1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

MAURIZIOR1":2hw612yh ha detto:
gaetà per la fettona di carne ci stò, ma del menù ke hai postato in prima pagina sinceramente mangio solo la frutta...
purtroppo nn abbiamo tutti gli stessi gusti :cry:
quindi x una fetta di carne ai ferri e la frutta mi sembrano eccessivi 25 euri :lol:
forse sono l'unico rompi scatole sui gusti alimentari... :mecry2)
cmq durante il nostro pranzo le auto dove rimangono? incustodite?
il ristorante ha parkeggio interno custodito?

aspetto notizie... :OK)

dovrebbe avere il parcheggio custodito...ma darà maggiori info gaetano.
comunque come diceva vexator è una giornata fatta per stare insieme adesso il fatto che il menù non piaccia a tutti è fisiologico.
vediamo se il buon gaet riesce a fare un menù alternativo a quello proposto per gli amanti della carne :asd)
 
angelo81":10hsiicm ha detto:
MAURIZIOR1":10hsiicm ha detto:
gaetà per la fettona di carne ci stò, ma del menù ke hai postato in prima pagina sinceramente mangio solo la frutta...
purtroppo nn abbiamo tutti gli stessi gusti :cry:
quindi x una fetta di carne ai ferri e la frutta mi sembrano eccessivi 25 euri :lol:
forse sono l'unico rompi scatole sui gusti alimentari... :mecry2)
cmq durante il nostro pranzo le auto dove rimangono? incustodite?
il ristorante ha parkeggio interno custodito?

aspetto notizie... :OK)

dovrebbe avere il parcheggio custodito...ma darà maggiori info gaetano.
comunque come diceva vexator è una giornata fatta per stare insieme adesso il fatto che il menù non piaccia a tutti è fisiologico.
vediamo se il buon gaet riesce a fare un menù alternativo a quello proposto per gli amanti della carne :asd)

sarebbe meglio, così accontentiamo tutti :OK)
se poi sono l'unico ad avere preferenze sul cibo, nn voglio condizionare gli altri quindi trovo io un'alternativa :OK)
 
ragazzi secondo me se raggiungiamo un ottimo numero non c'è problema a sostituire anche un primo di mare con uno di terra però Vi prego non fermiamoci a discutere di questo.... il 90% credo adori il pesce ma comunque farò il possibile per accontentare maurizio e altri che gradirebberto carne.... :OK)

per quanto riguarda il parcheggio ci sto pensando.... dovremmo lasciare le auto nei pressi del ristorante e poi siccome non è un parcheggio interno bensì sulla strada vorrei chiamare un posteggiatore a vigilare.....così siamo tutti felici tranquilli e contenti..... :OK)

ma credo che queste siano dettagli....dobbiamo trovare gli sponsor.... :help)
 
infatti gli sponsor sono importanti per definire alcune cose...
io inizierei come detto dall'alfa di trani magari ci portano due nuove fiammanti alfette da mettere in testa e in chiusura del corteo sarebbe l'ideale...
poi passerei da rifino a valutare lui se ha la volontà di elargire un pò di pecunia in pubblicità...
poi dai ricambisti di zona e dallo stesso ristorante per esempio visto che il suo nome comparirà sulla locandina oppure da chiunque vi venga in mente di inserire...
si accettano consigli :jolly)
 
dovremmo iniziare anche a fare una lista delle persone che potrebbero venire diciamo potrebbero visto che mancano due mesi e quindi è difficile dare certezze.
ma ci serve a livello indicativo per poter ordinare gadget e fare eventuali tesserini e numeri quindi per capire quanto ci sarà da spendere approssimativamente e quanto avremo in cassa da destinare alle varie spese.
LISTONE

Angelo81
...
 
angelo81":2987b1f3 ha detto:
infatti gli sponsor sono importanti per definire alcune cose...
io inizierei come detto dall'alfa di trani magari ci portano due nuove fiammanti alfette da mettere in testa e in chiusura del corteo sarebbe l'ideale...
poi passerei da rifino a valutare lui se ha la volontà di elargire un pò di pecunia in pubblicità...
poi dai ricambisti di zona e dallo stesso ristorante per esempio visto che il suo nome comparirà sulla locandina oppure da chiunque vi venga in mente di inserire...
si accettano consigli :jolly)
Si tranquillo per il ristorante ci penso io... :OK) l'alfa non saprei...rifino dubito comunque ce la faremo.... :OK)
 
angelo ricapitolando:

unica quota a car 10 euro o 8 euro (soci) giusto??

per il kit come ci regoliamo?? io volevo includere nel kit il portachiavi e alcuni adesivi.... quindi costo approssi,ativo 8 Euro ma come si fà??

io se avessimo tanti sponsor li darei gratis ma non credo riusciremmo in questa impresa....quindi??? che dici tu?? :elio)
 
io metterei come gadget il solo portachiavi...
gli adesivi mi piacerebbe darli ma non rientriamo di spese...
come dici giustamente dobbiamo trovar gli sponsor
prova a chiedere all'alfa cose ne pensano...
per rifino anche solo pochi euro farebbero bene :asd)
inizia ad andare a chiedere per le coppe vediamo cosa ci chiedono magari domani faccio un salto da un mio amico che le fa vediamo che dice...
 
lista partecipanti

1) angelo81 + Moglie + te cugini + 2 pronipoti + il sincaco di ostuni + più l'assessore alle politiche estere + veltroni + dini + fini e burlusconi..... :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic) :rotolo)
2) vexator
3) Lilly80
4) mikoc147
 
scherzi a parte cerchiamo di inserire tutte le persone partecipanti e definire quante macchine ci saranno premesso che il tutto sarà ufficiale dopo la locandina quindi iniziamo a muoverci noi e poi integreremo con gli altri.... :OK)
 
Top