è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

confermo non l'ho venduta.
Tra l'altro mi son rotto di vederla lì ferma e l'ho tirata fuori dal garage per andarci qualche giorno in vacanza: 1800km. in 4 giorni, un bel giro al sud tra le curve della Costiera Amalfitana...me la son proprio goduta!
Ora devo aggiornare i km, che son diventati 116.000....oh nessuno la vuole ma non sa cosa si perde :asd)
 
nessuno sa cosa si perde fin quando non la usa. io ho venduto la mia diesel per prenderla e ogni giorno mi compiaccio del gesto che ho fatto.
 
eh sì, stamane l'ho ripulita per bene e l'ho rimessa a nanna...nonostante gli anni è ancora una macchina molto bella, oltre al fatto che va proprio benone. Mi ha sempre dato solo soddisfazioni e pochissime noie :OK)
 
la storia infinita continua: durante le feste natalizie c'era tanta gente che non aveva un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare, così tra natale e capodanno mi hanno contattato ben 9 (NOVE) persone per farmi domande sull'auto (sempre le solite domande...). Di queste 9 persone 1 (UNO) si è disturbato per venirla a vedere: è venuto, l'ha guardata e riguardata, l'ha provata per bene e alla fine mi ha detto che è bellissima, perfetta, è proprio come la cercava lui ecc..ecc..(le solite cose che dicevano anche gli altri).così ci siam lasciati dicendomi che mi avrebbe fatto sapere dopo qualche giorno. Correttamente dopo 3 gg. questo mi ricontatta dicendomi che l'auto gli piace ma può offrirmi solo 5000Euro., puntualizzando che con la sua offerta non vuole offendermi.
Ora dico io: nessuna offesa ci mancherebbe, ma vai a vedere un'auto inserzionata a 9.800euro (che tra l'altro è la più economica che c'è su autoscout), e poi ne offri 5000? Cioè il 50%? Se era un'auto da 100.000 cosa faceva ne offriva 50.000? Da che sono abituato io la trattativa si fa su cifre sensate, non offrendo la metà....
C'è una sola ragione per cui io dovrei regalarla a 5000Euro? :splat)
No ,non c'è, quindi ho chiaramente declinato l'offerta, e siamo già a 17 mesi di inserzione :dead)
 
Frankie,
A conti fatti ti conviene venderla??

Non ti saresti preso una lotus se Il problema fossero i 5k.

Il valore intrinseco di quella GT è di gran lunga superiore alla più rosea offerta che potresti avere. TIENILA!
 
senti se mi rubano la mia mi prendo la tua promesso ehehe,
veniamo al consiglio da furbetto del quartiere, ma non hai un parente di milano o comunque lombardo? La intesti a lui poi la iscrivi al Riar e nn paghi più il bollo così la fermi, non paghi più nulla e te la tieni all'infinito...pensa te 5000 euro ahahahaah digli di prendersi una 145 dell'88
 
marco69":1mxwf3zm ha detto:
senti se mi rubano la mia mi prendo la tua promesso ehehe,
veniamo al consiglio da furbetto del quartiere, ma non hai un parente di milano o comunque lombardo? La intesti a lui poi la iscrivi al Riar e nn paghi più il bollo così la fermi, non paghi più nulla e te la tieni all'infinito...pensa te 5000 euro ahahahaah digli di prendersi una 145 dell'98

anche questa potrebbe essere una soluzione,ma penso l'abbia gia ponderata :scratch) e comunque non è omologabile RIAR per il gancio traino e gpl.. :)

quanto costa ri-omologare la tua GT?? :baby)
 
Il riar omologa le vetture dotate di GPL :nod) con la crisi e tutto il resto hanno accettato anche se storcendo il naso gli impianti a GPL anche sul busso. Non so invece per il gancio di traino, ma penso che si possa togliere senza grossi problemi.
 
al140":2y1khizw ha detto:
Il riar omologa le vetture dotate di GPL :nod) con la crisi e tutto il resto hanno accettato anche se storcendo il naso gli impianti a GPL anche sul busso. Non so invece per il gancio di traino, ma penso che si possa togliere senza grossi problemi.

questa mi suona totalmente nuova, oltre che essere in palese contrasto coi fondamenti del riar (che non è un'associazione da "più iscritti meglio è" come l'ASI).
 
non ho parenti lombardi, questa strada non è per me praticabile (ci avevo pensato da tempo, ma proprio non saprei a chi intestarla), quindi i problemi di GPL e gancio sono secondari.
Sarei tanto curioso di sapere se tutte quelle che sono sparite da autoscout sono state vendute oppure no (ce n'erano 17, ora ce ne sono 5...), giusto per capire se sono solo io che trovo tutte queste difficoltà oppure se si tratta proprio di un modello che nessuno vuole.

Intanto l'auto ha le gomme a zero, quindi se voglio poterla utilizzare di tanto in tanto mi tocca pure comprare 4 gomme nuove...che palle :matto)

P.S. la Lotus me la sono presa tenendomi anche questa semplicemente perchè non c'era verso di venderla, però prima o poi vorrei recuperarli i soldi di questa...
 
Sarei tanto curioso di sapere se tutte quelle che sono sparite da autoscout sono state vendute oppure no (ce n'erano 17, ora ce ne sono 5...), giusto per capire se sono solo io che trovo tutte queste difficoltà oppure se si tratta proprio di un modello che nessuno vuole.

La mia è rimasta qualche mese su autoscout, nel mentre sono stato contattato da qualche perditempo e, infine, da un ragazzo gentilissimo e parecchio interessato, purtroppo, proprio in quei giorni la mia GT ha iniziato a manifestare alcune noie per cui mi sono tirato indietro io dato che richiedevo tot euro per una vettura che doveva essere perfetta e, invece, non avevo idea di cosa le fosse capitato. Purtroppo la spesa che ho dovuto affrontare e soprattutto il nervoso non sono stati da poco, ho dovuto rifare di sana pianta la distribuzione fatta giusto un anno fa, perchè l'officina presso cui mi ero rivolto a suo tempo non aveva operato a regola d'arte; a questo punto ho deciso di tenermela ancora un po', tanto è come nuova, ha 50 mila km e con quello che mi offrono non ci compro nulla.
Da tutto ciò ho imparato una cosa: fancu... al meccanico amico dietro l'angolo, d'ora in avanti qualsiasi intervento solo ed esclusivamente presso grosso centro ufficiale Alfa Romeo, dove per qualsiasi cosa ti rilasciano fattura con dettaglio delle riparazioni e garanzia di 12 mesi. :member)
 
a che cifra l'avevi messa?
Comunque di interessati ne ho avuti una valanga pure io, ma nessuno che si sia deciso a chiudere, nonostante l'auto sia veramente inappuntabile (infatti nessuno di coloro che l'ha provata mi ha mai fatto la minima critica sull'auto...solo che nessuno vuole darmi i soldi :asd) ).

Sulla mia la distribuzione l'ho fatta fare ad un'officina Alfa molto valida, spendendo di più, proprio perchè volevo essere sicuro che la facesse qualcuno che conoscesse già il motore in questione, visto che è un lavoro un po' più complesso della media. Ed effettivamente è stato fatto tutto a regola d'arte (ma mi è costato decisamente troppo :evil: ).
Per pura curiosità tecnica, potresti spiegarmi in dettaglio che errore hanno fatto sulla tua?
 
Sulla mia la distribuzione l'ho fatta fare ad un'officina Alfa molto valida, spendendo di più, proprio perchè volevo essere sicuro che la facesse qualcuno che conoscesse già il motore in questione, visto che è un lavoro un po' più complesso della media. Ed effettivamente è stato fatto tutto a regola d'arte (ma mi è costato decisamente troppo ).
Per pura curiosità tecnica, potresti spiegarmi in dettaglio che errore hanno fatto sulla tua?

Il motore trafilava olio dai paraoli dei tenditori o pulegge che fossero e da un coperchio valvole, oltre a produrre un rumore di sfregamento un po' anomalo. Con il senno di poi mi son reso conto che non tutti sono in grado di mettere le mani sul V6, secondo me non perchè sia più complicato, ma piuttosto perchè forse vi sono delle procedure di intervento che bisogna seguire per operare correttamente. Il "danno" me lo hanno fatto presso un'officina autorizzata Fiat da oltre quarant'anni della mia zona, qui l'Alfa non c'è, e alla fine non ho poi speso tanto meno, tra l'altro non mi avevano sostituito la pompa dell'acqua che ho scoperto poi essere parecchio delicata. Il peggio è che è prassi abituale più o meno ovunque che i meccanici non ti rilascino ricevuta che attesti gli interventi eseguiti così che, se capita qualcosa, sono sempre discussioni, soprattutto se c'è anche un rapporto di amicizia.
Ora la porto presso una delle più grosse officine di Torino, dove sono gentili, puntuali nella consegna e trasparenti per quanto riguarda gli interventi, per ora ne sono pienamente soddisfatto.
 
Top