1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

angelo81":h63ad7s2 ha detto:
MAURIZIOR1":h63ad7s2 ha detto:
ragazzi x l'occasione, ke ne pensate di farci personalizzare delle t-shirt??
così i partecipanti si distinguono dalla massa :elio)
ci stiamo già pensando :elio)

ok faremo la nostra bella figura!!
già sto diffondendo la voce in altri club tuning di cui konosco i presidenti :elio)
 
MAURIZIOR1":1u7duf5r ha detto:
angelo81":1u7duf5r ha detto:
MAURIZIOR1":1u7duf5r ha detto:
ragazzi x l'occasione, ke ne pensate di farci personalizzare delle t-shirt??
così i partecipanti si distinguono dalla massa :elio)
ci stiamo già pensando :elio)

ok faremo la nostra bella figura!!
già sto diffondendo la voce in altri club tuning di cui konosco i presidenti :elio)
bravo è quello che farò anche io :OK)
 
ottima idea la firma!
Mettete però anche il link a questo topic, come facciamo noi per monza (vedi mia firma)

PS: appena libero lo spazio in cima al forum, vedo di mettere un link anche per voi, come fatto per altri raduni.
Preparate un logo piccolino da postare, simbolico del luogo dell' evento :OK)

Qualcuno ci aveva contattato per i gadget. Bene vedete negli annunci, la vetrina gadget, scegliete in tempo utile cosa vi serve, e fateci sapere la "lista della spesa" in tempo utile per spedirlo a uno di voi (che poi distribuirà)
 
giangirm":1dinepmj ha detto:
ottima idea la firma!
Mettete però anche il link a questo topic, come facciamo noi per monza (vedi mia firma)

PS: appena libero lo spazio in cima al forum, vedo di mettere un link anche per voi, come fatto per altri raduni.
Preparate un logo piccolino da postare, simbolico del luogo dell' evento :OK)

Qualcuno ci aveva contattato per i gadget. Bene vedete negli annunci, la vetrina gadget, scegliete in tempo utile cosa vi serve, e fateci sapere la "lista della spesa" in tempo utile per spedirlo a uno di voi (che poi distribuirà)
ti aggiorniamo quanto prima.... :OK)
 
lo ho detto ieri sera da ANGELO:

sarà un evento......sarà un evento per molteplici motivi:

1)Quasi sicuramente sarà una grande giornata d sole
2) TRANI è molto caratteristica e piena di attrazione!
3) Il giorno è appetitoso

e soprattutto il 147 virtual club è ottima vetrina per tutto cio quindi le premesse c sono tutte!
 
Considerando i vostri mezzi ci sarà sicuramente la categoria miglior mezzo agricolo con stemma alfa romeo :asd)

photo192.jpg
 
Fast Furious 82":3ho8xa20 ha detto:
giangirm":3ho8xa20 ha detto:
ottima idea la firma!
Mettete però anche il link a questo topic, come facciamo noi per monza (vedi mia firma)

PS: appena libero lo spazio in cima al forum, vedo di mettere un link anche per voi, come fatto per altri raduni.
Preparate un logo piccolino da postare, simbolico del luogo dell' evento :OK)

Qualcuno ci aveva contattato per i gadget. Bene vedete negli annunci, la vetrina gadget, scegliete in tempo utile cosa vi serve, e fateci sapere la "lista della spesa" in tempo utile per spedirlo a uno di voi (che poi distribuirà)
ti aggiorniamo quanto prima.... :OK)

Magari il portachiavi a forma di BISCIONE :love)
 
Top