davemad":33k96zjh ha detto:
@davemad, per il riscorso di preparare l'auto per il RIAR, se la macchina è sana come mi pare di capire, basta una lucidata..
l'importante è che non sia pasticciata con spoiler o altro.. e che gli interni siano i suoi originali e tenuti bene
no la macchina è originalissima a parte i gommini della barra di torsione anteriore ( sostituiti con i powerflex ma solo perchè non sapevo si potessero trovare gli originali a ricambio) lo specchietto retrovisore autooscurante( messo perchè prelevato dalla vecchia gt prima di venderla) . ovviamente ci sono piccoli difettucci tipo il pomello cambio consumato ,gli stemmi anteriore e posteriore scoloriti, i cerchi non perfetti( ha 67000 km , qualche bordo rigato lo si può mettere in conto), e magari qualche graffiettino sul bordo portiera. Tutte cose facilmente risolvibili( intendo con pochi soldi). E' questo che volevo sapere, per l'iscrizione , non è che vanno a vedere se le plastiche interne del portellone sono rigate o sciocchezze simili?
allora puoi stare tranquillo...
- gommini della barra non si vedono
- lo specchio è trascurabile ed è comunque un accessorio alfa (non mi ricordo se era ordinabile per la GT)
- il pomello del cambio è da vedere quanto è consumato.. ma lo vedi anche tu se è "distrutto"
- gli stemmi direi di cambiarli
- i graffietti non sono un problema.. capiscono che la macchina è stata usata eventualmente la puoi lucidare.. le plastiche del portellone non le guardano neanche :OK)
non farti troppi problemi.. l'importante è che non sia pasticciata, come dicevo su :OK)