1° rosso alfa in zona

metti quelli alfaromeo :spin) e poi posta le foto :ciao)
 
fdelia2001":12kull7q ha detto:
Ok,domani mattina faccio il lavoretto e posto un po di foto ;)
Ora possiamo rilassarci e tornare a noi :D
Ok attendiamo il risultato!! :OK)
Rilassarci e tornare noi??? :scratch) :scratch) :scratch)
 
A parte tutto se non lo si legge...io ho scoperto molte cose interessanti,ad esempio se si stacca la batteria si devono memorizzare gli alzacristalli,o semplicemente come si cambia una lampadina,ma soprattutto i fusibili,ce ne stanno dappertutto,pare un'astronave!
 
fdelia2001":to3phyp4 ha detto:
A parte tutto se non lo si legge...io ho scoperto molte cose interessanti,ad esempio se si stacca la batteria si devono memorizzare gli alzacristalli,o semplicemente come si cambia una lampadina,ma soprattutto i fusibili,ce ne stanno dappertutto,pare un'astronave!
Ma infatti lo leggero',fino ad ora non l'ho fatto piu' che altro per mancanza di tempo e per un po' di pigrizia,ma e' logico che sia utilissimo :nod)
 
ora mi tocca studiare anche per guidare :drive) nooooooooooo !!!! :splat)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
grazie per i complimenti se erano riferiti a mè!

sto studiando! :bravo) :bravo) :bravo)
 
CST":xghee394 ha detto:
grazie per i complimenti se erano riferiti a mè!

sto studiando! :bravo) :bravo) :bravo)
ma che per te,i complimenti erano per me ovviamente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ps cosa studi??? :scratch)
 
:nono) no per te no di sicuro visto i cerchi che ti ritrovi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

sto studiando il libretto di uso e manutenzione della giulietta e ho scoperto che il cassetto porta oggetti e refrigerato ma finalmente ho scoperto a cosa serve la chiave esagonale in dotazione con il porta documenti :yep)
 
CST":4jaiw6rb ha detto:
:nono) no per te no di sicuro visto i cerchi che ti ritrovi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

sto studiando il libretto di uso e manutenzione della giulietta e ho scoperto che il cassetto porta oggetti e refrigerato ma finalmente ho scoperto a cosa serve la chiave esagonale in dotazione con il porta documenti :yep)
Parli di questi???? :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)
 

Allegati

  • cerchio2.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 409
CST":2yup1fpa ha detto:
sto studiando il libretto di uso e manutenzione della giulietta e ho scoperto che il cassetto porta oggetti e refrigerato ma finalmente ho scoperto a cosa serve la chiave esagonale in dotazione con il porta documenti :yep)
Il cassetto e' refrigerato se hai l'aria condizionata inserita!!!! :nod) Ma quale chiave esagonale??????????? :scratch)
 
la chiave serve a sbloccare il tetto in caso di avaria al sistema el o al tetto stesso. mentre il venditore mi aveva detto che serviva per lo smontaggio dei fari ant. :color)
 
CST":3axhvahk ha detto:
la chiave serve a sbloccare il tetto in caso di avaria al sistema el o al tetto stesso. mentre il venditore mi aveva detto che serviva per lo smontaggio dei fari ant. :color)
Ma sta nel bagagliaio sta chiave!!!
 
punto td":3baqnhs8 ha detto:
CST":3baqnhs8 ha detto:
:nono) no per te no di sicuro visto i cerchi che ti ritrovi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

sto studiando il libretto di uso e manutenzione della giulietta e ho scoperto che il cassetto porta oggetti e refrigerato ma finalmente ho scoperto a cosa serve la chiave esagonale in dotazione con il porta documenti :yep)
Parli di questi???? :elio) :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)




wamo0007.jpg
meglio questi :smokin)
 
Top