è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

Ce lo dissi!! Abbasscia ò prezz'!!

Frankie, non hai lo skill del venditore..
 
ma cosa lo abbasso da fare che è già il + basso di autoscout?? Che senso ha?

P.S. no lo 'skill' del venditore evidentemente non ce l'ho, forse perchè tendo a dire la verità e non racconto frottole :asd)
 
Esatto.

Frankie. Ti contesteranno che è rossa. Che ha il GPL e che ha l'orrido gancio traino. X 1000 cad.
Vedi tu.

Secondo me se ti offrissero 7 dovresti lucidargliela a mano.
Se pensi di non accettare a 7 allora tienitela!!
 
E' un vero peccato che un'auto del genere non abbia il mercato che si merita!Purtroppo io sto cercando di vendere una Yaris (nuovo modello) e anche con tutta la pubblicità di 4r dove veniva sponsorizzata come la migliore,la più affidabile e quella con il miglior valore nel tempo...non riesco a venderla!Neppure per un briciolo di soldi!!Evidentemente il mercato è fermo in tutti i sensi!!In giro si trovano solo sciacalli che cercano di fare le bazze offrendo prezzi ma di molto inferiori alle quotazioni di 4r
 
desmo4":2qq3b0hv ha detto:
Esatto.

Frankie. Ti contesteranno che è rossa. Che ha il GPL e che ha l'orrido gancio traino. X 1000 cad.
Vedi tu.

Secondo me se ti offrissero 7 dovresti lucidargliela a mano.
Se pensi di non accettare a 7 allora tienitela!!

a 7000 non la vendo, visto che a 9.800 è la +economica che c'è in vendita. E comunque nessuno mi ha mai offerto 7000, max 5000....
Magari tra un anno la metterò a 7000, ma non certo ora.
Tutti quelli che telefonano sono interessati al fatto che sia a gpl, quindi non credo sia lì il problema.

P.S. altre 2 telefonate solo ieri sera...in passato ho sempre concluso le mie vendite dopo max 8-9 contatti, ora saremo a 50-60 contatti (ma forse anche di più) finiti nel nulla, stranissimo....forse son proprio cambiati i tempi e la gente è solo curiosa
 
infatti 7000 non è il suo prezzo....il fatto che nessuno la voglia è un altro discorso, evidentemente non interessa il modello, oppure la mia in particolare per via del colore o dei km. Ma se uno la vuole sa perfettamente che a 9.800 è un ottimo prezzo.
Però ora sono costretto a montare 4 gomme nuove (700euro x 4 Pzero), quindi alzerò il prezzo di vendita.
 
oppure scali i 700€ dal prezzo di vendita e lasci le gomme vecchie :ka)
se fra un anno sei disposto a scendere di prezzo fallo subito e monetizza, tanto se è come dici non la prenderanno lo stesso e tu ti metti l'animo in pace
 
le gomme le devo cambiare, perchè anche se la uso poco nel momento che la voglio usare le gomme mi servono...odio quelli che girano con gomme liscie e pericolose, figuriamoci se lo faccio io.
Ordinate giusto ora, domani le monto, quindi modifico l'annuncio su autoscout e lo aumento di qualche centinaio di euro...so che mi scavo la fossa da solo ma che diamine, non posso regalare 700euro di gomme!
 
La crisi si sente tuttavia il modello vale assolutamente 9000 euro non uno di meno.

Non sono i fari o i 100.000Km che per un V6 di 6 anni sono una passeggiata.

Il mercato non tira.

Oi se cerchi na Golf GTI del 2006 te le tirano dietro ...
Il mio Vicino vende la sua M3 del 2008 a 35K e manco una offerta. E parlo di auto da 90.000 euro 2 anni prima....

E le utilitarie tengono pur il prezzo ma non vendono comunque : le offerte sul nuovo e i tassi zero uccidono anche quelle.

Hai un ottima macchina goditela e se qualcuno ti offre 9K bon.
Regalarla no di certo visto che e' impeccabile e a me Rossa piace veramente anche se nel mio caso specifico sarei segnato.....anzi segnalato....
 
E' passato 1 anno e mezzo e la mia era grigio scuro con 50.000Km e navigatore e 4 ammortizzatori nuovi
14K
tu hai anche il GPL e forse gli puo' giovare come penalizzare.
CMQ se chiedi in giro quanti piace un auto rossa anche questo penalizza molto l'usato.
Poi la crisi e i nuovi modelli auto (punto abarth, mito turbo etc) penalizzano gli aspirati non poco..
 
CMQ se chiedi in giro quanti piace un auto rossa anche questo penalizza molto l'usato.

La mia è blu perchè l'ho trovata così ed è molto bella, ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa rossa, che sul GT 3.2 credo sia il colore più azzeccato. :nod) Qualcun'altro a cui piace questo colore ci sarà pure, personalmente odio i grigi nelle loro più svariate sfumature, che sono tanto di moda e che io trovo assolutamente insignificanti e privi di personalità.
 
PaoloV6":18pchtny ha detto:
CMQ se chiedi in giro quanti piace un auto rossa anche questo penalizza molto l'usato.

La mia è blu perchè l'ho trovata così ed è molto bella, ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa rossa, che sul GT 3.2 credo sia il colore più azzeccato. :nod) Qualcun'altro a cui piace questo colore ci sarà pure, personalmente odio i grigi nelle loro più svariate sfumature, che sono tanto di moda e che io trovo assolutamente insignificanti e privi di personalità.

la mia è rossa, a me piace molto, e dire che allora ero indeciso fra 2.0 jts ( subito scartato ) , il 1.9 e il 3.2
 
kkkfrankie":24eiyefr ha detto:
anche secondo me il rosso è il colore che le dona di più in assoluto, ma evidentmente siamo in pochi a pensarla così...

tra l'altro abitiamo anche vicini, peccato perchè se la iscrivessi riar risparmierei molto soldi !!! ( intendo rispetto al mio diesel )
 
kkkfrankie":19hju7vc ha detto:
anche secondo me il rosso è il colore che le dona di più in assoluto, ma evidentmente siamo in pochi a pensarla così...

si La GT rossa sta bene non vi e' dubbio.
E in fondo fondo non penso sia nemmeno tanto il colore ma appunto un disinteresse totale per certe auto ora.
La tua e' stupenda e con il GPL ormai collaudato da te un motore che fa 500.000km senza problemi (ne feci 200.000 con il 2.5 v6....)

toglimi una curiosita' ma se domani la vendi a 10.000 euro cosa ti pigli ?
 
Franzzz":12ia8xrh ha detto:
kkkfrankie":12ia8xrh ha detto:
anche secondo me il rosso è il colore che le dona di più in assoluto, ma evidentmente siamo in pochi a pensarla così...

si La GT rossa sta bene non vi e' dubbio.
E in fondo fondo non penso sia nemmeno tanto il colore ma appunto un disinteresse totale per certe auto ora.
La tua e' stupenda e con il GPL ormai collaudato da te un motore che fa 500.000km senza problemi (ne feci 200.000 con il 2.5 v6....)

toglimi una curiosita' ma se domani la vendi a 10.000 euro cosa ti pigli ?
un treno per lourdes? :asd) :asd)

scusate non ho resistito :ammonito)
 
E in fondo fondo non penso sia nemmeno tanto il colore ma appunto un disinteresse totale per certe auto ora.
La tua e' stupenda e con il GPL ormai collaudato da te un motore che fa 500.000km senza problemi (ne feci 200.000 con il 2.5 v6....)

Credo che il pensiero di impossessarsi di un 3.2 costituisca una barriera psicologica non da poco, perchè si tende a credere che abbia dei costi di gestione impossibili ed invece non è così, a meno che si percorrano decine di migliaia di km all'anno e allora il caro benzina si fa sentire, eccome! Io stesso, se non mi fosse capitata un'occasione d'oro, mai più mi sarei sognato di acquistare un 3.2 V6, e, invece, a conti fatti, come già sottolineava kkkfrankie un po' di tempo fa, costa di mantenimento più o meno come un diesel dello stesso segmento; è vero che il bollo è un po' più caro, però se acquisti una vettura a gasolio usata la paghi di più per cui, alla fine, poco cambia. Insomma, usando questa vettura da quasi due anni posso "garantire" che quella di frankie è un'eccellente occasione, peccato che nessuno osi acquistarla, perchè sono convinto che non se ne pentirebbe, anzi!! E l'impianto gpl io lo vedo solo come un ulteriore vantaggio in termini economici, pazienza se il riar non lo accetta, si fa a meno dell'omologazione, ma si risparmia sui consumi. Ovviamente parlo da non residente in Lombardia, per cui anche per me nessun agevolazione se non l'eventuale soddisfazione di aver la macchina iscritta nei registri Alfa Romeo.
 
Top