Nuova vecchia 147

pierpy_90 GP":3twwv71w ha detto:
sii contento ke sono solo i led anti pozzanghera... a me sono le plafoniere a dare quel difetto :|
****** di 147...

Eh ma perchè i siluri che ho messo hanno la resistenza, mentre i led delle anti pozza non ce l'hanno.
Che poi.. mettendo io una resistenza in parallelo al led.. faccio si che si spengano del tutto, ma la corrente passerà comunque nella resistenza.. :eek13)
 
EffEmmE":1t7ovvn8 ha detto:
pierpy_90 GP":1t7ovvn8 ha detto:
sii contento ke sono solo i led anti pozzanghera... a me sono le plafoniere a dare quel difetto :|
****** di 147...

Eh ma perchè i siluri che ho messo hanno la resistenza, mentre i led delle anti pozza non ce l'hanno.
Che poi.. mettendo io una resistenza in parallelo al led.. faccio si che si spengano del tutto, ma la corrente passerà comunque nella resistenza.. :eek13)


i siluri a ma sono CAMBASE anke :|
 
EffEmmE":2eh6vir1 ha detto:
Ebbene.. finalmente ho tolto le invernali e messo su i 17" :A)

Prima le foto:
20110513191926_DSC02126.JPG


:fluffle)


:eek:hmamma) è praticamente identica alla mia!!! interni a parte!!! anche io avevo i 15 e sono passato ai 16, ma con i fossi che abbiamo qui non mi fido molto a mettere i 17!!! non posso dire altro che è stupenda!!!
 
Visto che sono buono (e stamattina ho fatto un giretto e ho approfittato della luce solare) ecco cosa ho messo su ieri:
20110813130250_DSC02175.JPG

20110813130320_DSC02177.JPG

20110813130346_DSC02182.JPG


La cuffia del cambio è fatta su misura, nel senso che è più corta dell'originale dei 5 cm che ho accorciato la leva.

E con questo ho finito il restyle del tunnel/plancia :clap)

Che, all'inizio si presentava così:
20110813132731_DSC01756.JPG
 
zio_rick":2coxyb7k ha detto:
anche io anche io devo fare una cosa del genere :clap) :clap) :clap) però con le cuciture rosse!!!

Se vuoi ti dico chi ha fatto il lavoro.. :elio)

Tra l'altro... abitassi qui vicino ti proponevo uno scambio di tappetini :lol:
 
io ho trovato sulla baia un venditore che per 30 euro ti fa le cuffie in pelle lavorata o pieno fiore e con le cuciture del colore che vuoi! cmq prova a dirmi chi è questa persona fai la cortesia ;) io provo a cercare quello di cui ti ho accennato!

questo è uguale al tuo!!! http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-MITO-CUFF ... 2eb5d88a2b

e questo è come lo vorrei, ma ora che ho visto le tue cuffie....nere con cuciture rosse... :sbav) :sbav) :sbav)
 
spettacolo :p :p

uffa... ora sono indeciso anke io sul colore... ps : ma per montarla la cuffia ci vuole molto ??

francamente non ci ho mai provato a smontarla... ma a vedere una cuffia così bella... :matto)

ps : ora ci manca una bella ricamatura sul poggiatesta, e poi è spettacolare hihi
 
zio_rick":7wb726yb ha detto:
io ho trovato sulla baia un venditore che per 30 euro ti fa le cuffie in pelle lavorata o pieno fiore e con le cuciture del colore che vuoi! cmq prova a dirmi chi è questa persona fai la cortesia ;) io provo a cercare quello di cui ti ho accennato!

questo è uguale al tuo!!! http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-MITO-CUFF ... 2eb5d88a2b

e questo è come lo vorrei, ma ora che ho visto le tue cuffie....nere con cuciture rosse... :sbav) :sbav) :sbav)

Bravo, proprio lei me le ha fatte.
Puoi scegliere colore pelle e cuciture. Io in più l'ho chiesta più bassa di 5cm e il ricamo che avevo visto proprio sulla cuffia della mito che hai linkato, ho aggiunto 10 euro e hop. E' molto disponibile, te le fa come vuoi.

@pierpy: non ci vuole niete a smontarla, se infili le dita fra la leva e la cornice senti che ci sono dei gancetti.
 
Top