1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

ok bella idea...ma...
dovremmo fare qualcosa che ovviamente non metta in prmo piano una 147 altrimenti la gente pensa che siano accettate solo tali vetture mentre noi estendiamo l'invito a tutte le alfa.
poi nella locandina oltre al punto di ritrovo con l'ora e la data deve essere indicata la modalità di contatto per iscriversi al raduno e deve essere spiegato il fatto che abbia un costo magari dovremmo anche aggiungere il programma della giornata in maniera sintetica in modo da far capire che ci si sposta da trani a castel del monte...
almeno questa è la mia idea :jolly)
 
angelo81":clnfolqz ha detto:
ok bella idea...ma...
dovremmo fare qualcosa che ovviamente non metta in prmo piano una 147 altrimenti la gente pensa che siano accettate solo tali vetture mentre noi estendiamo l'invito a tutte le alfa.
poi nella locandina oltre al punto di ritrovo con l'ora e la data deve essere indicata la modalità di contatto per iscriversi al raduno e deve essere spiegato il fatto che abbia un costo magari dovremmo anche aggiungere il programma della giornata in maniera sintetica in modo da far capire che ci si sposta da trani a castel del monte...
almeno questa è la mia idea :jolly)
il solito pignolo al caiser..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)


ho appena aggiunto il menù nella pagina iniziale..... :OK)
 
ragazzi credo che le quote di partecipazione possiamo definirle così:

€ 10 a car

€ 8 a persona (kit di benvenuto con il portachiavi e adesivo ed in più matita e tabella per votare).

magari ai soci si può far pagare 6 euro..... :nod)

credo sia giusto....infatti chi viene con la macchina sa che deve pagare anche dieci euro perchè la sua auto potrebbe ricevere il premio....mente chiunque parteciperà quel giorno non voglia lasciarsi sfuggire i prestigiosi gadgets....(ricordo che il portachiavi sta già 6 euro)

allora fatemi sapere perchè voglio definire quest'ultima cosa nel programma..... :OK) :grazie)
 
gaetà lo abbiamo già detto anche questo :rotolo)


non è corretto chiedere ad ogni persona soldi per votare noi non siamo prodi con le sue primarie :rotolo) :rotolo) :rotolo)

altrimenti non voterebbe nessuno tu pensa alle ragazze che cavolo se ne fanno del portachiavi alfa :asd) non voterebbero mai!
dobbiamo far votare liberamente tutti coloro partecipano quindi all'equipaggio di ogni vettura partecipante.
verranno dati all'arrivo durante l'iscrizione i fogli per votare tanti quante sono le persone presenti nella vetture e pagheranno solo la quota di iscrizione per ogni vettura come deciso di 10 euro ad auto per i non soci e 8 per i soci.
i portachiavi per i soci costano 5 euro piu' spedizioni.
secondo me se ne prendiamo almeno 20-25 abbiamo un buono sconto dal club.
con i restanti soldi dobbiamo comprare le coppe (4 come le categorie :asd) ) e stampare i numeri per ogni vettura in modo da identificare i veri partecipanti e agevolare la gente al voto,stampare dei tesserini di riconoscimento per ogni persona che guida la macchina da appendere al collo,e col restante vedere come fare aggiungendo soldi di eventuali altri sponsor pagare le locandine da appendere.
non è che sono il pignolo del kaiser :rotolo) ma se la cosa si deve fare tanto vale farla bene non credi?
io ci metto tutta la mia buona volontà come penso faccia anche tu e tutti quanti quindi se c'è qualcuno che mette la sua perchè non mettere anche io la mia per migliorare il prodotto finale? :D
continuamo così che andiamo benissimo :OK)
 
ciao ragazzi...

ho letto il menù e sinceramente non mangio a base di pesce quindi x me è un problema!

credevo ke il ristorante preparava grigliate di carne, bistekke ai ferri,ecc.

a questo punto mi kiedo è obbligatorio fare tappa al ristorante?

grazie
 
MAURIZIOR1":bk0ydz13 ha detto:
ciao ragazzi...

ho letto il menù e sinceramente non mangio a base di pesce quindi x me è un problema!

credevo ke il ristorante preparava grigliate di carne, bistekke ai ferri,ecc.

a questo punto mi kiedo è obbligatorio fare tappa al ristorante?

grazie


daccordo anche io con quello che scirve maurizio...a me il pesce (di mare.... :p ) non mi fa impazzire......
 
Officina Torelli":3i51xf0b ha detto:
MAURIZIOR1":3i51xf0b ha detto:
ciao ragazzi...

ho letto il menù e sinceramente non mangio a base di pesce quindi x me è un problema!

credevo ke il ristorante preparava grigliate di carne, bistekke ai ferri,ecc.

a questo punto mi kiedo è obbligatorio fare tappa al ristorante?

grazie


daccordo anche io con quello che scirve maurizio...a me il pesce (di mare.... :p ) non mi fa impazzire......

Anche io preferisco CARNE.........mentre mi sa che la mia donna e gli altri 2 amici amano il pesce
 
angelo81":s8co2lws ha detto:
ok bella idea...ma...
dovremmo fare qualcosa che ovviamente non metta in prmo piano una 147 altrimenti la gente pensa che siano accettate solo tali vetture mentre noi estendiamo l'invito a tutte le alfa.

ok buon suggerimento..provo a modificarlo nel pomeriggio cercando di inserire immagini di diverse alfa o magari di un alfa d'epoca ke possa rappresentare un "summa" di tutte le alfa..
poi nella locandina oltre al punto di ritrovo con l'ora e la data deve essere indicata la modalità di contatto per iscriversi al raduno
sono informazioni di cui nn sono a conoscenza e quindi nn potevo inserire

Cmq il mio è solo un bozzetto che mira innanzitutto a trovare un inquadramento a livello grafico.

PS. Un suggerimento: se vogliamo che più persone possano contribuire alla realizzazione della locandina è necessario stabilire quali siano le misure ke le locandine devono avere (formato A3, A4 e cosi via); almeno cosi ognuno è libero di esprimere la propria fantasia nei giusti spazi :OK)
 
no no, ragazzi scusate, ho appena letto il menu..............va benissimo, pensavo ci fosse pesce vero e proprio, mentre la frittura me piace :OK)

Ma ho delle domande specifiche :

Se dovessi venire io e la mia donna e nella mia macchina un'altra coppia di amici.......quindi un totale di 4 persone

1) Ovvio, pagheremmo 4 quote per il ristorante
2) Non ho capito il fatto della quota di partecipazione.......la pagherei solo io giusto ? Se si quanto ? sono socio.
3) e se io non volessi partecipare ai vari concorsi ? La quota è obbligatoria ?
 
allora chiariamo un pò di cose su cui si è fatta un pò di confusione

la quota di partecipazione al raduno è di 10 euro per auto per i non soci e 8 euro per auto per i soci

questa quota come detto è per auto non per persona.

quindi se in macchina siete in 4 pagate soo 10 euro per i non soci e 8 per i soci.

il ristorante ovviamente è a persona il prezzo indicato nel menù ci sarà possibilità di variare a scelta tra pesce e carne anche se è consigliato il pesce in quanto è un ristorante che è spaecializato in questo.


la quota è obbligatoria per iscriversi al raduno altrimenti non potresti partecipare al corteo ne alla esposizione in piazza a trani ne al ristorante :OK)



per quanto riguarda la locandina

il formato non è deciso in quanto al momento ci serve solo elettronico per diffonderlo via web e per mostrarlo a chi lo deve stampare.
credo comunque che staremo sul A3
le informazioni sono tutte disponibili alla prima pagina spero che gaetano possa aggiornare il tutto scrivendo per bene le quote di partecipazione e le categorie di premiazione.
il punto di ritrovo è segnato sempre li come anche l'ora :OK)
 
Officina Torelli":foy58loi ha detto:
MAURIZIOR1":foy58loi ha detto:
ciao ragazzi...

ho letto il menù e sinceramente non mangio a base di pesce quindi x me è un problema!

credevo ke il ristorante preparava grigliate di carne, bistekke ai ferri,ecc.

a questo punto mi kiedo è obbligatorio fare tappa al ristorante?

grazie


daccordo anche io con quello che scirve maurizio...a me il pesce (di mare.... :p ) non mi fa impazzire......

salvatò andiamo in una braceria :asd)
 
Top