ci stiamo già pensando :elio)MAURIZIOR1":2nf1akly ha detto:ragazzi x l'occasione, ke ne pensate di farci personalizzare delle t-shirt??
così i partecipanti si distinguono dalla massa :elio)
angelo81":h63ad7s2 ha detto:ci stiamo già pensando :elio)MAURIZIOR1":h63ad7s2 ha detto:ragazzi x l'occasione, ke ne pensate di farci personalizzare delle t-shirt??
bravo è quello che farò anche io :OK)MAURIZIOR1":1u7duf5r ha detto:angelo81":1u7duf5r ha detto:ci stiamo già pensando :elio)MAURIZIOR1":1u7duf5r ha detto:ragazzi x l'occasione, ke ne pensate di farci personalizzare delle t-shirt??
ok faremo la nostra bella figura!!
già sto diffondendo la voce in altri club tuning di cui konosco i presidenti :elio)
ti aggiorniamo quanto prima.... :OK)giangirm":1dinepmj ha detto:ottima idea la firma!
Mettete però anche il link a questo topic, come facciamo noi per monza (vedi mia firma)
PS: appena libero lo spazio in cima al forum, vedo di mettere un link anche per voi, come fatto per altri raduni.
Preparate un logo piccolino da postare, simbolico del luogo dell' evento :OK)
Qualcuno ci aveva contattato per i gadget. Bene vedete negli annunci, la vetrina gadget, scegliete in tempo utile cosa vi serve, e fateci sapere la "lista della spesa" in tempo utile per spedirlo a uno di voi (che poi distribuirà)
:sarcastic) dai li non avresti rivali..... :rotolo) :sarcastic)vexator":3e5h2i91 ha detto:mi raccomando deve esserci anche la categoria "miglior auto a gas" :asd)
vexator":3jze3qmf ha detto:mi raccomando deve esserci anche la categoria "miglior auto a gas" :asd)
vexator":tszvpjeg ha detto:sarà un gran bel gay-pride! :asd)
Fast Furious 82":3ho8xa20 ha detto:ti aggiorniamo quanto prima.... :OK)giangirm":3ho8xa20 ha detto:ottima idea la firma!
Mettete però anche il link a questo topic, come facciamo noi per monza (vedi mia firma)
PS: appena libero lo spazio in cima al forum, vedo di mettere un link anche per voi, come fatto per altri raduni.
Preparate un logo piccolino da postare, simbolico del luogo dell' evento :OK)
Qualcuno ci aveva contattato per i gadget. Bene vedete negli annunci, la vetrina gadget, scegliete in tempo utile cosa vi serve, e fateci sapere la "lista della spesa" in tempo utile per spedirlo a uno di voi (che poi distribuirà)
vexator":2xv9whsk ha detto:Considerando i vostri mezzi ci sarà sicuramente la categoria miglior mezzo agricolo con stemma alfa romeo :asd)