giannizzero":lzwnnnjy ha detto:si si lo so.....ma ho fatto solo un piccolo giretto giusto per vedere se c'erano differenze :OK)
Se riesco faro' le foto mentre lo monto, ma non so quanto serva....io non ho smontato il paraurti quindi non si vedrebbe niente.....ci vorrebbe qualcuno che fa il lavoro smontando il paraurti in modo da riuscire a vedere tutto bene :OK)
ti avevano già rix un po di tempo fa alex... :OK)giakomino":1zb1zyfh ha detto:alexone85":1zb1zyfh ha detto:ragazzi mi date il codice esatto del tubo gta che lo ordino? va sulla mia? 1,6 105cv del fine 2000?
73503254 - 19,62 EUR
io il crick l'ho messo a circa 40cm dalla ruota ant sx (come da libretto istruzioni).topazzo":1lwmhj53 ha detto:ok gente dopo andrò in concessionaria ad ordinare il pezzo. Non sia mai che non sfrutto il mio filtrino a pannello. Ieri ho guardato e ho il tubo senza risuonatori. Quindi non dovrei avere problemi a montarlo senza togliere il paraurti. Solo non ho capito bene qual è il punto migliore dove posizionare il crick o i crick e in che posizione è meglio montare il tromboncino. Se mi date delle delucidazioni.... :ahsisi) Grazie. :grazie)
topazzo":1k81tp9g ha detto:ok gente dopo andrò in concessionaria ad ordinare il pezzo. Non sia mai che non sfrutto il mio filtrino a pannello. Ieri ho guardato e ho il tubo senza risuonatori. Quindi non dovrei avere problemi a montarlo senza togliere il paraurti. Solo non ho capito bene qual è il punto migliore dove posizionare il crick o i crick e in che posizione è meglio montare il tromboncino. Se mi date delle delucidazioni.... :ahsisi) Grazie. :grazie)
xxalfAlfaxx":29dwbsm8 ha detto:quoto...
e aggiungo: qualche fotina di come avete adattato il nuovo tubo alla scatola dell'airbox?
147fast":13io0hcy ha detto:Caspita sono mancato per un po' di tempo ma vedo che la discussione da me aperta un bel po' di tempo fa ha avuto un bel seguito!
Ne approffitto per illustrarvi le mie ultime novità allora!
Apparte la pedaliera Sparco ho fatto anche il tagliando e ne ho approfittato per fare un altro paio di modifiche:
- collettori di aspirazione "corti" recuperati da una 155 2.0ts
- Iniettori 3.0V6
Ora devo rifare la rimappa, intanto aprendo il cofano si presenta tutto così:
alk147":2utl33y3 ha detto:Ha in più il cassoncino d'aspirazione diverso, ove c'è l'altra scritta "Twin Spark", il resto è uguale.
147fast":11he77l1 ha detto:Caspita sono mancato per un po' di tempo ma vedo che la discussione da me aperta un bel po' di tempo fa ha avuto un bel seguito!
Ne approffitto per illustrarvi le mie ultime novità allora!
Apparte la pedaliera Sparco ho fatto anche il tagliando e ne ho approfittato per fare un altro paio di modifiche:
- collettori di aspirazione "corti" recuperati da una 155 2.0ts
- Iniettori 3.0V6
Ora devo rifare la rimappa, intanto aprendo il cofano si presenta tutto così: