è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

Hai valutato di sostituire la Corsa con qualcosa di piccolo ma a 4 porte ?

Vendere la GT 3.2 ?
Sacrilegio !
 

Allegati

  • Pdor.jpg
    Pdor.jpg
    1.9 KB · Visualizzazioni: 2,545
Diabolik":wavwuo38 ha detto:
problemi famigliari di che tipo? io ora ho 2 figli piccoli ma la gt va ancora benissimo, nel bagagliaio è difficile solo far entrare la carrozzina E il passeggino insieme, per il resto riesco a farci stare sempre tutto

tra l'altro, ora come ora con la nuova IPT la vendita di auto di "grossa" cilindrata è ancora più penalizzata di prima: ci sono in giro fior di macchine in condizioni eccellenti che non si riesce a vendere manco per un tozzo di pane

nel tuo caso se hai problemi puoi sempre mettere la moglie nel bagagliaio per fare spazio ai figli :lol:
 
davemad":j690sitj ha detto:
vendere la corsa ? mio padre guida solo più quella, farei prima a vendergli un rene.
l'ipotesi potrebbe essere una terza auto.

Un' Aygo/107/C1 e passa la paura (se devi fare solo percorsi urbani). C'è l'ha un mio amico (il classico gigante buono) e in 4 si sta comodi. Dantro è un'elogio alla semplicità, sembra il vero erede del primo modello di Panda.
 
Gentleman_Driver":62mk9cka ha detto:
Un' Aygo/107/C1 e passa la paura (se devi fare solo percorsi urbani). C'è l'ha un mio amico (il classico gigante buono) e in 4 si sta comodi. Dantro è un'elogio alla semplicità, sembra il vero erede del primo modello di Panda.
vero.. ma c'è una cosa che proprio non concepisco e ancor meno sopporto di quell'auto: il sistema di ribaltamento dei sedili!! possibile che se faccio sedere uno dietro, poi io mi debba ritrovare ogni volta col sedile in settaggio "standard" e dovermi ricercare ogni volta distanza dai pedali e inclinazione schienale? certo beh, si potrebbe fare delle tacche col pennarello :scratch)
 
Ma nel caso del nostro amico la scelta sarebbe sul modello a 5 porte evitando il problema.
Nel caso del modello a 3 porte invece io farei la tacca con un pennarello dorato, data la semplicità degli interni donerebbe un po' di lusso in più all'insieme. :lol:
 
grazie per i consigli. l'inverno e il gelo ne porteranno degli altri. chissà magari in primavera mi ravvederò e la vorrò tenere per sempre , magari troverò un appassionato. vedremo!
 
Buona fortuna Davemad... Io ce l'ho fatta vendendola in Francia per 10000 euro ad un ragazzo appassionato che ne cercava una perfetta e con pochi chilometri; oltralpe c'è più richiesta, se ne trovano molte di più e la quotazione è più elevata, al mio acquirente è economicamente convenuto comprarla in Italia ed importarla nel suo Paese.
 
è successo anche a me

come a molti altri, ho ricevuto un messaggio sul telefonino e poi una mail dove un "fantomatico broker" inglese si offre di comprare l'auto con la solita trafila del "mandami i tuoi dati , poi ti mando un assegno sul tuo conto ecc ecc.
e l'auto rimane in vendita e nel frattempo ho cambiato giunto e semiasse destro. 400 euro.
 
R: è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

Ma controlli non se ne fanno??? Questi degli inglesi è proprio una fregatura vera e propria per farsi svuotare il conto... su subito c'è né di tutti i tipi... addirittura mi avevano contatto per una psp che avevo in vendita!!!!

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
 
scusa ma se uno con i tuoi dati e basta riesce a svuotarti il conto il problema non è di autoscout ma della banca
 
davemad":xjsjfqhu ha detto:
come a molti altri, ho ricevuto un messaggio sul telefonino e poi una mail dove un "fantomatico broker" inglese si offre di comprare l'auto con la solita trafila del "mandami i tuoi dati , poi ti mando un assegno sul tuo conto ecc ecc.
e l'auto rimane in vendita e nel frattempo ho cambiato giunto e semiasse destro. 400 euro.

400 euro di giunto e semiasse? che è successo??
 
il giunto interno , lato sinistro aveva gioco,la ruota( la destra , se scarica di peso e su fondo liscio tipo cemento "elicotterato" ) andava a scattini. vendono giunto e semiasse completi, non i pezzi singoli.
 
Non è una GT 3.2,però a inizio anno io ho messo in vendita la mia 75 2.0 T.SPARK,oh che periodo di m....,ci fosse stata UNA e dico UNA persona che fosse venuta a vederla,NESSUNO,qualche telefonata(poche)per chiedere informazioni ma poi mica hanno richiamato per mettersi d'accordo sul quando visionarla nonostante ti dessero la parola,oppure ho ricevuto email quasi tutte con proposte di scambio da mercato ortofrutticolo,la restante parte invece che ti proponeva l'elemosina al posto di trattare la cifra che chiedevi,che desolazione...
Ora ho in ballo una persona della mia provincia e una di Lecco,SEMBRANO entrambi intenzionati alla macchina,dovrebbero richiamarmi a giorni per dirmi quando possono venirla a vedere,speriamo,già dai 4.000 Euro che inizialmente chiedevo nell'annuncio sono sceso fino a raggiungere i 3.300,tralasciando i soliti classici perditempo o i finti affaristi,in realtà non è il prezzo dell'auto in sè che può sembrare alto e che fa rinunciare all'acquisto,è proprio 'sto periodaccio di crisi che stiamo passando e che ci fa "tenere a mano" come si dice da me,mi sà che il peggio lo stiamo vivendo proprio ora... :sic)
 
infatti sono certo che è il periodaccio. io ogni tanto ricevo mail di persone che sembrano interessate, poi magari dopo 2 o 3 mail scambiate spariscono. una cosa è certa, non la svendo.che cavolo su autoscout ce ne sono alcune che hanno 150000 km e altre a 15000 euro!
 
davemad":1gtoivw2 ha detto:
io ogni tanto ricevo mail di persone che sembrano interessate, poi magari dopo 2 o 3 mail scambiate spariscono.
anche questa cosa io non la capisco.. io quando ho ero alla ricerca di un mezzo se chiedevo informazioni era comunque per andare a vederlo e alla prima era già per un si o per un no
insomma cosa trovata e conclusa nel giro di 1 settimana
anche perché se non sei interessato che cavolo la cerchi e chiedi a fare?
 
tempo fa misi un annuncio su subito.it per vendere un land rover discovery del '90,un po' vecchiotto ma messo ancora discretamente:aveva specificato che non mi interessavano permute,di nessun tipo!!!!!nel giro di una settimana ricevetti un qualcosa come 30 mail in cui mi si offrivano i mezzi piu' disparati:uno addirittura mi offri' una pontiac cabrio....incuriosito andai su google immagini:era una cosa inguardabile!!!! :asd) :asd)
 
Top