gaetà lo abbiamo già detto anche questo :rotolo)
non è corretto chiedere ad ogni persona soldi per votare noi non siamo prodi con le sue primarie :rotolo) :rotolo) :rotolo)
altrimenti non voterebbe nessuno tu pensa alle ragazze che cavolo se ne fanno del portachiavi alfa :asd) non voterebbero mai!
dobbiamo far votare liberamente tutti coloro partecipano quindi all'equipaggio di ogni vettura partecipante.
verranno dati all'arrivo durante l'iscrizione i fogli per votare tanti quante sono le persone presenti nella vetture e pagheranno solo la quota di iscrizione per ogni vettura come deciso di 10 euro ad auto per i non soci e 8 per i soci.
i portachiavi per i soci costano 5 euro piu' spedizioni.
secondo me se ne prendiamo almeno 20-25 abbiamo un buono sconto dal club.
con i restanti soldi dobbiamo comprare le coppe (4 come le categorie :asd) ) e stampare i numeri per ogni vettura in modo da identificare i veri partecipanti e agevolare la gente al voto,stampare dei tesserini di riconoscimento per ogni persona che guida la macchina da appendere al collo,e col restante vedere come fare aggiungendo soldi di eventuali altri sponsor pagare le locandine da appendere.
non è che sono il pignolo del kaiser :rotolo) ma se la cosa si deve fare tanto vale farla bene non credi?
io ci metto tutta la mia buona volontà come penso faccia anche tu e tutti quanti quindi se c'è qualcuno che mette la sua perchè non mettere anche io la mia per migliorare il prodotto finale?
continuamo così che andiamo benissimo :OK)