vexator":uqusc88j ha detto:cmq questo è un brutto periodo per le auto "grosse"... se dai un'occhiata su autoscout trovi scaglietti del 2005 a 80mila euro, quando nuove costano 300mila :OK)
davvero si trovano queste cose???????
vexator":uqusc88j ha detto:cmq questo è un brutto periodo per le auto "grosse"... se dai un'occhiata su autoscout trovi scaglietti del 2005 a 80mila euro, quando nuove costano 300mila :OK)
peccato che non c'è nessun produttore di impianti per quel v8lorenzino":22s1brrl ha detto:personalmente ho visto passare anche una quattroporte gpl ad un tozo di pane
vexator":1sw9irmc ha detto:peccato che non c'è nessun produttore di impianti per quel v8lorenzino":1sw9irmc ha detto:personalmente ho visto passare anche una quattroporte gpl ad un tozo di pane
Ho mandato un sms al mio amico con la novità del prezzo. :matto)kkkfrankie":2wr5mik2 ha detto:prezzo abbassato ancora un po'...dai che tra poco pago io perchè qualcuno se la venga a prendere :hail)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509672
P.S. prima mi lamentavo che mi chiamavano continuamente e poi nessuno concludeva...ora va anche meglio non mi chiama più nessuno :lol:
La situazione è seria :dead)
kkkfrankie":1x1q9fdp ha detto:il bello è che nonostante non costi più niente continuano ad offrirmi delle permute, tra l'altro sempre con auto orribili (l'ultimo stamattina una Seat Leon...hahaha :cesso) )...ma nessuno che abbia 10mila euro da spendere? Siamo tornati all'epoca del 'baratto'?
ADAN":22w7uuks ha detto:Ho mandato un sms al mio amico con la novità del prezzo. :matto)kkkfrankie":22w7uuks ha detto:prezzo abbassato ancora un po'...dai che tra poco pago io perchè qualcuno se la venga a prendere :hail)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509672
P.S. prima mi lamentavo che mi chiamavano continuamente e poi nessuno concludeva...ora va anche meglio non mi chiama più nessuno :lol:
La situazione è seria :dead)
Incrocia le dita. :elio)
Cmq, esser sotto il muro dei 10.000 pensavo potesse aiutare. :ka)
Mi ha già risposto con parolacce... :asd) perchè gli ho risvegliato il desiderio. :love)kkkfrankie":mb5h1jy1 ha detto:Se al tuo amico può interessare digli di chiamarmi e vediamo se ci possiamo mettere d'accordo, chiaramente se la vuol vedere e provare non ci sono problemi.
vexator":7ocq1c57 ha detto:kkkfrankie, il mio consiglio è quello di aspettare tempi migliori... sicuramente la vendi ad un prezzo dignitoso.
Ciao, :fluffle)ADAN":1yfc1h1j ha detto:Mi ha già risposto con parolacce... :asd) perchè gli ho risvegliato il desiderio. :love)kkkfrankie":1yfc1h1j ha detto:Se al tuo amico può interessare digli di chiamarmi e vediamo se ci possiamo mettere d'accordo, chiaramente se la vuol vedere e provare non ci sono problemi.