1° rosso alfa in zona

vorrei mettere un po di carbonio sulla mia giulietta :scratch)
 
Avevo pensto di mettere spoiler posteriore calottespecchi e forse pure lo scudo penso che con il tetto panoramico faccia la sua figura :up)
 
CST":3s366yet ha detto:
Avevo pensto di mettere spoiler posteriore calottespecchi e forse pure lo scudo penso che con il tetto panoramico faccia la sua figura :up)
Mmmm io con il tetto nero farei altro,piu' economico e vistoso :elio)
1)calotte nero lucido
2)listelli dello scudo sempre in nero (con del nastro apposito)
3)dam anteriore della lineaccessori
 
CST":l725k51m ha detto:
Buona idea ma il carbonio è sempre il carbonio
Si ma ad esempio l'alettone lo vedo inutile sulla tua macchina,cioe' fosse stata bianca senza tetto nero ok,ma cosi non c'entra nulla secondo me :ka)
 
in più mi sta venendo in mente di far diventare nero lucido i montati esterni di plastica della portiera..........................
 
ho sostituito la lente della leva del cambio (la parte superiore dove si trovano i numeri delle marce) tramite un richiamo alfaromeo :OK)
 
CST":35r8pj80 ha detto:
ho sostituito la lente della leva del cambio (la parte superiore dove si trovano i numeri delle marce) tramite un richiamo alfaromeo :OK)
il pomello dici??e di che richiamo si parla=???? :scratch)
 
punto td":2uxn8jsj ha detto:
CST":2uxn8jsj ha detto:
ho sostituito la lente della leva del cambio (la parte superiore dove si trovano i numeri delle marce) tramite un richiamo alfaromeo :OK)
il pomello dici??e di che richiamo si parla=???? :scratch)
si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circa
il richiamo fa parte di un numero limitato di vetture fattelo controllare dalla tua officina autorizzata :nod)
 
CST":m6wl2vtn ha detto:
si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circa
il richiamo fa parte di un numero limitato di vetture fattelo controllare dalla tua officina autorizzata :nod)
Quando l'hai ritirata tu???Comunque ok :grazie)
 
punto td":2gsre7qg ha detto:
CST":2gsre7qg ha detto:
si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circa
il richiamo fa parte di un numero limitato di vetture fattelo controllare dalla tua officina autorizzata :nod)
Quando l'hai ritirata tu???Comunque ok :grazie)
La mia a dicembre 2010
 
CST":kxgrp5q3 ha detto:
punto td":kxgrp5q3 ha detto:
CST":kxgrp5q3 ha detto:
si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circa
il richiamo fa parte di un numero limitato di vetture fattelo controllare dalla tua officina autorizzata :nod)
Quando l'hai ritirata tu???Comunque ok :grazie)
La mia a dicembre 2010
La mia gennaio 2011 ma non mi e' stato comunicato nulla,comunque il mio pomello e' saldo e visto i problemi riscontrati ogni tanto provo a forzarlo e sembra bello fermo :ka)
 
pure il mio era ben saldo ma quando il meccanico lo ha smontato mi ha fatto notare che un perno su 4 era rotto ........................... fatti controllare per scrupolo il numero di telaio non ti costa nulla :nod)
 
Top