1° RADUNO della PUGLIA - 26 Aprile - Trani (Bari) - concluso

Ragazzi appena si appronta la data suggerisco di cominciare a fare la lista dei partecipanti sicuri, così da poter organizzare logisticamente l'evento prendere accordi con le forze dell'ordine, spazi riservati ecc...

X ki volesse venire da lontano e vuole pernottare abbiamo un Residence convenzionato col 147VirtualClub nei pressi del Castel del Monte a 20 km dal centro di Trani, o in alternativa ci sono altri alberghi in zona, eventualmente li possiamo indicare.

dai ragazzi dev'essere un evento spettacolare :A)
 
beh guaglioncelli....more e bionde chi le porta :D :D :D

Preferibilmente bionde okki verdi o azzurro oceano altezza 1,75 4a di seno ma anche na 5a non guasterebbe,capelli ondulati o lisci e fisico asciutto... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
io sono in contatto con altri ragazzi del club alfa e ci sta la possibilità che il club d mio zio aste e bilancieri di bitonto possa far venire al nostro raduno qualche pezzo di storia dell'alfa romeo :jolly)
loro hanno in programma per il 13 aprile una mostra scambio con raduno alfa e successivo giro in pista a binetto quindi io gli ho chiesto se può chiedere ai partecipanti se gli va di passare un'altra giornata all'insegna dell'alfa due settimane dopo...mi farà sapere piu' in là... :OK)
 
maxchan147":3luhx7nl ha detto:
Bellissimo evento!

Complimentissimi a tutti :OK)

che bello ricevere i complimenti da tante persone dello staff :fiori)


adesso diamoci da fare a realizzare una locandina che da me già qualcuno a cui ho detto dell'evento la vuole :elio)

poi se troviamo qualche anima pia che ci sa realizzare una bella firmetta non dispiacerebbe averla :D
 
Top