Io sono riuscito a vedere questi 3. Li ho cerchiati di rosso....massmo_it_it":2skikmsn ha detto:bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaa
senti ma i sensori di pardcheggio dove stanno? :scratch)
Io sono riuscito a vedere questi 3. Li ho cerchiati di rosso....massmo_it_it":2skikmsn ha detto:bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaa
senti ma i sensori di pardcheggio dove stanno? :scratch)
Luca T.S.":icjjtr2a ha detto:Mama se lè bèla! :?: Complimenti scheth!Una settimana fa sono andato ank'io a ordinare la 147 e ank'io son de Brèsa.Approposito Mauro.....d ke parte d Brescia 6?
TwiNSparK88":4wm93wir ha detto:Azz, non sapevo la facessero anche blu! :?:
Bè, che dire, una Q2 è per sempre (de Beers :rotolo) ).
Scherzi a parte, non mi convince molto con questo colore: non per il colore in se stesso che è molto bello, ma per l'abbinamento con l'allestimento Q2. Il blu montecarlo è elegante, molto elegante, avrei visto meglio un nero o un rosso.
Cmq gran macchina, complimentoni :OK)
Dovrei vederla dal vivo... :scratch)maurovoice":1h0bsu3r ha detto:pensa che l'ho presa di questo colore perchè è tutto fuorchè elegante, è proprio un colore forte, che da nell'occhio e secondo me si sposa da dio con l'indole sportiva...
Ma dai :asd)nera zero, mai e poi mai comprerò una macchina nera, troppo menosa da tenere
Per me il rosso rimane il colore più consono all'indole della 147, oltre ad essere storico. :nod)e rossa beh... è un gran bella ma boh.. non mi convince fino in fondo l'idea del rosso...
gialloblu":33d5bshc ha detto:bella mauro, ma non suona una mazza!!! :sarcastic)
maurovoice":3g90suvv ha detto:gialloblu":3g90suvv ha detto:bella mauro, ma non suona una mazza!!! :sarcastic)
hai ragione, il bose fa proprio cagare! :cesso) penso che per chi lo mette su come accessorio sia la spesa peggiore che si possa fare! lo odio e non vedo l'ora di cestinare quel rottame di radio e di impianto :swear) :sarcastic)
gialloblu":3bu2q2yi ha detto:maurovoice":3bu2q2yi ha detto:gialloblu":3bu2q2yi ha detto:bella mauro, ma non suona una mazza!!! :sarcastic)
hai ragione, il bose fa proprio cagare! :cesso) penso che per chi lo mette su come accessorio sia la spesa peggiore che si possa fare! lo odio e non vedo l'ora di cestinare quel rottame di radio e di impianto :swear) :sarcastic)
ma io mi riferivo al tuo impiantino..... :sarcastic)
Vai che domani el rotam l'è pront! :asd) :asd)maurovoice":2ut4lzan ha detto:ancora poche ore e sarà aggressiva su strada :elio)
maurovoice":3cswkyo8 ha detto:già attivo, 30 min e l'assicurazione è pronta! :culo)
Mmmm no, Diego si è svegliato alle 10.20.... :tired) :tired) :sarcastic) merd.........R.R.GT":1w0nj5dh ha detto:maurovoice":1w0nj5dh ha detto:già attivo, 30 min e l'assicurazione è pronta! :culo)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Diego viene a provare al Rotam? :sarcastic)
come l'ha chiamta lui :asd)
complimenti è stupenda :OK) :A)
Luca T.S.":32rqydt3 ha detto:Allora Mauro oggi è arrivato il grande giorno! :A)