la storia infinita continua: durante le feste natalizie c'era tanta gente che non aveva un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare, così tra natale e capodanno mi hanno contattato ben 9 (NOVE) persone per farmi domande sull'auto (sempre le solite domande...). Di queste 9 persone 1 (UNO) si è disturbato per venirla a vedere: è venuto, l'ha guardata e riguardata, l'ha provata per bene e alla fine mi ha detto che è bellissima, perfetta, è proprio come la cercava lui ecc..ecc..(le solite cose che dicevano anche gli altri).così ci siam lasciati dicendomi che mi avrebbe fatto sapere dopo qualche giorno. Correttamente dopo 3 gg. questo mi ricontatta dicendomi che l'auto gli piace ma può offrirmi solo 5000Euro., puntualizzando che con la sua offerta non vuole offendermi.
Ora dico io: nessuna offesa ci mancherebbe, ma vai a vedere un'auto inserzionata a 9.800euro (che tra l'altro è la più economica che c'è su autoscout), e poi ne offri 5000? Cioè il 50%? Se era un'auto da 100.000 cosa faceva ne offriva 50.000? Da che sono abituato io la trattativa si fa su cifre sensate, non offrendo la metà....
C'è una sola ragione per cui io dovrei regalarla a 5000Euro? :splat)
No ,non c'è, quindi ho chiaramente declinato l'offerta, e siamo già a 17 mesi di inserzione :dead)