desmo4":2qq3b0hv ha detto:Esatto.
Frankie. Ti contesteranno che è rossa. Che ha il GPL e che ha l'orrido gancio traino. X 1000 cad.
Vedi tu.
Secondo me se ti offrissero 7 dovresti lucidargliela a mano.
Se pensi di non accettare a 7 allora tienitela!!
jjack":379rcszu ha detto:7000€?? ma dai stiamo scherzando? vale come una tata? :cry: :cry:
CMQ se chiedi in giro quanti piace un auto rossa anche questo penalizza molto l'usato.
PaoloV6":18pchtny ha detto:CMQ se chiedi in giro quanti piace un auto rossa anche questo penalizza molto l'usato.
La mia è blu perchè l'ho trovata così ed è molto bella, ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa rossa, che sul GT 3.2 credo sia il colore più azzeccato. :nod) Qualcun'altro a cui piace questo colore ci sarà pure, personalmente odio i grigi nelle loro più svariate sfumature, che sono tanto di moda e che io trovo assolutamente insignificanti e privi di personalità.
kkkfrankie":24eiyefr ha detto:anche secondo me il rosso è il colore che le dona di più in assoluto, ma evidentmente siamo in pochi a pensarla così...
kkkfrankie":19hju7vc ha detto:anche secondo me il rosso è il colore che le dona di più in assoluto, ma evidentmente siamo in pochi a pensarla così...
un treno per lourdes? :asd) :asd)Franzzz":12ia8xrh ha detto:kkkfrankie":12ia8xrh ha detto:anche secondo me il rosso è il colore che le dona di più in assoluto, ma evidentmente siamo in pochi a pensarla così...
si La GT rossa sta bene non vi e' dubbio.
E in fondo fondo non penso sia nemmeno tanto il colore ma appunto un disinteresse totale per certe auto ora.
La tua e' stupenda e con il GPL ormai collaudato da te un motore che fa 500.000km senza problemi (ne feci 200.000 con il 2.5 v6....)
toglimi una curiosita' ma se domani la vendi a 10.000 euro cosa ti pigli ?
E in fondo fondo non penso sia nemmeno tanto il colore ma appunto un disinteresse totale per certe auto ora.
La tua e' stupenda e con il GPL ormai collaudato da te un motore che fa 500.000km senza problemi (ne feci 200.000 con il 2.5 v6....)