ucc":e7eqo3j2 ha detto:Si, montato direttamente in fabrica. Come faccio a capire che ammo monto e che molle monto?
147Hardy":qawqxgyy ha detto:raga, il dietro si è assestato intorno ai 38 cm poco più, quindi con un abb di 2/2.5 cm
per il davanti non ci siamo, ma il mecca mi ha ordinato dei tamponi che stando a lui nel Kit TI sembrerebbero diversi da quelli montati di serie e che gli hanno detto dovrebbero far cambiare qualcosa, vediamo un pò. Comunque mi dice che risolveremo!! Speriamo bene!!
Voi che ne dite?
ucc":20ng1mgq ha detto:Foto assetto ribassato Alfa
:asd)
sapevo che comparivi :asd) lo so eccome cosa mi devi dire :X)teknomotion":3ldd8veh ha detto:ilplay lo sai già quello che ti devo dire.. :asd)
ucc":3cvqrx2t ha detto:Foto assetto ribassato Alfa
:asd)
dallas140cv":28saaacv ha detto:Il costo come opt è di 280 €, per la rigidità lascio la parola a chi ce l'ha!!
Scott147":6aoxllq3 ha detto:..scusate non ho capito quanto costa alla fine per chi lo vuol far mettere aftermarket ... e neanche quanto si irrigidisce rispetto all'originale. :worship)
visto che è originale Alfa, potrei dar indietro il kit standard, quanto potrei ricavare (magari facendolo scontare all'acquisto)? [ho solo 12milaKm].