è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

peter2":3g4i936e ha detto:
kkkfrankie":3g4i936e ha detto:
Il nuovo proprietario (lombardo) l'ha iscritta RIAR nonostante gpl e gancio traino,
da quello che si legge sul forum, mi sembra difficile...

avrà avuto qualche aggancio in riar...
 
marcolino":ncbwvhrw ha detto:
certo, non credo acquistino mai di valore...è solo per "prestigio" o piacere personale...
io ho una 1750 che era di mio nonno...ha 42anni...ma non è che valga chissa che cosa...xo secondo me è una macchina fantastica e sono orgoglioso di averla oltre ai ricordi affettivi...ma alla fine vale meno del mio gt nonostante 42anni di anzianità e che ce ne siano in giro pochissime (di 2000 ad esempio ce ne sono molte di più e valgono pure di più)...
il gt 3.2 e la 147 gta non credo ti facciano diventare ricco, forse tra 20anni varranno un pochino, ma nulla di che...
io ad esempio ho in famiglia un'alfetta 1.8 bianca del '73 bellissima ha anche lo scudo stretto originale mentre su tante che vedo ci è stato riadattato quello largo dell'alfetta 1.8 del dopo '75. anche questa non è che valga poi tanto, ma che soddisfazioni, e che canto :?: sopra i 5000 ruggisce, a bordo quando lo sento mi viene le lacrime agli occhi
 
tocca anche a me. vediamo se batto il record

ebbene si , l'ho messa su autoscout anche io. vediamo quanto ci metterò a venderla. per fortuna non ho fretta, la stagione in arrivo è quella giusta per lasciare la gt in box a nanna e guidare la corsa 1000 con le termiche.
purtropp su autoscout ce ne sono 14 oltre alla mia , sarà un dramma darla via.
 
davemad":v1uw2orn ha detto:
ebbene si , l'ho messa su autoscout anche io. vediamo quanto ci metterò a venderla. per fortuna non ho fretta, la stagione in arrivo è quella giusta per lasciare la gt in box a nanna e guidare la corsa 1000 con le termiche.
purtropp su autoscout ce ne sono 14 oltre alla mia , sarà un dramma darla via.


:cry: :cry: :cry: :cry:
 
giusto ieri mi ha telefonato il customer care Alfa per sapere come mi ero trovato all'atto del preventivo in concessionaria per l'auto nuova.E mi ha chiesto quando farò l'acquisto.La mia risposta: quando venderò la macchina vecchia , che voi in concessionaria mi avete valutato 4500 euro!
 
davemad":19g3eztq ha detto:
giusto ieri mi ha telefonato il customer care Alfa per sapere come mi ero trovato all'atto del preventivo in concessionaria per l'auto nuova.E mi ha chiesto quando farò l'acquisto.La mia risposta: quando venderò la macchina vecchia , che voi in concessionaria mi avete valutato 4500 euro!
ahahahaha :lol2) :lol2)
noto che quando hanno da vendere si interessano al cliente :scratch)
grande dave :asd)
 
be in realtà mi hanno offerto 3000 euro di supervalutazione del mio usato. totale 7500.
bleah. ieri ho oliato le maniglie della gt, metallo pieno , non plasticaccia come la giulietta. sto pensando a chi me lo fa fare.
 
davemad":3t4z2vad ha detto:
be in realtà mi hanno offerto 3000 euro di supervalutazione del mio usato. totale 7500.
bleah. ieri ho oliato le maniglie della gt, metallo pieno , non plasticaccia come la giulietta. sto pensando a chi me lo fa fare.

eheheheh

a quanto la vendi ?
 
per ora è su autoscout a 10000, un tentativo inutile credo , però è l'unica a quella cifra con differenziale nuovo e distribuzione rifatta, cerchi da 18 ecc ecc.
e soprattutto 75000 km.
vedremo. se riesco a stare intorno a quella cifra , bene, altrimenti me la tengo ancora un bel pò.
 
Maniglie in vero acciaio, i lavori costosi già fatti, e soprattutto l'ultimo urlo del Busso...tienila fin che puoi, che tanto per passare ad un'auto come tutte le altre ne avrai di tempo ! :)
 
già. purtroppo per problemi famigliari dovrei prenderne un 'altra. vedremo . piuttosto mi adatto e la tengo ben nascosta nel box, usandola solo ogni tanto. peccato che il bollo lo pago lo stesso.
 
problemi famigliari di che tipo? io ora ho 2 figli piccoli ma la gt va ancora benissimo, nel bagagliaio è difficile solo far entrare la carrozzina E il passeggino insieme, per il resto riesco a farci stare sempre tutto

tra l'altro, ora come ora con la nuova IPT la vendita di auto di "grossa" cilindrata è ancora più penalizzata di prima: ci sono in giro fior di macchine in condizioni eccellenti che non si riesce a vendere manco per un tozzo di pane
 
no niente figli. solo che ho i miei genitori anziani e se devo portarli in giro fare entrare mio padre dietro ( che è 190 cm per 120 kg) è un difficilino, non che non ci stia , anzi , ma è "l'estrazione " che è difficoltosa.
mia madre poi è peggio, soffre l'auto parcheggiando, figuriamoci sulla mia che è un pezzo di legno.
come dicevo prima, se trovo a 10000, 9000, bene , altrimenti la tengo.
 
Top