CST":29dmm4kf ha detto:
tipo???carbonio vero o pellicola?? :scratch)CST":3rf7l1hr ha detto:vorrei mettere un po di carbonio sulla mia giulietta :scratch)
Io penso che sia molto utile come navigatorepicc8":zctxwhkl ha detto:CST":zctxwhkl ha detto:
cosa inutile che più non si può!!! :ka)
quando sto in macchina penso a guidare e lo stereo basta ed avanza
Carbonio della linea accessoripunto td":1fgjtzr3 ha detto:tipo???carbonio vero o pellicola?? :scratch)CST":1fgjtzr3 ha detto:vorrei mettere un po di carbonio sulla mia giulietta :scratch)
alettone??calotte???inserti scudo??CST":3atle7ab ha detto:Carbonio della linea accessoripunto td":3atle7ab ha detto:tipo???carbonio vero o pellicola?? :scratch)CST":3atle7ab ha detto:vorrei mettere un po di carbonio sulla mia giulietta :scratch)
Mmmm io con il tetto nero farei altro,piu' economico e vistoso :elio)CST":3s366yet ha detto:Avevo pensto di mettere spoiler posteriore calottespecchi e forse pure lo scudo penso che con il tetto panoramico faccia la sua figura :up)
Si ma ad esempio l'alettone lo vedo inutile sulla tua macchina,cioe' fosse stata bianca senza tetto nero ok,ma cosi non c'entra nulla secondo me :ka)CST":l725k51m ha detto:Buona idea ma il carbonio è sempre il carbonio
il pomello dici??e di che richiamo si parla=???? :scratch)CST":35r8pj80 ha detto:ho sostituito la lente della leva del cambio (la parte superiore dove si trovano i numeri delle marce) tramite un richiamo alfaromeo :OK)
si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circapunto td":2uxn8jsj ha detto:il pomello dici??e di che richiamo si parla=???? :scratch)CST":2uxn8jsj ha detto:ho sostituito la lente della leva del cambio (la parte superiore dove si trovano i numeri delle marce) tramite un richiamo alfaromeo :OK)
Quando l'hai ritirata tu???Comunque ok :grazie)CST":m6wl2vtn ha detto:si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circa
il richiamo fa parte di un numero limitato di vetture fattelo controllare dalla tua officina autorizzata :nod)
La mia a dicembre 2010punto td":2gsre7qg ha detto:Quando l'hai ritirata tu???Comunque ok :grazie)CST":2gsre7qg ha detto:si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circa
il richiamo fa parte di un numero limitato di vetture fattelo controllare dalla tua officina autorizzata :nod)
La mia gennaio 2011 ma non mi e' stato comunicato nulla,comunque il mio pomello e' saldo e visto i problemi riscontrati ogni tanto provo a forzarlo e sembra bello fermo :ka)CST":kxgrp5q3 ha detto:La mia a dicembre 2010punto td":kxgrp5q3 ha detto:Quando l'hai ritirata tu???Comunque ok :grazie)CST":kxgrp5q3 ha detto:si il pomello. il meccanico mi ha detto che ci sono stati alcuni casi di distaccamento della parte superiore del pomello. la casa te lo sostituisce ed aggiunge una pasta rinforzante un operazione di 5 minuti circa