1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

fumavale":3nivptew ha detto:
Pazienza, spero ne facciate un'altro!!!!

Se cambiate idea per la data avvertitemi!!!
mi dispiace che tu non possa essere dei nostri.... :cry:

comunque se ci dovessero essere novità ti terrò aggiornato....contaci... :OK)

Ragazzi io vorrei esserci però sono studente e non so se i miei mi vorranno sostenere economicamente... :sic)

Fonzie444":288674wc ha detto:
Ragazzi io vorrei esserci però sono studente e non so se i miei mi vorranno sostenere economicamente... :sic)

si ma non servono mica le riserve di stato :asd) anche io sono studente come molti qui e magari se mettiamo da parte qualche euro fino al 26 aprile ce la facciamo :OK)
servono tra viaggio e pranzo una cinquantina di euro o poco piu' in due mesi ce la possiamo fare ;)

angelo81":2b0jz79v ha detto:
Fonzie444":2b0jz79v ha detto:

si ma non servono mica le riserve di stato :asd) anche io sono studente come molti qui e magari se mettiamo da parte qualche euro fino al 26 aprile ce la facciamo :OK)
servono tra viaggio e pranzo una cinquantina di euro o poco piu' in due mesi ce la possiamo fare ;)

ah allora se si tratta di 50€ se po fà :nod)

Fonzie444":2a9jsq4t ha detto:
angelo81":2a9jsq4t ha detto:
Fonzie444":2a9jsq4t ha detto:

ciao fonzie....calcola che i prezzi nel programma che ho postato sono già definitivi per il pranzo e cioè 25 € poi mettici max altri 10 € per la quota di partecipazione ed il gioco è fatto...... :OK)

:A) :clap) :elio)

Fast Furious 82":2lpzi8h0 ha detto:
Fonzie444":2lpzi8h0 ha detto:
angelo81":2lpzi8h0 ha detto:
Fonzie444":2lpzi8h0 ha detto:

ciao fonzie....calcola che i prezzi nel programma che ho postato sono già definitivi per il pranzo e cioè 25 € poi mettici max altri 10 € per la quota di partecipazione ed il gioco è fatto...... :OK)

:A) :clap) :elio)

si dai adesso vedo se trovo qualche compagno d'avventura :OK)

Ho letto nel programma che alla fine verranno premiate le alfa per categorie, se posso saperlo...quali?

OT
l'ultima volta che sono stato a trani con la nasona mi fregarono l'antenna "canna da pesca" :sarcastic)
OT

Fonzie444":1375sceo ha detto:
Ho letto nel programma che alla fine verranno premiate le alfa per categorie, se posso saperlo...quali?

OT
l'ultima volta che sono stato a trani con la nasona mi fregarono l'antenna "canna da pesca" :sarcastic)
OT

bè hanno fatto bene :rotolo) almeno l'hai sostituita con un'altra migliore :asd) :asd)
...skerzo :jolly)

le categorie le decidiamo stasera a casa mia :elio)

angelo81":2hxq3lk7 ha detto:
Fonzie444":2hxq3lk7 ha detto:

OT
OT

bè hanno fatto bene :rotolo) almeno l'hai sostituita con un'altra migliore :asd) :asd)
...skerzo :jolly)

le categorie le decidiamo stasera a casa mia :elio)

in effetti non hai tutti i torti.. :lol:

facci sapere per le categorie :OK)