Nuova BMW Serie 1 3p [Nuove news pag. 12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè ragazzi stiamo parlando si serie 1... la magnifica bmw :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :culo)

io di gran lunga amo la mia 147 non essendo un alfista al 100%xò le amo le alfa...
la serie 1 e la A3 sn macchine che cmq sn x figli di papà... mio padre mi ha obbligato a non comprare la serie 1 xkè è scomodissima(e l'ho notato)..poi 5 porte bleah!
a bari la serie 1 c l'hanno o i 25 enni che se la sn comprata cn i loro risparmi(complimenti a loro) oppure i classici figli di papà (naturalmente full opional)
a sto punto fa meglio figura una GTA...

tant'è veroche quando lascio parcheggiata la mia vicino a qualche bar o dove c'è gente,magari per prendere un panino al volo(prima di andare in disco o in giro) la gente si volta a guardarla e rimane a fissarla :D

eppure è solo un 120 mjet...

l'unica cosa che nn mi piace della 147 è il fato che nn si possa disinsrire il vdc...... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

@ Lelesh81: ma che lavoro faiii x mantenersi una GTA una (forse) A200 turbo) ahah e la panda (vabbè la panda è la macchina da città :D)

Secondo me mollan sta sparando un sacco di cagate...Detta come va detta..Oppure lui ha l'unica versione perfetta da bmw (che non esiste)
Ormai anche gli alberi sanno che le bmw hanno il difetto del trazione posteriore...
L'anno scorso verso capodanno stavo andando via (io con la 147) con un mio amico (320 cd coupè) ad una curva causa leggero nevischio depositato per terra gli è partito il culo (aveva tutti i controlli inseriti) e l'ha ripresa per poco dando una botta enorme di controsterzo, mentre con la mia non si è mai squassata e io giro ancora coi 15"
Mio padre 3 anni fa con la 320 berlina mentre andava in montagna sempre con i controlli di stabilità e trazione inseriti gli è uscito il culo ed è finito fuori strada (stava andando ai 50 su una strada in montagna nel modenese)..
Quindi per carità non venirmi a dire che le bmw sono degli assi di macchine che come tutte le TP sono limitate...
E parlo io che come prima macchina ho avuto una spider con motore e trazione posteriore...Poi oh..Se ti piaceva la bmw avresti fatto meglio a prendere tale macchina invece di sollevare discussioni inutili.
Bah....NC :KO) :KO)

alexandros2":ulisas58 ha detto:
@ Lelesh81: ma che lavoro faiii x mantenersi una GTA una (forse) A200 turbo) ahah e la panda (vabbè la panda è la macchina da città :D)

bella domanda :p

Vedo con piacere che quando uno inserisce delle notizie interessanti che vanno tutte a favore della tecnologia BMW i vostri commenti vanno da tutt'altra parte dicendo che è scomoda, poco abitabile, che le finiture non sono all'altezza e, soprattutto, che la trazione posteriore non serve a nulla su auto di questo tipo quando, se la mettessero su un'Alfa, sarebbero già tutti lì a sbavare elogiando i pregi della TP... su, non siate ipocriti, poi si rischia di passare per quelli che non vedono più in là del proprio naso. O vi fanno schifo 20,4 km/l di media su un'auto che impiega 7,5 secondi da 0 a 100 km/h?

realboy":kfrnf5h7 ha detto:
Vedo con piacere che quando uno inserisce delle notizie interessanti che vanno tutte a favore della tecnologia BMW i vostri commenti vanno da tutt'altra parte dicendo che è scomoda, poco abitabile, che le finiture non sono all'altezza e, soprattutto, che la trazione posteriore non serve a nulla su auto di questo tipo quando, se la mettessero su un'Alfa, sarebbero già tutti lì a sbavare elogiando i pregi della TP... su, non siate ipocriti, poi si rischia di passare per quelli che non vedono più in là del proprio naso. O vi fanno schifo 20,4 km/l di media su un'auto che impiega 7,5 secondi da 0 a 100 km/h?

1)Le finiture non erano all'altezza...bisogna vedere ora se lo sono diventate,di certo se lo sono diventate non superano comunque la concorrenza

2)Se la 147 fosse stata a TP non l'avrei presa,non serve a nulla una TP su un'auto del genere,se si parla di M3 è un altra cosa..
La TP è obsoleta,il futuro è nella TI,tant'è che anche la Ferrari si è dovuta adattare con il diff. elettronico per sopperire a questa carenza...(Lambo docet)

3)I 20.4 non mi dicono molto di più di un semplice dato..vuoi farti il figo con un'auto da 35.000€ e badi a queste cose?I paradossi italiani persistono... :lol: per risparmiare uso lo scooterone in città,altrimenti se badi a queste cose vai di panda M-jet... ;)

realboy":2qej2l5t ha detto:

siamo oggettivi, è proprio quello che ho detto! invidio troppo i consumi cavolo!!!

secondo poi amo la tp!

e siamo oggettivi anche sul negativo: le finiture della serie 1 sono a dir poco ridicole!!!

soloalfa":18drt8g8 ha detto:
realboy":18drt8g8 ha detto:

1)Le finiture non erano all'altezza...bisogna vedere ora se lo sono diventate,di certo se lo sono diventate non superano comunque la concorrenza

2)Se la 147 fosse stata a TP non l'avrei presa,non serve a nulla una TP su un'auto del genere,se si parla di M3 è un altra cosa..
La TP è obsoleta,il futuro è nella TI,tant'è che anche la Ferrari si è dovuta adattare con il diff. elettronico per sopperire a questa carenza...(Lambo docet)

3)I 20.4 non mi dicono molto di più di un semplice dato..vuoi farti il figo con un'auto da 35.000€ e badi a queste cose?I paradossi italiani persistono... :lol: per risparmiare uso lo scooterone in città,altrimenti se badi a queste cose vai di panda M-jet... ;)

1) Ho visto una foto gli interni della nuova Serie 1 e sembra che ora lo siano... finalmente!

2) I veri alfisti vorrebbero la TP anche sulla nuova Alfa Junior! Bella cazzata quella della TP obsoleta... me la vedo già una Ferrari a TI! :rotolo)

3) Avere i soldi per comperarsi un'auto da 35.000 euro non significa avere poi voglia di buttarli in benzina. Altrimenti vedresti in giro più GTA che 120d. Complimenti per il ragionamento! :mecry2)

realboy":3qkept0v ha detto:

7,9" per l'esattezza...

Secondo me invece le finiutre e la qualita ci sono,ma a puro tatto non appaiono...

presta":yyr40eus ha detto:
realboy":yyr40eus ha detto:

siamo oggettivi, è proprio quello che ho detto! invidio troppo i consumi cavolo!!!

secondo poi amo la tp!

e siamo oggettivi anche sul negativo: le finiture della serie 1 sono a dir poco ridicole!!!

Infatti sei uno dei pochi che non ha preso posizioni di parte... :OK) non voglio difendere la Serie 1, lo sappiamo tutti che non ha una buona abitabilità, che le finiture non sono all'altezza e che il telaio non è ai livelli della 147.

Ma dove BMW è meglio di Alfa è giusto dirlo. :OK)

realboy":jfeqj9m3 ha detto:
presta":jfeqj9m3 ha detto:
realboy":jfeqj9m3 ha detto:

secondo poi amo la tp!

Infatti sei uno dei pochi che non ha preso posizioni di parte... :OK) non voglio difendere la Serie 1, lo sappiamo tutti che non ha una buona abitabilità, che le finiture non sono all'altezza e che il telaio non è ai livelli della 147.

Ma dove BMW è meglio di Alfa è giusto dirlo. :OK)

:OK) infatti lo ammetto senza nessun 'orgoglio alfista'

realboy":hm9ctf2y ha detto:
1) Ho visto una foto gli interni della nuova Serie 1 e sembra che ora lo siano... finalmente!

2) I veri alfisti vorrebbero la TP anche sulla nuova Alfa Junior! Bella cazzata quella della TP obsoleta... me la vedo già una Ferrari a TI! :rotolo)

3) Avere i soldi per comperarsi un'auto da 35.000 euro non significa avere poi voglia di buttarli in benzina. Altrimenti vedresti in giro più GTA che 120d. Complimenti per il ragionamento! :mecry2)

1) al prezzo che la vendono dovrebbe avere i sedili in pelle umana :asd)

2) "veri" alfisti? di alfisti (veri o falsi) che vorrebbero la tp ce n'è in giro tanti, ma non credo che il "vero" alfista si distingua dal volere la tp o meno

3) direi che al giorno d'oggi la soglia del "me ne frego del consumo dichiarato" è oltre i 60-70.000. Mentre invece la soglia del me ne frego di quanto consumo dal vero è a livello Panda a giudicare da come la gente guida

soloalfa":2g2posxp ha detto:
presta":2g2posxp ha detto:
alexandros2":2g2posxp ha detto:

bella domanda :p

Sta studiando per diventare piastrellista... :lol: :lol:

Una Gelateria... :asd) :asd)

diciamo che abbiamo altre attività in casa..

Marco22":1nvgsa8p ha detto:
realboy":1nvgsa8p ha detto:

7,9" per l'esattezza...

Secondo me invece le finiutre e la qualita ci sono,ma a puro tatto non appaiono...

Sì, nella versione 5p da 163, ora invece con il nuovo 2.0d 177cv i secondi sono 7,6 per la 5p e 7,5 per la 3p, come puoi vedere dai dati che ho inserito a pag. 12

Stiffl3r":man1yvsx ha detto:
Ormai anche gli alberi sanno che le bmw hanno il difetto del trazione posteriore...

:scratch) difetto?

e io giro ancora coi 15"

sono meglio sula neve...

Mio padre 3 anni fa con la 320 berlina mentre andava in montagna sempre con i controlli di stabilità e trazione inseriti gli è uscito il culo ed è finito fuori strada (stava andando ai 50 su una strada in montagna nel modenese)..

se i 50kmh erano sulla neve...non è così strano che sia uscita.
se erano sull'asciutto...evito di commentare (visto che in un "banale" test dell'alce la 3er passa a oltre 100kmh)

E parlo io che come prima macchina ho avuto una spider con motore e trazione posteriore...

Pardon ma...che centra con una bmw?

Stiffl3r":2x9frz0r ha detto:
Secondo me mollan sta sparando un sacco di cagate...
A parte le idee personali, l'educazione non deve essere optional. ;)
E poi uscire con un commento del genere fa perdere anche la più piccola credibilità di quanto si può scrivere.

realboy":qshircav ha detto:

1)Bel ragionamento... :OK) se il mondo avesse ragionato così neanche le auto avremmo visto...
Inoltre avvalori la mia tesi...la TP serve per una certa fascia di auto,e ne la serie1 ne la maggior parte delle auto in commercio ne rientra...tant'è che hai preso in considerazione le corse...
Aggiungo poi che la formula 1 si svolge in condizioni ottimali,la vita vera è tutt'altra cosa...ora si capisce come mai molti si sentono dei piccoli corridori... ;)

2)Non avere i soldi per permettersi un'auto e comprarsela lo stesso invece è un ragionamento giusto??Ah...l'apparire è una brutta bestia...

alk147":3igk5xdp ha detto:
Stiffl3r":3igk5xdp ha detto:
E poi uscire con un commento del genere fa perdere anche la più piccola credibilità di quanto si può scrivere.

La scelta della BMW può essere condivisibile o meno...quello che io non capisco è il perchè di tanta gente che si riempie la bocca di cose che neanche riesce ad argomentare,volendo a tutti i costi sminuire tutto il resto... :shrug03)

soloalfa":d40atvrj ha detto:
realboy":d40atvrj ha detto:

1)Bel ragionamento... :OK) se il mondo avesse ragionato così neanche le auto avremmo visto...
Inoltre avvalori la mia tesi...la TP serve per una certa fascia di auto,e ne la serie1 ne la maggior parte delle auto in commercio ne rientra...tant'è che hai preso in considerazione le corse...
Aggiungo poi che la formula 1 si svolge in condizioni ottimali,la vita vera è tutt'altra cosa...ora si capisce come mai molti si sentono dei piccoli corridori... ;)

2)Non avere i soldi per permettersi un'auto e comprarsela lo stesso invece è un ragionamento giusto??Ah...l'apparire è una brutta bestia...

1) Anche la Smart ha la trazione posteriore, eppure per il tipo di auto che è si è rivelata la scelta più azzeccata.
Poi non è che la TI sia più sicura, semplicemente consente di alzare i limiti dell'auto, ma se dovesse andare in sottosterzo o sovrasterzo diventa molto difficile da gestire, sicuramente più di una TA e, in certi casi, anche di una TP.

2) Non ho detto questo. Per fortuna c'è ancora chi guarda le proprie tasche prima di farsi ingannare da un'offerta che ti propone auto da 30-40 mila euro a 100 euro al mese, per poi trovarsi senza auto e senza soldi perchè non gliene avanzano più per la maxirata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.