è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

Franzzz":2eahw812 ha detto:
toglimi una curiosita' ma se domani la vendi a 10.000 euro cosa ti pigli ?

niente, mi sono già comprato una Lotus Elise....avevo voglia di un'auto piccola che tira dalla parte giusta :asd)
Ora vorrei solo 'monetizzare' i 10mila euro visto che ne ho spesi tanti x la 'scatoletta' che ho comprato....
 
Riprendo questa discussione curiosa....
Dopo quattro mesi di annunci in rete su siti vari, finora non mi ha contattato nemmeno una persona per avere informazioni, eppure la mia V6 è perfetta, con 55000 km fatti in quasi sette anni, tagliandata in tutto e per tutto, con in più il cambio nuovo. E la vendo ad un prezzo da utilitaria.....
 
PaoloV6":caiheou6 ha detto:
Riprendo questa discussione curiosa....
Dopo quattro mesi di annunci in rete su siti vari, finora non mi ha contattato nemmeno una persona per avere informazioni, eppure la mia V6 è perfetta, con 55000 km fatti in quasi sette anni, tagliandata in tutto e per tutto, con in più il cambio nuovo. E la vendo ad un prezzo da utilitaria.....

ovvero??
ma ha il gpl-gancio di traino anche la tua oppure è originale?
 
gabry3x":jd1s5xjd ha detto:
PaoloV6":jd1s5xjd ha detto:
Riprendo questa discussione curiosa....
Dopo quattro mesi di annunci in rete su siti vari, finora non mi ha contattato nemmeno una persona per avere informazioni, eppure la mia V6 è perfetta, con 55000 km fatti in quasi sette anni, tagliandata in tutto e per tutto, con in più il cambio nuovo. E la vendo ad un prezzo da utilitaria.....

ovvero??
ma ha il gpl-gancio di traino anche la tua oppure è originale?

No, la mia non ha ne gancio ne gpl ed è assolutamente originale in tutto, di colore blu met con interni grigio chiaro e cerchi da 18'.
 
E' semplicemente stupenda.
Ma ti garantisco che nn è il prezzo a decretarne l'ostica rivendibilità.

A chi piace la 147, di solita sbava per la Gt. Io ne sono un'esempio lampante. :asd)

Ma solo un collezionista od uno sfegatato del marchio/modello punterebbe ad un 3.2 benzina.
Per un discorso di consumi, di manutenzione ma sopratutto di rivendibilità.

Quindi, a mio avviso, porta pazienza. Ridurre ulteriormente il prezzo nn gioverà, sempre imho.
 
ieri sono passato in concessionaria per curiosare (prima o poi faccio il cambio e passo a station wagon , ne ho viste due su autoscout vicine a mee sono passato).
il concessionario alla frase " non ho usato da permutare , lo venderò per conto mio , mi ha chiesto che auto ho. alla risposta gt 3,2 mi ha detto di averne una da vendere da 6 mesi con solo 6ooo km!! ( :eek:hmamma) ), invendibile secondo lui a causa dello scollamento della pelle sul cruscotto ( credo che sia una luxury).
non mi ha accennato al prezzo ma la mia me la valutava solo 8000 euro.
La metterò su autoscout, stamattina guardando ho visto che potrebbe essere una di quelle più appetibili, full optional e con differenziale nuovo.
Peccato , la terrei volentieri,ma non posso fare la raccolta delle auto.
Incredibile che quando devi vendere una cosa nessuno la voglia!
 
:ka) auto difficili in un momento difficile.

e poi nonostante ce ne siano poche circolanti, ce ne sono un sacco in vendita. sembra che chiunque ne abbia una la stia (s)vendendo!
 
è un'auto strana che paga anche lo scotto della gestione scriteriata fiat..
le GTA infatti sono più apetibili..

vabbeh, ma questo incide davvero poco sul fattore rivendibilità..
quello che incide molto è che è un 3.2 benzina, e questo frena molto psicologicamente... per i consumi, manutenzione varia, assicurazione, bollo..
oltretutto siamo in un periodo non molto roseo dal punto di vista economico...
la spiegazione del Fusi di qualche pagina fa, centra perfettamente il problema...

trovare l'appassionato non è facile, e quelli che hanno potuto il loro pezzo da museo se lo sono già portati a casa...
ti dico che la tua, se non l'avessi già, l'avrei presa in considerazione

abbassare il prezzo non serve a nulla, anzi a mio parere peggiora le cose...
 
no io il prezzo non lo abbasso. quando la venderò sarà fatto presente che ho praticamente tutti gli optional , avantreno e gommini nuovi , distribuzione rifatta 5000 km fa e differenziale nuovo. se qualcuno la vuole la prende alla cifra che dico io , altrimenti si prenda un 'altra gt correndo i rischi del caso.
 
davemad":hqwcqn1b ha detto:
ieri sono passato in concessionaria per curiosare (prima o poi faccio il cambio e passo a station wagon , ne ho viste due su autoscout vicine a mee sono passato).
il concessionario alla frase " non ho usato da permutare , lo venderò per conto mio , mi ha chiesto che auto ho. alla risposta gt 3,2 mi ha detto di averne una da vendere da 6 mesi con solo 6ooo km!! ( :eek:hmamma) ), invendibile secondo lui a causa dello scollamento della pelle sul cruscotto ( credo che sia una luxury).
non mi ha accennato al prezzo ma la mia me la valutava solo 8000 euro.
La metterò su autoscout, stamattina guardando ho visto che potrebbe essere una di quelle più appetibili, full optional e con differenziale nuovo.
Peccato , la terrei volentieri,ma non posso fare la raccolta delle auto.
Incredibile che quando devi vendere una cosa nessuno la voglia!

Allora sei stato più fortunato di me perchè in Alfa Romeo, per cambiarla con una Giulietta nuova, mi hanno valutato la mia 6500 euro! Ma vaffan.....!!!!!
A parte la barriera psicologica del 3.2 e i consumi, è il fisco italiano a pesare parecchio, solo il passaggio di proprietà costa un migliaio di euro e il bollo 560 euro all'anno!
 
il passaggio se lo accollerebbe la concessionaria se comprassi da loro , pur vendendo direttamente io a privato.
quello che mi gira è che quando la cercavo io il concessionario mi disse:"eh , non posso scendere di una lira, sai è ricercatissima!!"

poi cambia il differenziale , fai distribuzione , cambia braccetti e trapezi e gommini della barra...soldi soldi soldi, è nuova adesso. la terrei se abitassi in lombardia, riar e via, invece 552 euro di bollo( pagati 5 giorni fa) anche se non la uso devo sganciarli.
 
Anche io ho speso una salassata di manutenzione straordinaria, presto dovrei sostituire le gomme e pagare il bollo...e poi la sto usando pressoché solo in città il che è una pazzia.
 
Il bollo è quello che frena, oltre al fatto che se uno la volesse tenere come auto "da museo", per usarla o perlomeno pagare meno bollo la deve fare a gpl, ma poi non diventerebbe storica.

Anch'io se avessi potuto tramite Riar, l avrei presa, purtroppo sono dovuto passare alla Giulietta.
 
Top