Strano pero', ce ne sono ancora tantissime in circolazione..come mi giro ne spunta una! e non ho fatto nemmeno tanta fatica per trovarla dovrebbe percio' essere richiesta!
non è la gt ad essere invendibile....è il mercato che è proprio fermo!!!!e la tua,per come è mantenuta e per l'abbinamento stromboli-pelle rossa-cerchi da 18,è superba!!!quando comprai la mia era esattamente l'allestimento che desideravo,ma le km zero ai tempi erano tutte nere con pelle tabacco...... :ka)stefandan":1rucj66m ha detto:Sto provando in tutti i modi,ma mi rendo conto che la GT è una macchina invendibile.
E la mia è diesel,con soli 80.000 km. :ka) :ka)
però 5200 euro è regalata, anche se uno ci deve spendere qualcosa...un auto che nuova veniva circa 40.000 euriiidavemad":3nzwq3b4 ha detto:quella rossa di casale monferrato non è un falso, è andata a vederla uno che oggi è venuto a vedere pure la mia, mi ha detto che ha i paraurti rigati di brutto e la pelle del sedile dietro tagliata, è di un vecchietto di 70 anni.
purtroppo si è regalatissima anche questa, magari la fermi piuttosto che svenderla, in futuro potrebbe prendere valoredavemad":1irhiqnt ha detto:be perchè invece 8000 con carrozzeria perfetta, tutto l'avantreno rifatto ,interni praticamente nuovi ( dietro usati 5 o 6 volte) distribuzione e differenziale nuovi non è regalata??
mi sono ripromesso che ,se non la vendo entro fine anno ,la tengo
mi sa che ti toccherà tenerla... :scratch)davemad":30m7nh6u ha detto:mi sono ripromesso che ,se non la vendo entro fine anno ,la tengo
Tcs147":terikpsa ha detto:Mah mi fa molto strano.., adesso non so l'annata etc...però se ti mantieni in linea con i prezzi o scendi 2\300€ sotto la media dei prezzi di autoscout24 di GT della stessa annata non dovresti metterci molto a venderla....al massimo in un mese, due al massimo la dovresti piazzare senza problemi, specialmente con importi bassi di quel tipo..!Logico che se la media è 100 e te chiedi 150 difficilmente la venderai....., magari ti ritrovi tra un anno a prenderci 70 , rimettendoci altri soldi e basta..!Quini il mio consiglio è di guardare bene la media dei prezzi in giro e tenerdi qualche centinaia di € più basso..., belle e molte foto...e vedrai che la vendi..!
Esatto la procedura da seguire e' quella dai...!elvis":3rk75gtn ha detto:Tcs147":3rk75gtn ha detto:Mah mi fa molto strano.., adesso non so l'annata etc...però se ti mantieni in linea con i prezzi o scendi 2\300€ sotto la media dei prezzi di autoscout24 di GT della stessa annata non dovresti metterci molto a venderla....al massimo in un mese, due al massimo la dovresti piazzare senza problemi, specialmente con importi bassi di quel tipo..!Logico che se la media è 100 e te chiedi 150 difficilmente la venderai....., magari ti ritrovi tra un anno a prenderci 70 , rimettendoci altri soldi e basta..!Quini il mio consiglio è di guardare bene la media dei prezzi in giro e tenerdi qualche centinaia di € più basso..., belle e molte foto...e vedrai che la vendi..!
io ho sempre fatto così e ho sempre venduto in massimo 2 mesi..
ovvio come dici tu che se la media è 100 e lui ne vuole 150, per quanto messa bene sia è impossibile che la venda...
ce ne sono altre 100 a minor prezzo, la gente si orienta su altro..