è arrivata la mia Q2 [nuove foto] e tanti problemi!

Cavolo che sfiga Mauro! La mia oltre ai problemini che sai non ha nulla di così grave, cioè spie ecc... (a parte appena ritirata) nulla più!
 
Quando leggo queste cose mi cadono i coglioni in terra.
E' assurdo che uno si compri una macchina nuova e se la deve smontare e riassemblare in casa :sic)
Poi più vanno avanti e più peggiorano...
 
teknomotion":3bdcomju ha detto:
Smontala a pezzi e poi rimontala!!Cmq,secondo me,è colpa del rodaggio che gli fai alle auto,se ne accorgono prima.. :jolly)

si guarda, ne ho una mezza intenzione! cmq il rodaggio va da dio, visto che l'unica cosa che sento davvero valida è il motore, già più libero dei pprimi giorni...

oggi smonto tutto il gruppo frenante posteriore e vedo...

ahh ultima cosa che dimenticavo.. con gli mp3, il display del quadro mi da cdc cd 0 track 1 e poi basta, si pianta.. spengo la radio e la accendo, e resta tutto uguale tranne la traccia che diventa quella in riproduzione

mama signur che rotam de machina!!!!! :evil: :mad2)

p.s. di sera mi lampeggiano tutti, probabilmente gli xileno puntano le mutande del signore in ci :swear) elo
 
maurovoice":vfqw8hav ha detto:
teknomotion":vfqw8hav ha detto:
Smontala a pezzi e poi rimontala!!Cmq,secondo me,è colpa del rodaggio che gli fai alle auto,se ne accorgono prima.. :jolly)

si guarda, ne ho una mezza intenzione! cmq il rodaggio va da dio, visto che l'unica cosa che sento davvero valida è il motore, già più libero dei pprimi giorni...

oggi smonto tutto il gruppo frenante posteriore e vedo...

ahh ultima cosa che dimenticavo.. con gli mp3, il display del quadro mi da cdc cd 0 track 1 e poi basta, si pianta.. spengo la radio e la accendo, e resta tutto uguale tranne la traccia che diventa quella in riproduzione

mama signur che rotam de machina!!!!! :evil: :mad2)

p.s. di sera mi lampeggiano tutti, probabilmente gli xileno puntano le mutande del signore in ci :swear) elo

Mi dispiace, la mia non ha dato questi problemi, però per il bc e gli mp3, fa cosi con tutti è un bug,purtroppo!
 
zxcvb":ku4slsbj ha detto:
maurovoice":ku4slsbj ha detto:
teknomotion":ku4slsbj ha detto:
Smontala a pezzi e poi rimontala!!Cmq,secondo me,è colpa del rodaggio che gli fai alle auto,se ne accorgono prima.. :jolly)

si guarda, ne ho una mezza intenzione! cmq il rodaggio va da dio, visto che l'unica cosa che sento davvero valida è il motore, già più libero dei pprimi giorni...

oggi smonto tutto il gruppo frenante posteriore e vedo...

ahh ultima cosa che dimenticavo.. con gli mp3, il display del quadro mi da cdc cd 0 track 1 e poi basta, si pianta.. spengo la radio e la accendo, e resta tutto uguale tranne la traccia che diventa quella in riproduzione

mama signur che rotam de machina!!!!! :evil: :mad2)

p.s. di sera mi lampeggiano tutti, probabilmente gli xileno puntano le mutande del signore in ci :swear) elo

Mi dispiace, la mia non ha dato questi problemi, però per il bc e gli mp3, fa cosi con tutti è un bug,purtroppo!

va beh, quello degli mp3 è l'ultimo dei miei problemi dato che ho la mia P88 pronta da montare però dico.,.. dal 2003 ad oggi invece che migliorare siamo andati al regresso?? cmq.. aspetto di sistemare tutto e poi spero che questi piccoli problemi di gioventù non siano un presagio cattivo
 
...

zxcvb":2s0fk5by ha detto:
maurovoice":2s0fk5by ha detto:
teknomotion":2s0fk5by ha detto:
Smontala a pezzi e poi rimontala!!Cmq,secondo me,è colpa del rodaggio che gli fai alle auto,se ne accorgono prima.. :jolly)

si guarda, ne ho una mezza intenzione! cmq il rodaggio va da dio, visto che l'unica cosa che sento davvero valida è il motore, già più libero dei pprimi giorni...

oggi smonto tutto il gruppo frenante posteriore e vedo...

ahh ultima cosa che dimenticavo.. con gli mp3, il display del quadro mi da cdc cd 0 track 1 e poi basta, si pianta.. spengo la radio e la accendo, e resta tutto uguale tranne la traccia che diventa quella in riproduzione

mama signur che rotam de machina!!!!! :evil: :mad2)

p.s. di sera mi lampeggiano tutti, probabilmente gli xileno puntano le mutande del signore in ci :swear) elo

Mi dispiace, la mia non ha dato questi problemi, però per il bc e gli mp3, fa cosi con tutti è un bug,purtroppo!

quoto anche io..
nel bc non spunta ne il nome ne le tracce vanno avanti, cosi anke per le sorelline gt..
ho kiesto in officina aspettano una configurazione da mamma alfa!
cmq mauro io anke sto avendo problemini con i rumori e credimi ke ne sono stufo dp 5 mesi e 5000km.. nn so ho le vendiamo o ci abituiamo..
io vado per la seconda... ;) ho 3 anni ancora da pagare :matto)
 
a me che fa incazzare non sono i rumorini, ma le cosa che non vanno, avarie ecc.. e la mia ha sono 1 settimana...

l'altra non ha avuto così tante magagne in 4 anni
 
...

maurovoice":3gred68b ha detto:
a me che fa incazzare non sono i rumorini, ma le cosa che non vanno, avarie ecc.. e la mia ha sono 1 settimana...

l'altra non ha avuto così tante magagne in 4 anni

ne sto sentendo di tutti i tipi e colori..
deduco una sola cosa... le alfa non sono quelle di una volta...
sopratutto le ultime serie fanno veramente cacare!!!
perkè qualsiasi utente possessore di 147 2-3a serie hanno problemi.. che bene o male li abbiamo tutti sempre gli stessi..
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta succedendo a CASA ALFA!!!!!
dovremmo ribbellarci tutti gli alfisti, tutti quelli che come noi amano le alfa che sbattono per averle, che si rompono a rate mensili per amore di avere un alfa..
e lei come ci ripaga facendoci solo innervosire, bestemmiare, e soffrire per la nostra AMATA ALFA.
:mecry)
 
Re: ...

turicasazza":39bn3k4l ha detto:
maurovoice":39bn3k4l ha detto:
a me che fa incazzare non sono i rumorini, ma le cosa che non vanno, avarie ecc.. e la mia ha sono 1 settimana...

l'altra non ha avuto così tante magagne in 4 anni

ne sto sentendo di tutti i tipi e colori..
deduco una sola cosa... le alfa non sono quelle di una volta...
sopratutto le ultime serie fanno veramente cacare!!!
perkè qualsiasi utente possessore di 147 2-3a serie hanno problemi.. che bene o male li abbiamo tutti sempre gli stessi..
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta succedendo a CASA ALFA!!!!!
dovremmo ribbellarci tutti gli alfisti, tutti quelli che come noi amano le alfa che sbattono per averle, che si rompono a rate mensili per amore di avere un alfa..
e lei come ci ripaga facendoci solo innervosire, bestemmiare, e soffrire per la nostra AMATA ALFA.
:mecry)

effettivamente la mia che è del 07/03 e 45000 km di problemi non ne a mai avuti(tranne una volta il variatore, sostituito in garanzia) a parer mio il peggioramento costatante è dovuto al successo nelle vendite, in alfa avranno pensato chi se ne frega se fanno a pezzi tanto le comprano comunque!!!
 
Re: ...

mikbs147":18svpr7g ha detto:
turicasazza":18svpr7g ha detto:
maurovoice":18svpr7g ha detto:
a me che fa incazzare non sono i rumorini, ma le cosa che non vanno, avarie ecc.. e la mia ha sono 1 settimana...

l'altra non ha avuto così tante magagne in 4 anni

ne sto sentendo di tutti i tipi e colori..
deduco una sola cosa... le alfa non sono quelle di una volta...
sopratutto le ultime serie fanno veramente cacare!!!
perkè qualsiasi utente possessore di 147 2-3a serie hanno problemi.. che bene o male li abbiamo tutti sempre gli stessi..
Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sta succedendo a CASA ALFA!!!!!
dovremmo ribbellarci tutti gli alfisti, tutti quelli che come noi amano le alfa che sbattono per averle, che si rompono a rate mensili per amore di avere un alfa..
e lei come ci ripaga facendoci solo innervosire, bestemmiare, e soffrire per la nostra AMATA ALFA.
:mecry)

effettivamente la mia che è del 07/03 e 45000 km di problemi non ne a mai avuti(tranne una volta il variatore, sostituito in garanzia) a parer mio il peggioramento costatante è dovuto al successo nelle vendite, in alfa avranno pensato chi se ne frega se fanno a pezzi tanto le comprano comunque!!!

bravo
 
maurovoice":odhgl19w ha detto:
ahh ultima cosa che dimenticavo.. con gli mp3, il display del quadro mi da cdc cd 0 track 1 e poi basta, si pianta.. spengo la radio e la accendo, e resta tutto uguale tranne la traccia che diventa quella in riproduzione

Ma hai il cdc che legge gli MP3?Sulla mia,nel bc non escono le tracce in riproduzione,ma solo sul display dell'autoradio...cmq non si è mai incantata..(ho il cdc normale Blaupunkt da 10..)
 
teknomotion":32evljth ha detto:
maurovoice":32evljth ha detto:
ahh ultima cosa che dimenticavo.. con gli mp3, il display del quadro mi da cdc cd 0 track 1 e poi basta, si pianta.. spengo la radio e la accendo, e resta tutto uguale tranne la traccia che diventa quella in riproduzione

Ma hai il cdc che legge gli MP3?Sulla mia,nel bc non escono le tracce in riproduzione,ma solo sul display dell'autoradio...cmq non si è mai incantata..(ho il cdc normale Blaupunkt da 10..)

no no, non ho il cdc.. e ti dirò di + oggi mentre ascoltavo un mp3 sul display centrale è uscito TAPE A :crepap)

cmq ho ovviamente risolto il rumore alla ruota dietro... dovevo ancora sbattermi io..
smontato ruota, pinza, portapinza e disco e... tadaaaaaaaaaa una splendida sbava di 2 cm arricciolata che navigava tra mozzo, disco, e difesa disco... :mad2) :swear)

richiuso tutto e.. sembra un'altra macchina! una cazzata giusto per far fumare le palle di chi spende 28.000€

ovviamente anche l'avaria aabs dipendeva da quello, infatti il pezzo metallico poteva attaccarsi al sensore abs che è proprio li e mandare tutto in avaria
 
giusto per gradire oggi ho strappato la radio marsa originale ed ho appoggiato la mia P88.. adesso sto cercando di far esplodere il bose :sarcastic)

quando tiro su c'è il sub che emette strane frequenze simili a lamenti di dolore :crepap)
 
maurovoice":2wxbjnqt ha detto:
teknomotion":2wxbjnqt ha detto:
maurovoice":2wxbjnqt ha detto:
ahh ultima cosa che dimenticavo.. con gli mp3, il display del quadro mi da cdc cd 0 track 1 e poi basta, si pianta.. spengo la radio e la accendo, e resta tutto uguale tranne la traccia che diventa quella in riproduzione

Ma hai il cdc che legge gli MP3?Sulla mia,nel bc non escono le tracce in riproduzione,ma solo sul display dell'autoradio...cmq non si è mai incantata..(ho il cdc normale Blaupunkt da 10..)

no no, non ho il cdc.. e ti dirò di + oggi mentre ascoltavo un mp3 sul display centrale è uscito TAPE A :crepap)

cmq ho ovviamente risolto il rumore alla ruota dietro... dovevo ancora sbattermi io..
smontato ruota, pinza, portapinza e disco e... tadaaaaaaaaaa una splendida sbava di 2 cm arricciolata che navigava tra mozzo, disco, e difesa disco... :mad2) :swear)

richiuso tutto e.. sembra un'altra macchina! una cazzata giusto per far fumare le palle di chi spende 28.000€

ovviamente anche l'avaria aabs dipendeva da quello, infatti il pezzo metallico poteva attaccarsi al sensore abs che è proprio li e mandare tutto in avaria

Grandissimo :clap)
avresti dovuto farci una foto e portarla a quelli dell'alfa ...
 
DavideSpeed":3l8kkf5m ha detto:
Ciao Mauro, vedo che stai gia facendo il bove per farle capire chi comanda tra il pilota e la macchina :sarcastic) :asd)

Domandina... tira di più la tua vecchia rimappata o questa da 150cv originale? :scratch)

Buon divertimento con il Torsen :)

va in modo completamente diverso... questa sembra tirare di + perchè ha 6 marce ma... se guardo il contakm non mi pare che ci sia poi ste abisso..

devo dire però che questa è 100 volte + fluida
 
Top