Assetto ribassato originale Alfa Romeo - NOVITA'

..qualcosa del genere, forse forse mezzo cent in più sul davanti purtroppo.
per fortuna il muso è peso e non si sbilanciano i pesi.
E bene però che il dietro rimanga lì!!!
 
rinuncio alle molle della 156,non sono sicuro della riuscita.forse una persona che lavora alla sparco mi riesce a trovare le molle con un forte sconto.vedremo in settimana per il prezzo....
 
ilplay":16j6oszd ha detto:
rinuncio alle molle della 156,non sono sicuro della riuscita.forse una persona che lavora alla sparco mi riesce a trovare le molle con un forte sconto.vedremo in settimana per il prezzo....

Ricordati sempre il discorso delle molle da sole.. :asd)
 
Raga, venerdì è arrivata la mia dal conce, sono in attesa di targa. L'ho vista di sfuggita e mi sembrava bassina :elio) Per i numeri bisogna aspettare quando arriva, domani o max mercoledì :A)
 
ucc":1q1j2jvn ha detto:
Raga, venerdì è arrivata la mia dal conce, sono in attesa di targa. L'ho vista di sfuggita e mi sembrava bassina :elio) Per i numeri bisogna aspettare quando arriva, domani o max mercoledì :A)

bella ucc sono davvero :X) :X) :X) :X) :yep) :yep) :26) :26) :champion) :champion) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :shine) :shine) :Ball) :Ball) per te...


e anche un po :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
ucc":2zzmq0zy ha detto:
Raga, venerdì è arrivata la mia dal conce, sono in attesa di targa. L'ho vista di sfuggita e mi sembrava bassina :elio) Per i numeri bisogna aspettare quando arriva, domani o max mercoledì :A)

Scusa ma vai lì dal conce col metro.... è tua la macchina!
 
Raga mi scuso in anticipo che magari ne avrete parlato mille volte ma non riesco a leggere tutto tutto........
Sulla mia nasona che ha 4300 km può essere una cosa "fattibile" montare le molle dell'assetto sportivo senza cambiare gli ammo?
Non vorrei che si schiantassero gli ammo in 10k km....... è che soprattutto al posteriore st'effetto SUV non la fa stare in strada come vorrei ma soprattutto come sento che ci potrebbe stare........
E vederla alta non la sopporto.
 
teknomotion":361rix01 ha detto:
ilplay":361rix01 ha detto:
rinuncio alle molle della 156,non sono sicuro della riuscita.forse una persona che lavora alla sparco mi riesce a trovare le molle con un forte sconto.vedremo in settimana per il prezzo....

Ricordati sempre il discorso delle molle da sole.. :asd)
si si tekno oramai ho gli incubi di notte :D trovero'anke degli ammo a un prezzo decente.....chi cerca trova...almeno spero :cool:
 
Sono passato oggi in concessonaria alfaromeo per sentire a riguardo delle molle TI, ed hanno effettivamente verificato che i codici di molle ed ammortizzatori della mia (vedi firma) e di quelle della TI sono differenti e niente in comune neanche con la gta.
Non avevano però nessuna altra informazione da darmi, e cioè la marca di suddette molle (in teoria Rejna), se effettivamente sono più basse di quelle mie,ed eventualmente di quanto...............
con così poche informazioni, chi si fida ad ordinarle! :sgrat)
 
android":30m7yywg ha detto:
Sono passato oggi in concessonaria alfaromeo per sentire a riguardo delle molle TI, ed hanno effettivamente verificato che i codici di molle ed ammortizzatori della mia (vedi firma) e di quelle della TI sono differenti e niente in comune neanche con la gta.
Non avevano però nessuna altra informazione da darmi, e cioè la marca di suddette molle (in teoria Rejna), se effettivamente sono più basse di quelle mie,ed eventualmente di quanto...............
con così poche informazioni, chi si fida ad ordinarle! :sgrat)

oltretutto sbagliate...
nono.gif
nono.gif
 
A proposito di misurazioni mozzo-passaruota...
premesso che vergognosamente non ho mai misurato il mio SUV, magari lo faccio stasera e poi posto...

urge specificare se misurate una 3 o una 5 porte: le 5 al posteriore sono più basse: non so se dipenda dal taglio diverso del passaruota post per agevolare la salita dei passeggeri o dal peso in più delle porte posteriori...

Oggi al semaforo avevo accanto una "cup" 3 porte...in teoria avrebbe dovuto essere identica alla mia come altezza, e invece il posteriore sembrava più basso di almeno 2 cm. Montava i p7000, non so se sia un'impressione, ma quasi tutte le nasone m-jet con i 17" e tali gomme mi danno l'impressione di essere un po' meno SUV della mia con i p-zero oramai lisci...

Hardy com'è la situazione?

Ciaociao.
 
Capisco...comunque in definitiva queste rejina non sembrano essere la soluzione definitiva.
Speriamo che chi ha ordinato l'assetto sportivo sulla nasona nuova ci posti le altezze ed eventualmente il n. di telaio per risalire alle molle!

Hai mai visto nasone con le gialle molle apex? ne ho viste 4 in vendita...
 
Dunque dunque, la mia misura all'anteriore 36 e al posteriore 38.5
Ho solo 100km all'attivo, quindi non so, magari qualcosina scende ancora.
Dimenticavo, è 5 porte! così a occhio dal conce mi sembrava un bel po' piu' bassa rispetto a quelle che aveva li. Ho misurato dal centro del mozzo al passaruota. Se mi dite come risalire al modello delle molle e degli ammo lo faccio volentieri! :D
 
ucc":469i9bjd ha detto:
Dunque dunque, la mia misura all'anteriore 36 e al posteriore 38.5
Ho solo 100km all'attivo, quindi non so, magari qualcosina scende ancora.
Dimenticavo, è 5 porte! così a occhio dal conce mi sembrava un bel po' piu' bassa rispetto a quelle che aveva li. Ho misurato dal centro del mozzo al passaruota. Se mi dite come risalire al modello delle molle e degli ammo lo faccio volentieri! :D

te hai assetto by alfa ordinato ocn l'auto giusto??

acc 36 e' come le eibach alla fine...
 
Top