Nuova vecchia 147

Incredibile ragazzi...
Mi si è già fulminata una lampadina del clima!!! :?:
Un mese di vita.. avrò acceso le luci 3 volte!!!!!

:wall) :wall)
 
il led vorrai dire!! :jaw)

stavolta prova a farti rapinare in Alfa e prendi le lampadine originali..vediamo se durano!
 
Andy96":1ng56ss2 ha detto:
il led vorrai dire!! :jaw)

stavolta prova a farti rapinare in Alfa e prendi le lampadine originali..vediamo se durano!

Nono, i led mi si erano già fulminati tempo fa, e ho rimesso le lampadine (rubate dagli specchietti dei parasole) un mese fa quando ho ripitturato la plancia.
 
Fatto spesucce :clap)

Mi si è fulminato un anabagliante.Questa volta, visti anche gli sconti dal Bep's, ho preso le D-Gear Chrome Mirror 4500K.
Le ho cambiate insieme entrambe, quindi non le ho confrontate con le vecchie, in compenso ora hanno la stessa tonalità di bianco delle posizioni e il faro è uniforme.
Su strada mi hanno molto soddisfatto. Bel fascio pieno e molto più luminoso rispetto alle precedenti.

Ho preso i led bianchi T5 per le alette parasole, che erano state cannibalizzate per mettere le lampadine nel clima, e le antipozzanghera T10 a led.

E poi ci sono tante altre cose interessanti... ma ve lo dico solo quando saranno montate e con doverose foto :nod)
 
Andrea, sicuro non valgono come le tue PIAA.. ma non sono affatto male. Fino al 16 le paghi 30 invece di 40 ;)

Oggi ho montato i vari led comprati e non ci sono più luci giallognole in tutto l'abitacolo :clap)
 
EffEmmE":3o81sbhb ha detto:
Andrea, sicuro non valgono come le tue PIAA.. ma non sono affatto male. Fino al 16 le paghi 30 invece di 40 ;)

Oggi ho montato i vari led comprati e non ci sono più luci giallognole in tutto l'abitacolo :clap)

oh bene ti stai intamarrendo anche tu!! :D

comunque io parlavo degli abbaglianti! :p
 
Andy96":1fbkt0qx ha detto:
EffEmmE":1fbkt0qx ha detto:
Andrea, sicuro non valgono come le tue PIAA.. ma non sono affatto male. Fino al 16 le paghi 30 invece di 40 ;)

Oggi ho montato i vari led comprati e non ci sono più luci giallognole in tutto l'abitacolo :clap)

oh bene ti stai intamarrendo anche tu!! :D

comunque io parlavo degli abbaglianti! :p

E non hai visto ancora niente :elio) :asd)

Si, ho capito che parlavi degli abbaglianti, era per tentare di dare una valutazione alle lampade.
Io personalmente, negli abbaglianti tengo le originali, per quel che li uso.. e fanno già una bella luce :)
 
io li vorrei bianchi! :)

ma che led hai preso per le plafoniere?i siluri o le piastrine??

e che altro hai preso? diccelooooooooooooooooo!! :(
 
Andy96":2h0cm1gz ha detto:
io li vorrei bianchi! :)

ma che led hai preso per le plafoniere?i siluri o le piastrine??

e che altro hai preso? diccelooooooooooooooooo!! :(

Nelle plafoniere ho messo i siluri a 6 smd. Mi bastano :smokin)

In compenso.. i T10 nelle antipozzanghera mi restano accesi lievi lievi.. non è che mi scaricano la batteria? dovrebbero assorbire un inezia..
 
EffEmmE":7zlqwjaf ha detto:
Andy96":7zlqwjaf ha detto:
io li vorrei bianchi! :)

ma che led hai preso per le plafoniere?i siluri o le piastrine??

e che altro hai preso? diccelooooooooooooooooo!! :(

Nelle plafoniere ho messo i siluri a 6 smd. Mi bastano :smokin)

In compenso.. i T10 nelle antipozzanghera mi restano accesi lievi lievi.. non è che mi scaricano la batteria? dovrebbero assorbire un inezia..

sii contento ke sono solo i led anti pozzanghera... a me sono le plafoniere a dare quel difetto :|
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 147...
 
Top