Beh guardando l'inserzione ti posso dire che l'auto sembra bella anche se ti confermo che rifarei le foto, la macchina lavata va benissimo, però dai il nero alle gomme che cambia del tutto faccia, lucida un pò le pinze che risalti il rosso Alfa, il volante ok una volta cambiato, una bella pulita alla pelle con prodotto idratante cosi elimini anche un pò l'effetto lucido, e poi è a posto....!
Logicamente cosa che non avevo capito inizialmente parliamo di un motore particolare che in tempi come questi tra crisi e costi sempre alle stelle dei carburanti di certo non è per tutti...,i concessionari sono pieni di auto di grossa cilindrata a benzina..e i prezzi di conseguenze scendono pesantemente.
Se era un diesel 1.9 l'avevi già venduto mesi fa, ma un 3.2 a benza è dura lo ammetto....se fossi in te sarei disposto a perderci anche 1000\1500€ pur di venderlo entro l'anno, in modo da non rimetterci ancora di più e rischiare di non riuscirlo più a dare via..!
Dalle mie parti GT 3.2 ce ne sono pochi ma ci sono diverse 147 GTA, invendute da quasi un anno...., alcuni ho visto hanno calato i prezzi di quasi 2000€ in tre mesi pur di darle via...!
Tienici informati..!