MAURIZIOR1":2hw612yh ha detto:gaetà per la fettona di carne ci stò, ma del menù ke hai postato in prima pagina sinceramente mangio solo la frutta...
purtroppo nn abbiamo tutti gli stessi gusti :cry:
quindi x una fetta di carne ai ferri e la frutta mi sembrano eccessivi 25 euri :lol:
forse sono l'unico rompi scatole sui gusti alimentari... :mecry2)
cmq durante il nostro pranzo le auto dove rimangono? incustodite?
il ristorante ha parkeggio interno custodito?
aspetto notizie... :OK)
angelo81":10hsiicm ha detto:MAURIZIOR1":10hsiicm ha detto:gaetà per la fettona di carne ci stò, ma del menù ke hai postato in prima pagina sinceramente mangio solo la frutta...
purtroppo nn abbiamo tutti gli stessi gusti :cry:
quindi x una fetta di carne ai ferri e la frutta mi sembrano eccessivi 25 euri :lol:
forse sono l'unico rompi scatole sui gusti alimentari... :mecry2)
cmq durante il nostro pranzo le auto dove rimangono? incustodite?
il ristorante ha parkeggio interno custodito?
aspetto notizie... :OK)
dovrebbe avere il parcheggio custodito...ma darà maggiori info gaetano.
comunque come diceva vexator è una giornata fatta per stare insieme adesso il fatto che il menù non piaccia a tutti è fisiologico.
vediamo se il buon gaet riesce a fare un menù alternativo a quello proposto per gli amanti della carne :asd)
Si tranquillo per il ristorante ci penso io... :OK) l'alfa non saprei...rifino dubito comunque ce la faremo.... :OK)angelo81":2987b1f3 ha detto:infatti gli sponsor sono importanti per definire alcune cose...
io inizierei come detto dall'alfa di trani magari ci portano due nuove fiammanti alfette da mettere in testa e in chiusura del corteo sarebbe l'ideale...
poi passerei da rifino a valutare lui se ha la volontà di elargire un pò di pecunia in pubblicità...
poi dai ricambisti di zona e dallo stesso ristorante per esempio visto che il suo nome comparirà sulla locandina oppure da chiunque vi venga in mente di inserire...
si accettano consigli :jolly)
angelo81 ha detto:per rifino anche solo pochi euro farebbero bene :asd)
posso sempre farli un assegno post datato a 30 anni :crepap)
venite con 2 macchine? :asd)Lilly80":z75d7wbt ha detto:1) angelo81
2) vexator
3) Lilly80
4) mikoc147
No la mia resta a casa :asd)angelo81":dmmfx3ab ha detto:venite con 2 macchine? :asd)
voglio sapere quante macchine vengono per regolarmi sui gadget :OK)