1° rosso alfa in zona

Attreyu":j7ro7hl3 ha detto:
io le alfa le farei solo rosso alfa, non c'è paragone con gli altri colori è troppo bello :love) :love) :love)

:spin)
 
CST":22rsbquh ha detto:
Alfetto Q2":22rsbquh ha detto:
CST":22rsbquh ha detto:
oggi ho scoperto per caso che se tengo premuto il telecomando della giulietta sul tasto di chiusura si alzano i finestrini e viceversa in apertura :jaw) dopo 3 mesi! :bonk) sono proprio una lince no trovate :asd) :asd)
Trovo trovo :asd) :asd)
:celebrate)
Cmq quella è una bella chicca,sulla mia scendono solo :sic)
 
Alfetto Q2":32hw6afq ha detto:
Cmq quella è una bella chicca,sulla mia scendono solo :sic)
Cioe'???io non ho mica capito come funziona sta cosa :scratch) (naturalmente se non si e' capito per me il libretto e' come per l'amico cst :asd) )
 
punto td":1jxf7pr5 ha detto:
Alfetto Q2":1jxf7pr5 ha detto:
Cmq quella è una bella chicca,sulla mia scendono solo :sic)
Cioe'???io non ho mica capito come funziona sta cosa :scratch) (naturalmente se non si e' capito per me il libretto e' come per l'amico cst :asd) )

Se tieni schiacciato il pulsante per aprire la Giuditta i finestrini si aprono(piu' e prolungata la pressione del pulsante piu' i finestrini si aprono),tenendo schiacciato invece il pulsante di chiusura i finestrini salgono su fino a chiudersi,vale la stessa regola che ho scritto sopra...
 
Alfetto Q2":3473b4on ha detto:
punto td":3473b4on ha detto:
Alfetto Q2":3473b4on ha detto:
Cmq quella è una bella chicca,sulla mia scendono solo :sic)
Cioe'???io non ho mica capito come funziona sta cosa :scratch) (naturalmente se non si e' capito per me il libretto e' come per l'amico cst :asd) )

Se tieni schiacciato il pulsante per aprire la Giuditta i finestrini si aprono(piu' e prolungata la pressione del pulsante piu' i finestrini si aprono),tenendo schiacciato invece il pulsante di chiusura i finestrini salgono su fino a chiudersi,vale la stessa regola che ho scritto sopra...
mi sembra che anche nella 147 prima serie fosse +o- cosi,funzione tagliata nel restyling
 
meno male che è stata rinserita nella giulietta! devo dire che funziona anche la frenata di emergenza si accendono le 4 frecce!
 
Alfetto Q2":wkpmrlyj ha detto:
Se tieni schiacciato il pulsante per aprire la Giuditta i finestrini si aprono(piu' e prolungata la pressione del pulsante piu' i finestrini si aprono),tenendo schiacciato invece il pulsante di chiusura i finestrini salgono su fino a chiudersi,vale la stessa regola che ho scritto sopra...
Ah ok ora ho capito,domani provo :elio) :elio) :asd)
ps ma come mai su Giulietta e mito non c'e' la funzione che si accende il fendi in direzione di dove vanno le ruote come accade per punto e bravo??? :thk)
 
punto td":3mc0wl2z ha detto:
Alfetto Q2":3mc0wl2z ha detto:
Se tieni schiacciato il pulsante per aprire la Giuditta i finestrini si aprono(piu' e prolungata la pressione del pulsante piu' i finestrini si aprono),tenendo schiacciato invece il pulsante di chiusura i finestrini salgono su fino a chiudersi,vale la stessa regola che ho scritto sopra...
Ah ok ora ho capito,domani provo :elio) :elio) :asd)
ps ma come mai su Giulietta e mito non c'e' la funzione che si accende il fendi in direzione di dove vanno le ruote come accade per punto e bravo??? :thk)

bella domanda.. ma puoi prendere il faro cornering con gli Xeno.. :asd)
 
lelesch81":1ciurxiy ha detto:
bella domanda.. ma puoi prendere il faro cornering con gli Xeno.. :asd)
Guarda e' solo per curiosita'(cioe' se c'e' stato qualche problema con bravo o punto) perche' io gia' quando l'ho ordinata mi chiedevo se c'era un modo per disattivarlo(odio quando vedo macchine con tre fari accesi,e poi mi danno pure fastidio),per gli xeno costavano troppo per i miei gusti :asd) :spin)
 
punto td":3428zv5i ha detto:
CST":3428zv5i ha detto:
devo dire che funziona anche la frenata di emergenza si accendono le 4 frecce!
Cioe'???? :scratch)
se viaggi in autoostrada su i 130 kmh e ti trovi un ostacolo davanti e freni con decisione si attivano in automatico le 4 frecce!
 
CST":1s70dsyf ha detto:
punto td":1s70dsyf ha detto:
CST":1s70dsyf ha detto:
devo dire che funziona anche la frenata di emergenza si accendono le 4 frecce!
Cioe'???? :scratch)
se viaggi in autoostrada su i 130 kmh e ti trovi un ostacolo davanti e freni con decisione si attivano in automatico le 4 frecce!
Ah ok!!!mi sa che gliela devo da una letta al libretto :asd) :asd)
 
per qundo riguarda il fendinebbia con gli xeno c'è di serie afs il sistema che adatta il raggio luminoso secondo il movimento dello sterzo e la velocità di crocera quindi è inutile.
pensavo che con i fari normali si accendevano! :ka)
 
fdelia2001":1htam1ey ha detto:
Macche' leggere il libretto Punto...chiedi qui come sempre,tra un po'faremo i mini corsi online :crepap) :crepap) :crepap)
infatti,se io leggo il libretto poi voi che caxxo fate???????????????????????????????????????? :derid) :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
 
Top