specchietto retrovisore elettronico

imageshomeimage2.jpg


con telecomando garage on board
 
finalmente l'ho montato, pero' sotto chiave, ho preso il filo dal blocchetto d'accensione, ho aggiunto il fusibile tra il blocchetto e lo specchio, e devo dire che funziona da dio, è un optional davvero utile.... :OK)
 
montato finalmente! ma voi la plafoniera del guidatore (ossia premendo il tastino sulla plafoniera verso sinistra) si accende?

a me si accende solo accendendole tutte e due (guidatore e passeggero) o premendo il tasto lato passeggero e posizionandolo a sinistra
 
solver2004":1321wsny ha detto:
montato finalmente! ma voi la plafoniera del guidatore (ossia premendo il tastino sulla plafoniera verso sinistra) si accende?

a me si accende solo accendendole tutte e due (guidatore e passeggero) o premendo il tasto lato passeggero e posizionandolo a sinistra

Non capisco quale sia il problema.... comunque se non si accende quando apri le portiere devi cambiare la plafoniera.
 
dallas140cv":3fkbntsc ha detto:
solver2004":3fkbntsc ha detto:
montato finalmente! ma voi la plafoniera del guidatore (ossia premendo il tastino sulla plafoniera verso sinistra) si accende?

a me si accende solo accendendole tutte e due (guidatore e passeggero) o premendo il tasto lato passeggero e posizionandolo a sinistra

Non capisco quale sia il problema.... comunque se non si accende quando apri le portiere devi cambiare la plafoniera.

la plafoniera ha due luci
lato guidatore e lato passeggero e due tasti per comandarle

se apri le porte si accendono tutte e due
se schiacci il tasto plafoniera sul lato guidatore e lo metti in posizione porta guidatore non si accende la plafoniera
se lo metti in posizione lato passeggero si accende la plafoniera (mi pare quella a dx)
se lo metti al centro non si accende nulla ma serve per quando apri le portiere

il tasto lato passeggero funziona in modo corretto

spero di essermi spiegato meglio

la domanda è : avrà sempre fatto cosi o sono i collegamenti che mi ha fatto l'officina per il fotocoso?

chi ha installato il fotocoso riscontra lo stesso problema?

:aeh)
 
ucc":25sw5m1f ha detto:
Riporto su il thread perchè non riesco a leggerlo tutto!
Eì ancora ordinabile lo specchietto? Il prezzo è cambiato? Si riesce a montare?
Grazie!

Ciao,
io ho fatto il lavoro 2 settimane fa...
Specchio + Canalina Coprifili + urgenza + IVA = 46.50 euro
Tempo di attesa: 2 giorni

Per montarlo mi sono serviti 5 minuti (tre dei quali per inserire lo specchio nuovo nella staffa: quel maledetto non voleva proprio entrare!!)

La procedura è banale perché la nuova :inocchio) ha già i fili tirati.

Quindi:
1. Stacchi lo specchio vecchio (tiri verso l'alto)
2. Stacchi la plafoniera (come fare è scritto sul manuale di uso e manutenzione)
3. Cerchi il cavo giusto (guarda sulla sinistra) lo riconosci perché ha lo spinotto che si incastra perfettamente a quello dello specchio, anche il colore dei fili corrisponde!!
4. Spingi lo spinotto appena trovato fuori dal cielo e lo colleghi allo specchio.
5. Metti la mascherina che hai trovato incastrata sullo specchietto nuovo attorno alla staffa appiccicata al vetro (serve per non far vedere le viti alla base dello specchio attraverso il vetro)
6. Infili lo specchio e con la canalina copri i fili che finiscono sotto il cielo.
7. Ho bloccato la canalina con una vite brunita e con la testa svasata trovata al Brico-Center.

Spero di esserti stato utile!!

Ciao!
 
ucc":1bydyb9v ha detto:
Ottimo! Lo faccio anch'io! Saresti così gentile da darmi i codici di tutto? Mi perdo in questo thread! :hail)

156058952 solo specchio elettronico (NO sensore appannamento)
735306299 riparo per cavi

direi che la vite la puoi cercare al Brico

Ciao e Buon Lavoro!
 
Top