) fortunatamente ho visto tutto e ho ripreso il colpevole dentro un bar. prima ha fatto il comprensivo prendendosi la colpa mostrandosi disponibile a riparare il danno circa 150 200 euro e adesso non mi risponde al telefono. per fortuna ho preso il numero di targa e gli estremi dei dati assicurativi posti sul parabrezza e ho fatto le foto consegnandole tutte in agenzia ass. speriamo bene :mad2)

questo tizio ha una serie 1 grigia dotata pure di sensori di parcheggio no ho parole è proprio un crucco!
 
:mad2) adesso devo aspettare pure che il "signore" va a firmare il cid nella sua agenzia assicurativa :mad2)
 
si iniziano a vedere diverse giuliette in giro! ne ho vista una argento con il pack sportivo da 18" che perde parecchio. ma il peccato più grande lo ha commesso un tizio che ha preso una versione base base color rossoalfa
 
CST":wp13g6tz ha detto:
si iniziano a vedere diverse giuliette in giro! ne ho vista una argento con il pack sportivo da 18" che perde parecchio. ma il peccato più grande lo ha commesso un tizio che ha preso una versione base base color rossoalfa

Nooooo =)
 
CST":2dge8hqf ha detto:
si iniziano a vedere diverse giuliette in giro! ne ho vista una argento con il pack sportivo da 18" che perde parecchio. ma il peccato più grande lo ha commesso un tizio che ha preso una versione base base color rossoalfa
:( :( ,io ne ho vista una nero pastello con i cerchi da 16 della 159(quelli a raggi base) orrenda :eek:hmamma)
 
ma il top dei top oggi avvistata in autogrill alfa mito GIALLA senza cerchi in lega e copricerchi :eek:hmamma) (e non aveva le termiche)
 
Sinceramente la MiTo gialla senza nemmeno i copricerchi la vedo bruttina :asd) Però non sono daccordo sul fatto che si parli male o che sia una vergogna, non tutti si possono permettere di mettere 2000 optional o di spendere cifre folli in cerchi e gomme. Tuttavia vogliono la macchina nuova (così magari evitano le incognite dell'usato) quindi facendo qualche piccolo sacrificio se la prendono. Non vedo dove sia la vergogna se uno ha i 16 sulla giulietta ma sceglie il colore rosso alfa, o se mette i cerchi più piccoli per risparmiare su gomme e cerchi.
 
al140":abj9oi18 ha detto:
Sinceramente la MiTo gialla senza nemmeno i copricerchi la vedo bruttina :asd) Però non sono daccordo sul fatto che si parli male o che sia una vergogna, non tutti si possono permettere di mettere 2000 optional o di spendere cifre folli in cerchi e gomme. Tuttavia vogliono la macchina nuova (così magari evitano le incognite dell'usato) quindi facendo qualche piccolo sacrificio se la prendono. Non vedo dove sia la vergogna se uno ha i 16 sulla giulietta ma sceglie il colore rosso alfa, o se mette i cerchi più piccoli per risparmiare su gomme e cerchi.
Ma scusa chi ha parlato di vergongna??Io ho detto semplicemente che secondo me e' brutta con i cerchi a raggi da 16 della 159,poi secondo me se si prende un colore rosso la macchina va un po' resa accattivante,magari se uno decide di prenderla con pochi accessori sarebbe piu logico prenderla con colori meno sgargianti,comunque sono pareri miei personali e la vergogna per me e' un altra cosa :ka)
 
Ok chiedo scusa ho capito male io, rimane comunque il fatto che sono gusti personali. E' vero la giulietta perde molto coi cerchi piccoli, però non me la sento di condannare qualcuno a cui piaceva il rosso alfa ma che ha preso dei cerchi piccoli. Tutto qui :OK)
 
al140":9ndus03x ha detto:
Ok chiedo scusa ho capito male io, rimane comunque il fatto che sono gusti personali. E' vero la giulietta perde molto coi cerchi piccoli, però non me la sento di condannare qualcuno a cui piaceva il rosso alfa ma che ha preso dei cerchi piccoli. Tutto qui :OK)
Si si i gusti sono personali,pero' prenderla rossa com le borchie a mio avviso non si puo' vede'(c'e' da dire che le borchie sono proprio brutte) poi il mondo e' bello perche ' vario... :ka) :OK)
 
concordo con puntotd :nod) sono solo dei parei oggettivi tutti abbiamo il diritto di dire ciò che piace e ciò che non piace senza offendere nessuno :OK)
 
Infatti ognuno ha i suoi pareri ci mancherebbe altro :OK) Dico solo che io non mi permetto di giudicare una scelta estetica (seppur opinabile come tante altre), in quanto magari è stata dettata da motivi economici (il pack sport sono sempre 2.000 euro, inoltre per le gomme ogni volta sono altri bei soldi)
 
Top