mi dispiace che tu non possa essere dei nostri.... :cry:fumavale":3nivptew ha detto:Pazienza, spero ne facciate un'altro!!!!
Se cambiate idea per la data avvertitemi!!!
comunque se ci dovessero essere novità ti terrò aggiornato....contaci... :OK)
mi dispiace che tu non possa essere dei nostri.... :cry:fumavale":3nivptew ha detto:Pazienza, spero ne facciate un'altro!!!!
Se cambiate idea per la data avvertitemi!!!
Fonzie444":288674wc ha detto:Ragazzi io vorrei esserci però sono studente e non so se i miei mi vorranno sostenere economicamente... :sic)
angelo81":2b0jz79v ha detto:Fonzie444":2b0jz79v ha detto:Ragazzi io vorrei esserci però sono studente e non so se i miei mi vorranno sostenere economicamente... :sic)
si ma non servono mica le riserve di stato :asd) anche io sono studente come molti qui e magari se mettiamo da parte qualche euro fino al 26 aprile ce la facciamo :OK)
servono tra viaggio e pranzo una cinquantina di euro o poco piu' in due mesi ce la possiamo fare![]()
ciao fonzie....calcola che i prezzi nel programma che ho postato sono già definitivi per il pranzo e cioè 25 € poi mettici max altri 10 € per la quota di partecipazione ed il gioco è fatto...... :OK)Fonzie444":2a9jsq4t ha detto:angelo81":2a9jsq4t ha detto:Fonzie444":2a9jsq4t ha detto:Ragazzi io vorrei esserci però sono studente e non so se i miei mi vorranno sostenere economicamente... :sic)
si ma non servono mica le riserve di stato :asd) anche io sono studente come molti qui e magari se mettiamo da parte qualche euro fino al 26 aprile ce la facciamo :OK)
servono tra viaggio e pranzo una cinquantina di euro o poco piu' in due mesi ce la possiamo fare![]()
ah allora se si tratta di 50€ se po fà :nod)
Fast Furious 82":2lpzi8h0 ha detto:ciao fonzie....calcola che i prezzi nel programma che ho postato sono già definitivi per il pranzo e cioè 25 € poi mettici max altri 10 € per la quota di partecipazione ed il gioco è fatto...... :OK)Fonzie444":2lpzi8h0 ha detto:angelo81":2lpzi8h0 ha detto:Fonzie444":2lpzi8h0 ha detto:Ragazzi io vorrei esserci però sono studente e non so se i miei mi vorranno sostenere economicamente... :sic)
ah allora se si tratta di 50€ se po fà :nod)
:A) :clap) :elio)
Fonzie444":1375sceo ha detto:Ho letto nel programma che alla fine verranno premiate le alfa per categorie, se posso saperlo...quali?
OT
l'ultima volta che sono stato a trani con la nasona mi fregarono l'antenna "canna da pesca" :sarcastic)
OT
angelo81":2oxko8hk ha detto:si ma è giorno di ponte tra il 25 e il 27 :elio)
angelo81":kvzwyhys ha detto:sul calendario è segnata di rosso :asd)
vexator":31rslfty ha detto:angelo81":31rslfty ha detto:sul calendario è segnata di rosso :asd)
di rosso? allora è una festa comunista :asd)
angelo81":2hxq3lk7 ha detto:Fonzie444":2hxq3lk7 ha detto:Ho letto nel programma che alla fine verranno premiate le alfa per categorie, se posso saperlo...quali?
OT
l'ultima volta che sono stato a trani con la nasona mi fregarono l'antenna "canna da pesca" :sarcastic)
OT
bè hanno fatto bene :rotolo) almeno l'hai sostituita con un'altra migliore :asd) :asd)
...skerzo :jolly)
le categorie le decidiamo stasera a casa mia :elio)