kkkfrankie":1q0n1zkz ha detto:evidentemente ragioniamo diversamente...voi state lì a guardare delle piccolezze, che non sono niente in rapporto alla differenza che fa l'avere un'auto che piace e una che non piace.
Io piuttosto che comprarmi un'auto che non è quella che desidero vado a piedi e/o rinuncio ad altre cose.
Quando presi la 3.2 tutti mi consigliavano la Mjet come scelta più logica, e anche io capivo che la Mjet consumava molto mento e volendola usare ci sarebbe stata differenza, però ho seguito il cuore e ho preso la 3.2, e ne son stato entusiasta perchè per 6anni e mezzo ho guidato un'auto che mi piaceva da matti (e mi piace ancora...). La differenza di spesa di gestione (secondo me minima) è stata ampiamente ripagata dal piacere dell'oggetto...oh ragazzi si vive una volta sola eh!
Fosse stata la diesel l'avrei cambiata dopo 6 mesi...
Le conseguenze del 3.2 secondo me le sto pagando ora che la voglio vendere e non la vuole nessuno, questo si!
Purtroppo ci vuole tanta pazienza, non è facile trovare acquirenti per queste tipologie di vetture.
Sebbene a GPL sia utilizzabilissima come prima macchina (per quanto possa essere contrario al GPL), normalmente l'acquirente è l'entusiasta che cerca la seconda macchina per il weekend.
Sto qui a scriverti perchè io sono uno di quegli entusiasti che cerca una seconda macchina divertente, anche se già avendo una GT Mjet che mi da comunque tante soddisfazioni ed un consumo di gasolio irrisorio, acquistare la stessa vettura con un altro motore forse è un po' esagerato
Inizialmente puntavo su una 147GTA, ma come quando sono entrato in concessionario 4 anni fa per comprare una 147, sono uscito da li con una GT, anche adesso stavo pensando di fare la mattata ed orientarmi direttamente su una BMW M3 e46.
Ma prima di muovermi concretamente mi voglia fare bene i conti in tasca :asd)
In ogni caso ti auguro di trovare al più presto un acquirente vero, magari anche appassionato, che almeno continuerà a trattarla come questo capolavoro di vettura merita: con i guanti!!! :OK) :OK)