è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

Strano pero', ce ne sono ancora tantissime in circolazione..come mi giro ne spunta una! e non ho fatto nemmeno tanta fatica per trovarla dovrebbe percio' essere richiesta!
 
stefandan":1rucj66m ha detto:
Sto provando in tutti i modi,ma mi rendo conto che la GT è una macchina invendibile.
E la mia è diesel,con soli 80.000 km. :ka) :ka)
non è la gt ad essere invendibile....è il mercato che è proprio fermo!!!!e la tua,per come è mantenuta e per l'abbinamento stromboli-pelle rossa-cerchi da 18,è superba!!!quando comprai la mia era esattamente l'allestimento che desideravo,ma le km zero ai tempi erano tutte nere con pelle tabacco...... :ka)
 
vero! ma io odiavo la pelle tabacco/beige a tal punto che ho girato mezza italia per beccarne una con gli interni diversi!
alla fine la competition era tra interni neri (gt sport) e interni rossi (gt 3.2v6).. il resto è storia :asd)
 
notavo che addirittura su autoscout ce n'è una rossa identica alla mia ex, con gli stessi km., inserzionata addirittura a 5.200euro! Circa la metà di quanto ho realizzato della mia a febbraio 2011....pazzesco.
Varrebbe quasi la pena di radiarla x export, consegnare le targhe e seppellirla in qualche buco...poi se un giorno riprende valore la si ritira fuori e la si re-immatricola.
 
quella rossa di casale monferrato non è un falso, è andata a vederla uno che oggi è venuto a vedere pure la mia, mi ha detto che ha i paraurti rigati di brutto e la pelle del sedile dietro tagliata, è di un vecchietto di 70 anni.
 
davemad":3nzwq3b4 ha detto:
quella rossa di casale monferrato non è un falso, è andata a vederla uno che oggi è venuto a vedere pure la mia, mi ha detto che ha i paraurti rigati di brutto e la pelle del sedile dietro tagliata, è di un vecchietto di 70 anni.
però 5200 euro è regalata, anche se uno ci deve spendere qualcosa...un auto che nuova veniva circa 40.000 euriii
 
be perchè invece 8000 con carrozzeria perfetta, tutto l'avantreno rifatto ,interni praticamente nuovi ( dietro usati 5 o 6 volte) distribuzione e differenziale nuovi non è regalata??
mi sono ripromesso che ,se non la vendo entro fine anno ,la tengo
 
davemad":1irhiqnt ha detto:
be perchè invece 8000 con carrozzeria perfetta, tutto l'avantreno rifatto ,interni praticamente nuovi ( dietro usati 5 o 6 volte) distribuzione e differenziale nuovi non è regalata??
mi sono ripromesso che ,se non la vendo entro fine anno ,la tengo
purtroppo si :( è regalatissima anche questa, magari la fermi piuttosto che svenderla, in futuro potrebbe prendere valore
 
Mah mi fa molto strano.., adesso non so l'annata etc...però se ti mantieni in linea con i prezzi o scendi 2\300€ sotto la media dei prezzi di autoscout24 di GT della stessa annata non dovresti metterci molto a venderla....al massimo in un mese, due al massimo la dovresti piazzare senza problemi, specialmente con importi bassi di quel tipo..!Logico che se la media è 100 e te chiedi 150 difficilmente la venderai....., magari ti ritrovi tra un anno a prenderci 70 , rimettendoci altri soldi e basta..!Quini il mio consiglio è di guardare bene la media dei prezzi in giro e tenerdi qualche centinaia di € più basso..., belle e molte foto...e vedrai che la vendi..!
 
Tcs147":terikpsa ha detto:
Mah mi fa molto strano.., adesso non so l'annata etc...però se ti mantieni in linea con i prezzi o scendi 2\300€ sotto la media dei prezzi di autoscout24 di GT della stessa annata non dovresti metterci molto a venderla....al massimo in un mese, due al massimo la dovresti piazzare senza problemi, specialmente con importi bassi di quel tipo..!Logico che se la media è 100 e te chiedi 150 difficilmente la venderai....., magari ti ritrovi tra un anno a prenderci 70 , rimettendoci altri soldi e basta..!Quini il mio consiglio è di guardare bene la media dei prezzi in giro e tenerdi qualche centinaia di € più basso..., belle e molte foto...e vedrai che la vendi..!

io ho sempre fatto così e ho sempre venduto in massimo 2 mesi..
ovvio come dici tu che se la media è 100 e lui ne vuole 150, per quanto messa bene sia è impossibile che la venda...
ce ne sono altre 100 a minor prezzo, la gente si orienta su altro..
 
elvis":3rk75gtn ha detto:
Tcs147":3rk75gtn ha detto:
Mah mi fa molto strano.., adesso non so l'annata etc...però se ti mantieni in linea con i prezzi o scendi 2\300€ sotto la media dei prezzi di autoscout24 di GT della stessa annata non dovresti metterci molto a venderla....al massimo in un mese, due al massimo la dovresti piazzare senza problemi, specialmente con importi bassi di quel tipo..!Logico che se la media è 100 e te chiedi 150 difficilmente la venderai....., magari ti ritrovi tra un anno a prenderci 70 , rimettendoci altri soldi e basta..!Quini il mio consiglio è di guardare bene la media dei prezzi in giro e tenerdi qualche centinaia di € più basso..., belle e molte foto...e vedrai che la vendi..!

io ho sempre fatto così e ho sempre venduto in massimo 2 mesi..
ovvio come dici tu che se la media è 100 e lui ne vuole 150, per quanto messa bene sia è impossibile che la venda...
ce ne sono altre 100 a minor prezzo, la gente si orienta su altro..
Esatto la procedura da seguire e' quella dai...!
 
mah...non mi sembra di avere il prezzo alto. ce ne sono altre 6 o 7 e la mia è l'unica a 8000 euro con differenziale nuovo , distribuzione e tutto l'avantreno rifatto.
alcune allo stesso prezzo( circa ) hanno il doppio dei km.
basta fare un raffronto. la carrozzeria ( e si vede dalle foto) è perfetta.
 
si, ok.. ma se se ne trovano anche a 4/5000 euro, la gente preferisce prenderla a quel prezzo e farselo da se il differenziale o altri lavoretti..

in oltre calcola anche che è un'auto difficile da vendere, soprattutto in questo periodo di crisi.. quindi secondo me l'unico modo per venderla è abbassare il prezzo sui 5000/5500, so che sarebbe doloroso, ma secondo me è l'unico modo.. oppure mettiti il cuore in pace e tienitela a vita, poi magari un giorno potrebbe anche riprendere valore.. :ka)
 
mi era sfuggito il fatto che fosse un 3.2 v6.. in questo caso come ti hanno già detto probabilmente il problema è che con impianto gpl e gancio traino i potenziali interessati non hanno fiducia..
poi se ci metti anche il fatto che le auto rosse non sono proprio facilmente vendibili e che c'è questa crisi maledetta..

boh, io fossi in te la terrei piuttosto che regalarla..
 
Top