1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

MAURIZIOR1":20zl1thc ha detto:
Officina Torelli":20zl1thc ha detto:
MAURIZIOR1":20zl1thc ha detto:
ciao ragazzi...

ho letto il menù e sinceramente non mangio a base di pesce quindi x me è un problema!

credevo ke il ristorante preparava grigliate di carne, bistekke ai ferri,ecc.

a questo punto mi kiedo è obbligatorio fare tappa al ristorante?

grazie

daccordo anche io con quello che scirve maurizio...a me il pesce (di mare.... :p ) non mi fa impazzire......

salvatò andiamo in una braceria :asd)

tranquilli che ci sarà una variante anche sul menù :OK)

angelo81":386uyujm ha detto:
MAURIZIOR1":386uyujm ha detto:
Officina Torelli":386uyujm ha detto:
MAURIZIOR1":386uyujm ha detto:
ciao ragazzi...

ho letto il menù e sinceramente non mangio a base di pesce quindi x me è un problema!

credevo ke il ristorante preparava grigliate di carne, bistekke ai ferri,ecc.

a questo punto mi kiedo è obbligatorio fare tappa al ristorante?

grazie

daccordo anche io con quello che scirve maurizio...a me il pesce (di mare.... :p ) non mi fa impazzire......

salvatò andiamo in una braceria :asd)

tranquilli che ci sarà una variante anche sul menù :OK)

ok angelo, xkè io la roba di mare non la gradisco proprio, anke se la mia città è di mare e si mangia bene :jolly)

buongiorno.... :sedia)

ho appena letto i vs. mess.:

per maurizio e torello possiamo tranquillamente fare il secondo con una bella fettona di carne..... comunque mi dispiace per voi.... :sarcastic)

non sapete proprio che vi perdete..... :rotolo) :OK)

economo29":3j16obby ha detto:
Ok Grazie delle delucidazioni..................

Ma per quanto concerne gli Antipasti e il secondo, sono a persona o all'Italiana ? :asd)
è tutto all'italiana perchè vi assicuro per esperienza che rimarremo contenti e non ci sarà spreco..... :OK)

vexator":9uar84la ha detto:
io preferisco il pesce... sempre :asd)

PS: raga fate attenzione con il termine "pesce" perchè al nord ha un significato totalmente diverso dal nostro :asd) ...diciamo che se andate a milano e dite che vi piace il pesce... siete ricchioni :sedia)

grande giovà!! :asd) ero certo che lo amavi....il pesce..... :clap) :rotolo) :culo)

mmm. il programma è abbastanza convincente, anche se il menù all'italiana nn è mai stata una grande idea e ti spiego perchè:
ognuno ha usi e costumi diversi... c'è magari chi si sbilancia (diciamo così) e si riempie il piatto, c'è chi invece per rispetto aspetta che tutti abbiano preso e poi magari prende qualcos'altro.. per evitare tale problema, sarebbe opportuno fare ad personam e dato che dici che ce ne sarà per tutti e nn sarà buttato niente, per il ristoratore nn fa differenza se italiana o ad personam...
poi fate vobis...
Mbaciccio

mbaciccio":2b9860sd ha detto:
mmm. il programma è abbastanza convincente, anche se il menù all'italiana nn è mai stata una grande idea e ti spiego perchè:
ognuno ha usi e costumi diversi... c'è magari chi si sbilancia (diciamo così) e si riempie il piatto, c'è chi invece per rispetto aspetta che tutti abbiano preso e poi magari prende qualcos'altro.. per evitare tale problema, sarebbe opportuno fare ad personam e dato che dici che ce ne sarà per tutti e nn sarà buttato niente, per il ristoratore nn fa differenza se italiana o ad personam...
poi fate vobis...
Mbaciccio

che cac caz ca si :asd)

mbaciccio":3sqy0cnk ha detto:
poi fate vobis...
Mbaciccio
Ciccio cambierebbe il prezzo....e tu sei intelligente per saperlo.... :nod)

Fast Furious 82":13n665eu ha detto:
mbaciccio":13n665eu ha detto:
poi fate vobis...
Mbaciccio
Ciccio cambierebbe il prezzo....e tu sei intelligente per saperlo.... :nod)

Io concordo pienissimamente con mbaciccio..........non mi piace all'Italiana

ragazzi qui non si possono sindacare queste scelte perchè sono dovute ad accordi economici quindi il menù può subire variazioni in quanto alla scelta del secondo ma non chiedete il cameriere al tavolo che vi versa il vino altrimenti con 25 euro non vi portano manco l'antipasto :asd)

piuttosto discutiamo di sponsor...chi potremmo contattare? :scratch)

angelo81":2gn0mfk3 ha detto:
ragazzi qui non si possono sindacare queste scelte perchè sono dovute ad accordi economici quindi il menù può subire variazioni in quanto alla scelta del secondo ma non chiedete il cameriere al tavolo che vi versa il vino altrimenti con 25 euro non vi portano manco l'antipasto :asd)

piuttosto discutiamo di sponsor...chi potremmo contattare? :scratch)

allora si confida in gente educata :asd) :rotolo)

gaetà per la fettona di carne ci stò, ma del menù ke hai postato in prima pagina sinceramente mangio solo la frutta...
purtroppo nn abbiamo tutti gli stessi gusti :cry:
quindi x una fetta di carne ai ferri e la frutta mi sembrano eccessivi 25 euri :lol:
forse sono l'unico rompi scatole sui gusti alimentari... :mecry2)
cmq durante il nostro pranzo le auto dove rimangono? incustodite?
il ristorante ha parkeggio interno custodito?

aspetto notizie... :OK)

vexator":s3wg3140 ha detto:

PS: raga fate attenzione con il termine "pesce" perchè al nord ha un significato totalmente diverso dal nostro :asd) ...diciamo che se andate a milano e dite che vi piace il pesce... siete ricchioni :sedia)

Sei sempre il più informato su queste cose....ehhhh.... :D

harley1972":14vq30so ha detto:
vexator":14vq30so ha detto:

Sei sempre il più informato su queste cose....ehhhh.... :D

tu oggi sei troppo al cazzeggio! non devi ammazzare nessun malvivente? :asd)