Non è una GT 3.2,però a inizio anno io ho messo in vendita la mia 75 2.0 T.SPARK,oh che periodo di m....,ci fosse stata UNA e dico UNA persona che fosse venuta a vederla,NESSUNO,qualche telefonata(poche)per chiedere informazioni ma poi mica hanno richiamato per mettersi d'accordo sul quando visionarla nonostante ti dessero la parola,oppure ho ricevuto email quasi tutte con proposte di scambio da mercato ortofrutticolo,la restante parte invece che ti proponeva l'elemosina al posto di trattare la cifra che chiedevi,che desolazione...
Ora ho in ballo una persona della mia provincia e una di Lecco,SEMBRANO entrambi intenzionati alla macchina,dovrebbero richiamarmi a giorni per dirmi quando possono venirla a vedere,speriamo,già dai 4.000 Euro che inizialmente chiedevo nell'annuncio sono sceso fino a raggiungere i 3.300,tralasciando i soliti classici perditempo o i finti affaristi,in realtà non è il prezzo dell'auto in sè che può sembrare alto e che fa rinunciare all'acquisto,è proprio 'sto periodaccio di crisi che stiamo passando e che ci fa "tenere a mano" come si dice da me,mi sà che il peggio lo stiamo vivendo proprio ora... :sic)