Capisco...EffEmmE":1sd55xmp ha detto:Nono.. ho preso un pomello nuovo.
Voglio tagliarlo sotto, in modo da conservare l'aggancio in plastica per la cuffia, e togliere quei 3-4 cm di leva
Alfetto Q2":2f5r1qfi ha detto:Capisco...EffEmmE":2f5r1qfi ha detto:Nono.. ho preso un pomello nuovo.
Voglio tagliarlo sotto, in modo da conservare l'aggancio in plastica per la cuffia, e togliere quei 3-4 cm di leva
Foto del pomelo nuovo?![]()
nicoalfista":uiuvsp0i ha detto:sentirai che goduria con la leva corta!
:asd) :quote)bbriccardo88":3tfk5kk2 ha detto:nicoalfista":3tfk5kk2 ha detto:sentirai che goduria con la leva corta!
a rocco non piace questo elemento :sedia) :sedia)
EffEmmE":3o7ygwel ha detto:Si ma devo trovare un seghetto serio o un posto con una spina della corrente. Altrimenti il pomello resta abbandonato li.
bbriccardo88":m5b7ni80 ha detto:EffEmmE":m5b7ni80 ha detto:Si ma devo trovare un seghetto serio o un posto con una spina della corrente. Altrimenti il pomello resta abbandonato li.
casa mia![]()
:sgrat) :sgrat) :sgrat)Andy96":2hhzbjio ha detto:bbriccardo88":2hhzbjio ha detto:EffEmmE":2hhzbjio ha detto:Si ma devo trovare un seghetto serio o un posto con una spina della corrente. Altrimenti il pomello resta abbandonato li.
casa mia![]()
da te arriva la finanza,un giorno o l'altro! :lol:
EffEmmE":20pfyuwp ha detto:Per una spina di corrente? :sgrat)
Andy96":1kwn09ie ha detto:perchè pensano che fai il meccanico in nero!col giro di macchine che vengono a casa tua! :asd)
EffEmmE":1s2arcvt ha detto:Comunque.. devo dire che i cerchi più ce li vedo su, più mi piacciono come stanno :scratch)
nicoalfista":3j4l8yfg ha detto:te lo avevo detto io che stava bene! Se fosse più bassa sarebbe una bomba!