è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

il massimo è stato un tipo che se l'è voluta provare per benino , 20 minuti buoni di su e giù per la statale, ti chiamo la prossima settimana....scomparso.Si vede che voleva solo farci un giro gratis.
 
davemad":1qxo7e1r ha detto:
il massimo è stato un tipo che se l'è voluta provare per benino , 20 minuti buoni di su e giù per la statale, ti chiamo la prossima settimana....scomparso.Si vede che voleva solo farci un giro gratis.

quello che da più fastidio è che nemmeno ti chiama, giusto?
 
davemad":g499xnpc ha detto:
il massimo è stato un tipo che se l'è voluta provare per benino , 20 minuti buoni di su e giù per la statale, ti chiamo la prossima settimana....scomparso.Si vede che voleva solo farci un giro gratis.

diciamo che in questi casi almeno allungare 10 € di benzina non sarebbe male, visto che la vuol provare bene..
 
davemad":2lkprhck ha detto:
il massimo è stato un tipo che se l'è voluta provare per benino , 20 minuti buoni di su e giù per la statale, ti chiamo la prossima settimana....scomparso.Si vede che voleva solo farci un giro gratis.
Invece il 1° dei 3 che è venuto a vedere la mia,me l'ha fatta tirare fuori dal garage e dal cancello di casa per vederla meglio,[EDIT by yugs],quando guidavo godeva come Rocco Siffredi a sentire il T.S. salire di giri,gli ho calato il prezzo di 300 Euro,faceva il figo con gli amici che si era portato dietro credendosi il nuovo proprietario,alla fine poi il giorno dopo su Facebook sai che mi ha scritto quando gli ho chiesto cosa avesse deciso?neanche di persona il giorno stesso che è venuto a vederla,me l'ha scritto su Facebook via chat perchè GLIEL'HO DOMANDATO IO,mi ha detto "eeeh la macchina è bella,mi piace ma ora purtroppo non ho tutti i soldi necessari...",dico io ma sei ***** o cos'altro?prima che venisse a vederla mi aveva detto "mi raccomando non venderla prima che possa passare io perchè io quasi sicuramente te la prendo",ma se già sapevi il prezzo di vendita o comunque sai di non poterti permettere l'acquisto di una 2^ macchina,cosa continui a dare la tua parola su Facebook dicendo e ripetendo frasi del tipo "te la prendo io,non venderla ad altri"?per circa 1 mese eh...e poi si è anche presentato di persona questo...che nervi...

MORALE: Di fanfaroni ce ne sono tanti,ma tanti,prima o poi però arriva quello serio,bisogna aspettare senza mollare e magari cercar di tenere comunque il prezzo di vendita vicino a quello che all'inizio si chiede nonostante non si riesca a vendere in breve tempo,via via si abbassa sempre di più il prezzo ma ad un certo punto però poi bisogna anche fermarsi ad una certa cifra sotto la quale non si scende più,se no oltre ad aver aspettato tanto lo si prende anche nel :inocchio) :backb) una volta (s)venduta.
 
davemad":3kykkx7p ha detto:
uno dopo aver letto su autoscout 8500 trattabili mi ha chiesto se gliela lasciavo per 6500 trapasso compreso! :A)
:crepap)

Digli se in omaggio con la macchina vuole anche una cassetta di frutta e un abbonamento per 1anno alla rivista PLAYBOY.
 
Luchino T.S.":3s2wy8ym ha detto:
Se dai,ci avrò fatto 3 km...quando mai l'avrei venduta se manco potevo portarla fuori per strada? non facciamo sempre quelli casa e chiesa PER OGNI COSA,non ci sono andato fino in Sicilia per fargliela sentire...

bastano meno di 100 m per essere coninvolti in un incidente. E senza assicurazione sono ca**i cosmici. Non si tratta di essere casa e chiesa, ma di avere del sale in zucca e il culo coperto, nella vita basta un attimo perchè vada male qualcosa.
 
davemad":1q9k456z ha detto:
veramente bella,accessoriata e con tutti quei lavori gia fatti è un bel affare.
è quella , è quella. ogni giorno mi chiedo se sia il caso venderla davvero

visti i tempi dave...io fossi in te la terrei. è veramente un peccato darla via. poi non so i motivi per i quali tu hai deciso la vendita,ma se puoi tienila. è veramente,veramente un peccato. ha ancora minimo altri 50k km senza grandi spese. potessi già era mia...se la prendo in casa mi uccidono :asd)
 
ci passo delle ore certe volte. dico , sel a tengo devo cambiare gomme , pastiglie freni e fare due cazzatine di lavoretti , tipo sostituzione dello stemma davanti e ricucire il sedile che è scucito in un punto. Sostituirei il volante che è consumato ( e lo odio, eppure anche sulla vecchia gt aveva fatto la stessa fine ed aveva solo 55000 km quando l'ho venduta) e il pomello cambio. Poi sarebbe perfetta.......
la lascio ancora su autoscout allo stesso prezzo , non scendo più di un euro , se va , va se no rimane!!
 
yugs":2gq0komx ha detto:
Luchino T.S.":2gq0komx ha detto:
Se dai,ci avrò fatto 3 km...quando mai l'avrei venduta se manco potevo portarla fuori per strada? non facciamo sempre quelli casa e chiesa PER OGNI COSA,non ci sono andato fino in Sicilia per fargliela sentire...

bastano meno di 100 m per essere coninvolti in un incidente. E senza assicurazione sono ca**i cosmici. Non si tratta di essere casa e chiesa, ma di avere del sale in zucca e il culo coperto, nella vita basta un attimo perchè vada male qualcosa.
senza assicurazione non si può tenere neanche parcheggiata in posti pubblici, e neanche in posti privati se l'area non è recintata e non raggiungibile...a un camionista vicino casa mia, i carabinieri gli hanno fatto la multa perchè aveva il camion senza assicurazione in proprietà privata, perchè non era messo in sicurezza...occhio con l'assicurazione non si scherza, perchè anche se ti arriva qualcuno addosso sono dolori...se ci scappa il morto o ferito grave vi potete vendere la casa..
 
Sto provando in tutti i modi,ma mi rendo conto che la GT è una macchina invendibile.
E la mia è diesel,con soli 80.000 km. :ka) :ka)
 
Top