è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

anche perché se non sei interessato che cavolo la cerchi e chiedi a fare?
più che altro per me si tratta di educazione. Se mi scrivi 2 o 3 mail ( ma in un caso saranno state una decina) chiedendo info e foto (cofano aperto , gomme , ecc ecc) poi io ti descrivo il tutto e tu sparisci , per me sei maleducato! :evil:
Almeno un grazie ma non posso permettermela oppure, mi spiace qusto non va bene ecc me lo me merito , no?? Non ti ho mica costretto io a scrivermi !! :lol:
 
patrick76":2kqyesl3 ha detto:
aveva specificato che non mi interessavano permute,di nessun tipo!!!!!
io l'unica volta che provai a vendere una macchina mi arrivarono 2 interessati, uno voleva permutarla con la stessa auto ma a benzina e l'altro con una moto :lol:
anche in questo caso era specificato assolutamente no permute :p
 
Ludutrus":1ggs3gov ha detto:
patrick76":1ggs3gov ha detto:
aveva specificato che non mi interessavano permute,di nessun tipo!!!!!
io l'unica volta che provai a vendere una macchina mi arrivarono 2 interessati, uno voleva permutarla con la stessa auto ma a benzina e l'altro con una moto :lol:
anche in questo caso era specificato assolutamente no permute :p
:ka) :ka)
davemad":1ggs3gov ha detto:
anche perché se non sei interessato che cavolo la cerchi e chiedi a fare?
più che altro per me si tratta di educazione. Se mi scrivi 2 o 3 mail ( ma in un caso saranno state una decina) chiedendo info e foto (cofano aperto , gomme , ecc ecc) poi io ti descrivo il tutto e tu sparisci , per me sei maleducato! :evil:
Almeno un grazie ma non posso permettermela oppure, mi spiace qusto non va bene ecc me lo me merito , no?? Non ti ho mica costretto io a scrivermi !! :lol:
l'educazione purtroppo ormai è rarissima da trovare.....
 
Io l'unica permuta che accetto in cambio della mia 75 è con una Vespa 125cc a presa diretta + differenza di valore in denaro,non me nè mai stata proposta una,sempre altro,tipo Moto Guzzi,GOLF IV,Freelander,Nissan Micra,ecc....
 
A me è successa la stessa cosa quando ho venduto la karota (ktm 990sm). Stessa storia, scritto,riscritto e disegnino per esser sicuri che non accettavo permute perché la vendevo per inutilizzo. Chi proponeva un'audi cabrio diesel con soli 150.000km che aveva solo la capote ed il dePimetro da cambiare. Risposta mia: se ci lasci tua sorella e 15000 euro dentro affare fatto.
Altro che mi voleva dare un maggiolone cabrio. Mia risposta: quale parte della frase " non si accettano in nessun caso permute, non fatemi perdere tempo perché la risposta sarà sempre e comunque no" non era chiara?
Altro una BMW qualcosa1200 " sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non sai leggere o semplicemente non hai una minchia da fare ed hai pensato che come te nemmeno io avessi un lavoro ed una vita privata?

Poi arrivavano quelli che per farmi un favore e farmela vendere in fretta mi offrivano 4000 euro meno di quanto chiedessi. Alla fine l'ho lasciata in conce conto vendita ed in dieci giorni l'hanno data via al mio prezzo, meno ovviamente i 200 euro pattuiti per il servizio.
 
be a me il concessionario ne ha offerti 4000 senza nemmeno volerla vedere.4000 euro...la macchina è perfetta, l'avessi trovata io così quando la cercavo.
 
Beh che ci vuoi fare in questo momento il mercato è fermo e la piazza che usa la tua ci puo mettere una 500 con lo stesso margine e venderne 4
 
Luchino T.S.":38ryrcvo ha detto:
Ora ho in ballo una persona della mia provincia e una di Lecco,SEMBRANO entrambi intenzionati alla macchina,dovrebbero richiamarmi a giorni per dirmi quando possono venirla a vedere,speriamo
Li avete più sentiti voi? :asd) :splat)
 
Luchino T.S.":11r4p36p ha detto:
Luchino T.S.":11r4p36p ha detto:
Ora ho in ballo una persona della mia provincia e una di Lecco,SEMBRANO entrambi intenzionati alla macchina,dovrebbero richiamarmi a giorni per dirmi quando possono venirla a vedere,speriamo
Li avete più sentiti voi? :asd) :splat)

io ho avuto un culo enorme a vendere la moto mi sa!!
 
oggi viene un ragazzo a vederla, passa a vederne anche altre 2 , una messa peggio della mia( stessi km ma differenziale mai cambiato , cerchi da 17 e niente xeno ne antifurto, insomma pochi optional) l'altra praticamente nuova(4800km) tirata fuori chissadove da un concessionario della mia città , versione luxury , ha il cruscotto rivestito in pelle.( bellissima , quasi la comprerei io!)
 
era autoalessandria. c'ero stato tempo fa e mi aveva raccontato di questa fantomatica gt 3,2 luxury. in effetti giorni fa è apparsa su autoscout ad un prezzo ancora decente, 12500 euro , con solo 6000 km se ricordo bene. l'auto dalle foto sembra perfetta anche se il conce mi aveva detto che l'aveva in vendita a poco perchè la pelle del cruscotto si era staccata. dalle foto sembra a posto , l'avranno aggiustata. comunque il ragazzo che è venuto oggi a vedere la mia mi ha detto che non sarebbe più passato perchè l'hanno venduta.
 
Andy96":35fslrev ha detto:
Luchino T.S.":35fslrev ha detto:
Luchino T.S.":35fslrev ha detto:
Ora ho in ballo una persona della mia provincia e una di Lecco,SEMBRANO entrambi intenzionati alla macchina,dovrebbero richiamarmi a giorni per dirmi quando possono venirla a vedere,speriamo
Li avete più sentiti voi? :asd) :splat)

io ho avuto un culo enorme a vendere la moto mi sa!!
Puoi dirlo forte! :wall)
 
ciao io stavo cercando un gt 3.2 pero che facesse cambio con la mia diesel.... ma niente.... se riuscirei a vendere la mia la prenderei a occhi chiusii
 
Luchino T.S.":3ap29h8c ha detto:
Luchino T.S.":3ap29h8c ha detto:
Ora ho in ballo una persona della mia provincia e una di Lecco,SEMBRANO entrambi intenzionati alla macchina,dovrebbero richiamarmi a giorni per dirmi quando possono venirla a vedere,speriamo
Li avete più sentiti voi? :asd) :splat)
Domani forse viene uno da Varese a vederla,vedremo :asd) ,ho messo l'annuncio a Gennaio e se questa persona si fa viva per il momento sarebbe (solo) la 3^...
 
ciao io stavo cercando un gt 3.2 pero che facesse cambio con la mia diesel.... ma niente.... se riuscirei a vendere la mia la prenderei a occhi chiusii

quando ho fatto il cambio io ci ho smenato 3000 euro. e la mia era più nuova. il guaio è che a fare cambio devi pagare il trapasso e non è così conveniente con 176KW

nel frattempo ho ricevuto altre 10 mail di interessati , che ovviamente dopo aver chiesto milioni di foto spariscono. E ieri ho pagato il bollo, 552 euro.
 
Luchino T.S.":2cpte3lc ha detto:
Luchino T.S.":2cpte3lc ha detto:
Luchino T.S.":2cpte3lc ha detto:
Ora ho in ballo una persona della mia provincia e una di Lecco,SEMBRANO entrambi intenzionati alla macchina,dovrebbero richiamarmi a giorni per dirmi quando possono venirla a vedere,speriamo
Li avete più sentiti voi? :asd) :splat)
Domani forse viene uno da Varese a vederla,vedremo :asd) ,ho messo l'annuncio a Gennaio e se questa persona si fa viva per il momento sarebbe (solo) la 3^...
VENDUTA!!!!! :D :X) :clap)
 
davemad":3sf94hhd ha detto:
il mio ovviamente dopo avere richiesto ulteriori foto è sparito !
Classico...il mio invece ha concluso in neanche 2 giorni,senza nemmeno mandargli prima ulteriori foto,ha detto "vengo col carroattrezzi,se mi piace facciamo il passaggio e la prendo su subito così non dovrei tornare una seconda volta",detto fatto. :D
 
Top