Nuova vecchia 147

Alfetto Q2":ypqm5gsu ha detto:
nicoalfista":ypqm5gsu ha detto:
te lo avevo detto io che stava bene! Se fosse più bassa sarebbe una bomba!

E pensare che li voleva togliere per tornare ai 16 :wall) :wall) :asd)

Nono, li cambierei con altri 17", ma anche se ci sono disegni più belli, sotto alla nasona poi non ci stanno granchè :(
 
Oggi "finalmente" ho guidato un po' con il bagnato..
Ebbene, se queste gomme sono saponette come erano state definite, quelle che avevo su appena presa la macchina (sui 15") erano ghiaccio secco!
Tutte le rotonde in drift.. 1a e 2a con l'asr acceso fisso..
Sarò io che ho sempre avuto gomme scarse, ma queste rientrano nella norma. Forse le termiche che ho appena tolto sul bagnato tenevano un po' di più, ma queste BCT, tutto sommato si comportano bene.

Gli resta un solo difetto: il rumore!!!!
 
e vedere come tengono l'usura!
l'importante è che non siano pericolose!

ma come hai guidato per avere sempre l'asr acceso??
le mie Pzero Rosso (che si dice essere abbatanza scarse) non mi hanno mai fatto prendere queste paure! :scratch)
 
Andy96":1i5rsq57 ha detto:
e vedere come tengono l'usura!
l'importante è che non siano pericolose!

ma come hai guidato per avere sempre l'asr acceso??
le mie Pzero Rosso (che si dice essere abbatanza scarse) non mi hanno mai fatto prendere queste paure! :scratch)

Perche la tua non corre, allora le ruote non perdono aderenza!! :clap) :clap) :asd)
 
bbriccardo88":2bj2652n ha detto:
Andy96":2bj2652n ha detto:
e vedere come tengono l'usura!
l'importante è che non siano pericolose!

ma come hai guidato per avere sempre l'asr acceso??
le mie Pzero Rosso (che si dice essere abbatanza scarse) non mi hanno mai fatto prendere queste paure! :scratch)

Perche la tua non corre, allora le ruote non perdono aderenza!! :clap) :clap) :asd)

se se...vajelo a di alla vecchietta di una settimana fa.. se non je prendeva il coccolone li non je prende piu. 20metri senza aderenza...in uscita da una stradina è zompata per aria peggio di spiderman :asd) :asd) :asd)
 
Andy96":29b08pli ha detto:
e vedere come tengono l'usura!
l'importante è che non siano pericolose!

ma come hai guidato per avere sempre l'asr acceso??
le mie Pzero Rosso (che si dice essere abbatanza scarse) non mi hanno mai fatto prendere queste paure! :scratch)

Considerando che conto di tenerle solo st'estate.. non si usureranno più di tanto.

[editato da denny1977]
E' giusto per capire i limiti.




Edit di denny1977: ricordo il punto L del Regolamento del Virtual: SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
ora ho capito... [editato da denny1977]
pensavo si accendesse nella guida normale! :?:




Edit di denny1977: idem come sopra, ricordiamoci del punto L del Regolamento del Forum. Grazie.
 
Non ho scritto niente, ma in realtà qualche modifichina negli ultimi tempi c'è stata.. :elio)

- Trattamento Sintoflon ET, si avvicina il cambio d'olio.
- Illuminazione plafoniere a led:
!buwmv(qewk~$(kgrhqv,!iuev1+0e6h9bmbou7puo!~~_12.jpg


Ho preso anche due strisce a led bianchi.. ma molto probabilmente finiranno nel pc :p
 
Bene anche la Nasona di Andrea (effemme) è passata sotto le mie mani....o meglio sotto il mio flessibile :elio) :lol: :lol:

Abbiamo accorciato la leva del cambio di 5 cm circa e installato il nuovo pomello :)
34rw0fs.jpg




Uploaded with ImageShack.us

Pomello + freno a mano carbon look :)
jjtzc6.jpg




Uploaded with ImageShack.us

Qui andrea prova col dremel, ma era un lavoro un po' lentino :lol:


Uploaded with ImageShack.us

Le impressioni di guida le posterà lui ;)

:ciao)
 
Uhh.. Grassie Ricki!

Non ho avuto la buona idea di portarmi la macchina fotografica, così qualche fotina l'ha fatta lui a caldo :D

Si, il dremel non era l'attrezzo più adatto. Tanto più che credevo fosse cava l'asta.. invece no!
2 colpetti di flex e via! (..fatto Ricky anche questo.. io non mi fidavo molto ad usar quell'affare in auto)

In compenso il pomello per toglierlo l'abbiamo dovuto tagliare a pezzi.. non se ne veniva in nessun modo!


Sono mooolto contento della leva più corta :drive)
Si fa meno strada col braccio per cambiare, e come posizione non risulta affatto "strana" o scomoda

:clap)


Per concludere il tunnel mancano ora le cuffie, che ho adocchiato da un bel po'.. in pelle con cuciture crema. Appena mi avanzano sti 30 euri..
 
Top