1° rosso alfa in zona

CST":1ezrh9mt ha detto:
punto td":1ezrh9mt ha detto:
CST":1ezrh9mt ha detto:
questa è un ottima alternativa con 600 euro :OK)
adesso vedo di trovare un rivenditore ragazzon in abruzzo per vedere che prezzo può fare
Vedi che stavolta sono stato piu veloce delle catene :D Comunque fammi sapere che ti dicono,magari lo prendiamo in coppia e si risparmia qualche euro :asd) :asd) :asd) (se mi legge fdelia so caxxi :matto) )

:asd) :asd) :asd) ok trovo i contatti e ti faccio sapere :OK)
:D :OK) :grazie)
 
calotte specchi nero lucido, carbonio, oppure lascio queste argento....................boooooooooooo
 
punto td":2ksmyp3w ha detto:
CST":2ksmyp3w ha detto:
calotte specchi nero lucido, carbonio, oppure lascio queste argento....................boooooooooooo
nero lucido,hai il tetto nero :ka)
credo che sia la scelta migliore anche se volevo vedere come ci stavano prima di prenderle
 
CST":2v8dc0at ha detto:
punto td":2v8dc0at ha detto:
CST":2v8dc0at ha detto:
calotte specchi nero lucido, carbonio, oppure lascio queste argento....................boooooooooooo
nero lucido,hai il tetto nero :ka)
credo che sia la scelta migliore anche se volevo vedere come ci stavano prima di prenderle
fai una foto frontale e poi vai di fotoshop e ti fai un idea ;)
 
alfagt32":2ofmomhi ha detto:
punto td":2ofmomhi ha detto:

Il fatto che monti sia sul 1.4 120cv che sul 170cv Multiair non mi piace molto... vuol dire che o si è cercato un compromesso tra i 2 per quanto riguarda la gestione flussi di scarico, o, peggio ancora, è stato studiato su uno dei due e "fatto andar bene" anche sull'altro :KO)

effettivamente..................... :scratch)
 
alfagt32":2pqxod9k ha detto:
punto td":2pqxod9k ha detto:

Il fatto che monti sia sul 1.4 120cv che sul 170cv Multiair non mi piace molto... vuol dire che o si è cercato un compromesso tra i 2 per quanto riguarda la gestione flussi di scarico, o, peggio ancora, è stato studiato su uno dei due e "fatto andar bene" anche sull'altro :KO)
Non ci avevo pensato...... :eek13)
 
oggi in officina ho chiesto per il doppio scarico e me lo hanno sconsigliato......
 
CST":10m6w2wt ha detto:
oggi in officina ho chiesto per il doppio scarico e me lo hanno sconsigliato......
Il finto è pessimo...
Vero non esiste, a meno di adattare alla benemeglio quello della qv... Con tutti i problemi di resa del motore
Tamarrate stile supersprint, regazzon con rumore da smarmittate non le considero nemmeno, anche per i problemi di fluidodinamica dei gas di scarico...
Ergo mi tengo quello schifo di scarico singolo stile panda!
 
Top