è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

kkkfrankie":1q0n1zkz ha detto:
evidentemente ragioniamo diversamente...voi state lì a guardare delle piccolezze, che non sono niente in rapporto alla differenza che fa l'avere un'auto che piace e una che non piace.
Io piuttosto che comprarmi un'auto che non è quella che desidero vado a piedi e/o rinuncio ad altre cose.
Quando presi la 3.2 tutti mi consigliavano la Mjet come scelta più logica, e anche io capivo che la Mjet consumava molto mento e volendola usare ci sarebbe stata differenza, però ho seguito il cuore e ho preso la 3.2, e ne son stato entusiasta perchè per 6anni e mezzo ho guidato un'auto che mi piaceva da matti (e mi piace ancora...). La differenza di spesa di gestione (secondo me minima) è stata ampiamente ripagata dal piacere dell'oggetto...oh ragazzi si vive una volta sola eh!

Fosse stata la diesel l'avrei cambiata dopo 6 mesi...

Le conseguenze del 3.2 secondo me le sto pagando ora che la voglio vendere e non la vuole nessuno, questo si!

Purtroppo ci vuole tanta pazienza, non è facile trovare acquirenti per queste tipologie di vetture.
Sebbene a GPL sia utilizzabilissima come prima macchina (per quanto possa essere contrario al GPL), normalmente l'acquirente è l'entusiasta che cerca la seconda macchina per il weekend.
Sto qui a scriverti perchè io sono uno di quegli entusiasti che cerca una seconda macchina divertente, anche se già avendo una GT Mjet che mi da comunque tante soddisfazioni ed un consumo di gasolio irrisorio, acquistare la stessa vettura con un altro motore forse è un po' esagerato :D
Inizialmente puntavo su una 147GTA, ma come quando sono entrato in concessionario 4 anni fa per comprare una 147, sono uscito da li con una GT, anche adesso stavo pensando di fare la mattata ed orientarmi direttamente su una BMW M3 e46.
Ma prima di muovermi concretamente mi voglia fare bene i conti in tasca :asd)

In ogni caso ti auguro di trovare al più presto un acquirente vero, magari anche appassionato, che almeno continuerà a trattarla come questo capolavoro di vettura merita: con i guanti!!! :OK) :OK)

Bellissima la tua Gt Frankie!

Ricordo anche la tua GTV. Ce l'avevo anche io 30 V6. Le vendemmo nello stesso periodo e per quanto "difficile" la vendetti bene, ad un appassionato.

Purtroppo la GT paga lo Scotto di non essere sportiva 2 posti secchi come la GTV e nemmeno 4 posti comodi. L'appassionato trova più soddisfazione con una GTV V6 spendendo la metà e trovandosi tra le mani un'auto ancora affascinante.
L'Alfista che vuole più spazio va decisamente sulla 156 GTA, come dargli torto??

Così la GT rimane li. O ci metti una pietra sopra e la tieni oppure la svendi a 6mila e quantifichi subito una perdita che comunque stai concretizzando mese dopo mese.

Però non dire che non sapevi finisse così!!! ;)

cavolo hai ragione la GTV 3.0 la vendetti in pochi mesi ad una cifra 'congrua', per questo non mi aspettavo di tribolare tanto con la GT, che ha un 'bacino di utenza' molto superiore al GTV (molto + comoda, versatile e sfruttabile) e, sinceramente, è un'auto MOLTO migliore per caratteristiche dinamiche.
Di contro è meno bella...sono il primo a dirlo il GTV 3.0 era molto + affascinante! (e lo è tutt'ora).

Il ragazzo che comprò il mio GTV rimase contentissimo (si fece oltre 2000km. andata/ritorno x venirsela a prendere), e questa è in condizioni uguali (anzi meglio perchè qui ho già fatto la cinghia, sul GTV la fece il nuovo proprietario) però non se la fila nessuno, bah...forse è vero i tempi son proprio cambiati!

è anche vero che la tua attualmente di GT 3.2 è la piu chilometrata ma non la piu economica. in piu hai l'aggravante del gancio e gpl che fanno perdere fascino all'auto. giusto per la cronaca quella piu chilometrata,dopo la tua , la vendono a 8900 euro .

vero, però la mia è uniproprietario e la vende direttamente il primo e unico proprietario/utilizzatore (io), le altre sono in concessionaria e la storia è sicuramente meno chiara.
E poi va detto che è l'unica rossa, piacerà pure a qualcuno?

Comunque ho abbassato di altri 500euro...siamo a 10.000.....devo fare 9.999? Sembra una televendita :lol:

figurati se sto lì a levare il gancio e andare a fare i documenti x toglierlo dal libretto (credo ci voglia pure il collaudo)...a che pro? Lo può fare benissimo chi la compra (che poi magari gli serve pure il gancio).
Tanto in ogni caso dal libretto si vedrebbe che ha avuto il gancio, quindi cosa serve levarlo?
Al massimo lo posso togliere dalla foto col photoshop...

Frankie, non sei un venditore.. :D

Non so come sia montato sto gancio ma se è facile toglierlo toglilo subito. Nuove foto e via!
Poi una volta faccia a faccia tutto è più facile. Gli mostri il carrellino leggero che ha trainato poche volte e gli metti in mano il gancio. Che non usavi più.

CHISENEFREGADELLIBRETTO!!! se non vuole aggiornarlo rimonta il gancio o se ne frega.

per toglierlo c'è da smontare tutto il dietro della macchina (paraurti, interno bagagliaio ecc...), ma soprattutto un'auto che ha il gancio a libretto non può circolare senza il gancio montato (intendo la struttura eh, mica il gambo che invece si può sfilare) quindi consegnerei un'auto non in regola.
Finchè il gancio è a libretto non si leva, deve esserci.

kkkfrankie":16iluejl ha detto:
per toglierlo c'è da smontare tutto il dietro della macchina (paraurti, interno bagagliaio ecc...), ma soprattutto un'auto che ha il gancio a libretto non può circolare senza il gancio montato (intendo la struttura eh, mica il gambo che invece si può sfilare) quindi consegnerei un'auto non in regola.
Finchè il gancio è a libretto non si leva, deve esserci.

mi sembra inutile andare a farlo togliere.. se proprio togli il gambo

kkkfrankie":uuug8g6m ha detto:
vero, però la mia è uniproprietario e la vende direttamente il primo e unico proprietario/utilizzatore (io), le altre sono in concessionaria e la storia è sicuramente meno chiara.
E poi va detto che è l'unica rossa, piacerà pure a qualcuno?

Comunque ho abbassato di altri 500euro...siamo a 10.000.....devo fare 9.999? Sembra una televendita :lol:

si ma questo discorso lo fai a chi ti conosce...un estraneo prende quella della concessionaria che almeno un anno di garanzia te la danno. senza nulla togliere alla tua onestà.

fossi in te me la terrei, togli gancio e gpl e la iscrivi al riar cosi hai meno costi fissi..anzi togli l'RCA e fai quella on line per 3 mesi e la fai girare col bel tempo e via.

kkkfrankie":34drph91 ha detto:
prezzo abbassato ancora un po'...dai che tra poco pago io perchè qualcuno se la venga a prendere :hail)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509672

P.S. prima mi lamentavo che mi chiamavano continuamente e poi nessuno concludeva...ora va anche meglio non mi chiama più nessuno :lol:
La situazione è seria :dead)

più la guardo più è bella!!

evidentemente gli altri non la pensano così.
Credo che ormai costi troppo poco e la gente sospetti un bidone...

Recentemente ho provato a darla dentro in cambio di un'auto aziendale (nuova) ma non me l'hanno proprio ritirata, piuttosto rinunciavano alla vendita del nuovo!

vexator":q30dsqnt ha detto:
quando arrivi a 200 euro me la prendo io :asd)

e noi che stiamo a spazzolà le gomme ?? :swear)
a 500€ è prenotata da me :nod) ovviamente passaggio a carico del venditore :asd)

come no...faccio pure il pieno? :matto)

Scherzi a parte se qualcuno fosse interessato mi faccia un'offerta sensata, ma dubito che qualcuno sia interessato visto che è in vendita da 1 anno e mezzo :cry: