Nuova vecchia 147

Alfetto Q2":1tre3wh2 ha detto:
Provato a cambiare olio e a controllare i cavi?

Si, fatto il cambio d'olio con Castrol Taf-x e Sintoflon Gear Lube, prima era peggio!
Per il resto, appena torna sotto le mani di Nico, magari mi ci faccio dare un'occhiata.
 
Record!!!!

Signori ... è record!!! :A) :A)

Sono appena entrato in riserva, dopo aver percorso la bellezza di 700 km !! :?:
E l'ultima metà di serbatoio se n'è andata qui in città..

Non ho mai consumato così poco, nemmeno con i 15".
Ora... dato che è impossibile consumare con i 17" meno che con i 15" in lamiera.. direi che il Sintoflon, che sta girando nel motore da 1500 Km, ha dato i suoi frutti!
:clap)
 
è anche più caldo però!e il motore consuma meno con ste temperature!

ma hai il sintoflon anche nell'olio motore?? :jaw)
 
Andy96":3bar4ork ha detto:
è anche più caldo però!e il motore consuma meno con ste temperature!

ma hai il sintoflon anche nell'olio motore?? :jaw)

Pure l'estate scorsa era caldo... e avevo i 15".. E consumavo un po' di più.

E.. yes.. l'ho scritto qualche pagina fa.. ho messo il Sintoflon ET, perchè si avvicina l'ora di cambiare l'olio. Ancora un migliaio di km e si va a trovare Nico (meccanico ufficiale della mia brum :lol: ) per cambio d'olio, filtro a pannello e tubo gta :smokin)
Metterò anche il protector con l'olio nuovo :nod)
 
Plancia

Ebbene.. oggi mi sono dedicato un po' alla mia nasona, per rifare la plancia.

Le lampadine del clima, che avevo sostituito con i led qualche mese fa, si sono fulminate di nuovo (e non da poco! :evil: )
Il buon bbriccardo, dato che ha messo su il doppio din, mi ha donato i casssettini, così volevo sostituire il portabicchiere, che non riesco ad usare perchè la radio è troppo sporgente, con un secondo cassettino.
la cornicetta per l'autoradio ha un colore lievemente diverso del resto della plancia, colore peraltro che non mi è mai piaciuto molto..

Sicchè..
20110618184416_DSC02153.jpg


Dopo aver grattato il tutto, pitturo con 4/5 mani di grigio alluminio:
20110618184525_DSC02154.jpg


Già che ci sono.. perchè non approfittare di aver a portata di mano le viti sotto la consolle del clima per rivestirla in carbon look?
20110618184705_DSC02157.jpg


Con la pellicola carbon ho rivestito anche i due cassettini, mentre la cornice dell'autoradio (quella proprio dell'autoradio, non della plancia) è stata pitturata come il resto della plancia:
20110618184903_DSC02159.jpg


Finito! :clap)
20110618184940_DSC02160.jpg


Mi piace un sacco :nod)
Ho solo foto con flash perchè non l'ho mossa dal garage. Ho solo verificato che funzionassero le lampadine e le manopole del clima.
Appena capita farò delle foto anche alla luce del sole
 
nicoalfista":gf0vj0hu ha detto:
wow! Che bella plancia! Complimenti andrea! E fare tutta la plancia in carbon look?

No, mi piace che stacchi, ne ho vista qualcuna rivestita in carbon.. muore proprio.. non mi garba per nulla.
E poi adesso è dello stesso colore del contorno cruscotto :color)
In compenso avevo pensato a fare il diffusore sopra color alluminio, ma li invece credo sia troppo vistoso, senza contare il riflesso sul parabrezza di un colore chiaro!
 
:?: :?: :?:

ma che figata!!!ti dai da fare eh??
bellissimo l'areatore in carbon look!! :OK) :OK) :OK)
 
Grazie a tutti :yep)

Era da un po' che non passavo un po' di tempo con lei..
A dirla tutta ieri il lavoro non era completo. La cornice per l'autoradio aftermarket mi è sempre stata un po' storta perchè troppo compressa.. ieri ho localizzato il problema, il bordino interno dietro la cornicetta sporge, e spinge troppo l'autoradio.
Ieri sera dovevo uscire, così ho richiuso tutto mantenendo la cornice storta, ma poco fa ho smontato di nuovo l'autoradio, limato il bordino e ora è perfetto! :clap)
 
nicoalfista":1impgkvh ha detto:
bbriccardo88":1impgkvh ha detto:
proprio un bel risultato, sia la plancia che il carbon :)

La gina vive in un'altra car ora..e siamo a 3 :lol: :lol: :lol:
???!! Cosa mi sono perso?

nulla :p

solo che il mio scudetto vecchio è nella dark di Andy, in quella di Effemme c'è il cassettino porta oggetti, e in quella di un amico il mio autoradio originale ;)
 
In foto è tutto bello... dal vivo e da vicino ci sono tante imperfezioni.
E' bastardamente curva quella cosa li.. comunque ho usato la pellicola delle bolle :D ma cosa usavate? Io con pochi secondi di phon la rendo super elastica :ka)
 
Top