è record: 14 mesi su autoscout ed è ancora lì

vexator":uqusc88j ha detto:
cmq questo è un brutto periodo per le auto "grosse"... se dai un'occhiata su autoscout trovi scaglietti del 2005 a 80mila euro, quando nuove costano 300mila :OK)

davvero si trovano queste cose???????
 
vexator":1sw9irmc ha detto:
lorenzino":1sw9irmc ha detto:
personalmente ho visto passare anche una quattroporte gpl ad un tozo di pane :D
peccato che non c'è nessun produttore di impianti per quel v8


Beh insomma, ci sono installatori che sanno il fatto loro e fanno impianti ibridi che van pure bene, spesso.
Su autoscout c'è una Maserati 3200 Gt a GPL :asd)
 
il bello è che nonostante non costi più niente continuano ad offrirmi delle permute, tra l'altro sempre con auto orribili (l'ultimo stamattina una Seat Leon...hahaha :cesso) )...ma nessuno che abbia 10mila euro da spendere? Siamo tornati all'epoca del 'baratto'?
 
kkkfrankie":2wr5mik2 ha detto:
prezzo abbassato ancora un po'...dai che tra poco pago io perchè qualcuno se la venga a prendere :hail)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509672

P.S. prima mi lamentavo che mi chiamavano continuamente e poi nessuno concludeva...ora va anche meglio non mi chiama più nessuno :lol:
La situazione è seria :dead)
Ho mandato un sms al mio amico con la novità del prezzo. :matto)
Incrocia le dita. :elio)

Cmq, esser sotto il muro dei 10.000 pensavo potesse aiutare. :ka)
 
kkkfrankie":1x1q9fdp ha detto:
il bello è che nonostante non costi più niente continuano ad offrirmi delle permute, tra l'altro sempre con auto orribili (l'ultimo stamattina una Seat Leon...hahaha :cesso) )...ma nessuno che abbia 10mila euro da spendere? Siamo tornati all'epoca del 'baratto'?

GT 32 per Seat leon ?!?!?!? ahahahah

adesso vado a vedere il maserati 3200 GT a gpl, mi piace troppo il maserati 3200 !!!!! :p
 
ADAN":22w7uuks ha detto:
kkkfrankie":22w7uuks ha detto:
prezzo abbassato ancora un po'...dai che tra poco pago io perchè qualcuno se la venga a prendere :hail)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183509672

P.S. prima mi lamentavo che mi chiamavano continuamente e poi nessuno concludeva...ora va anche meglio non mi chiama più nessuno :lol:
La situazione è seria :dead)
Ho mandato un sms al mio amico con la novità del prezzo. :matto)
Incrocia le dita. :elio)

Cmq, esser sotto il muro dei 10.000 pensavo potesse aiutare. :ka)

non ci conto per nulla...non è certo questo che fa la differenza se a uno interessa l'auto...però ti ringrazio ugualmente per l'aiuto e per l'interessamento :OK)
Se al tuo amico può interessare digli di chiamarmi e vediamo se ci possiamo mettere d'accordo, chiaramente se la vuol vedere e provare non ci sono problemi.
 
kkkfrankie":mb5h1jy1 ha detto:
Se al tuo amico può interessare digli di chiamarmi e vediamo se ci possiamo mettere d'accordo, chiaramente se la vuol vedere e provare non ci sono problemi.
Mi ha già risposto con parolacce... :asd) perchè gli ho risvegliato il desiderio. :love)
 
vexator":7ocq1c57 ha detto:
kkkfrankie, il mio consiglio è quello di aspettare tempi migliori... sicuramente la vendi ad un prezzo dignitoso.

ci perde comunque bollo e assicurazione ogni anno, a meno che non la faccia diventare 'non circolante'
 
esatto, anche a fermarla e togliere l'assicurazione resta comunque il bollo, oltre all'invecchiamento del mezzo.
Mi fa rabbia pensare che per un tozzo di pane un appassionato potrebbe mettersela in garage e godersela, mentre ora è lì a marcire dentro ad un garage...
 
Quanto ci fai con un pieno di gas (e da quanto è la bombola)?

E' un pò che la vedo e me la rivedo, volevo comprare una Giulietta ma poi, gira e ti rigira non mi ha convinto a pieno ed ho ritrattato facendo il tagliando alla mia vecchia 147 e giurandomi di tenerla un altro anno.
La mia 1.6 TS 120cv fa i 9.5km/l a gpl (impianto vialle) ad andatura media, vorrei regolarmi quanto può consumare il 3.2.

L'assicurazione del 3.2 è molto alta? Puoi farmi un paragone tra quanto spendi per questa e per l'altra macchina che hai (che non ho idea che macchina sia)?

L'offerta è allettante

Il Busso :drive) :sbav)
 
ad andatura media a gpl fa 7km/lt., mentre a benzina ne fa 8,5.
Assicurazione mi costa circa 550euro, esattamente uguale all'assicurazione della mia nuova auto (Lotus Elise) che però è un 1.8 di cilindrata.
Se ti interessa la mia auto tieni conto che al prezzo d'acquisto devi aggiungere i soldi necessari per 4 gomme nuove (circa 600euro x un set di Pzero Rosso) e NIENTE ALTRO, in quanto è a posto al 100% (e anche di più), e l'ho tagliandata un mese fa!
Quindi ti costa 9.800 + 410 (passaggio) + 600 (gomme).
 
Immagino iniezione gassosa, brc, tartarini, landi o cos' altro?
Da quanto l'hai installato? Ti da problemi o a tutti i giri è perfetto?

Facendo i conti, avrei 1000€ l' anno in più di spesa per la benzina/gas, 200€ di bollo in più, e forse solamente un centinaio di assicurazione.
Sembra fattibile e sostenibile.

SI PUO' FARE!

sipuofare3.jpg


Provo a mettere in vendita la 147 e casomai ci si risente
 
è un AG, Olandese, secondo me molto valido, magari non sarà a livello del Vialle ma poco ci manca...
Chiaramente sequenziale (e con gli iniettori separati, così aprendo il cofano non si nota nulla) e con doppio riduttore.
Va bene a tutti i giri, in certe situazioni il minimo è un poco più irregolare ma niente di che, per il resto si fa veramente fatica a capire se si sta viaggiando a gas o benzina.
Io però, anche se va benissimo, non sono uno di quelli che va a gas ad oltranza, ma preferisco farla funzionare spesso anche a benzina per salvaguadare il motore....così facendo non ho mai avuto problemi e il motore gira sempre come un orologio.

Per il bollo considera che essendo a gas paga 450euro.
 
ADAN":1yfc1h1j ha detto:
kkkfrankie":1yfc1h1j ha detto:
Se al tuo amico può interessare digli di chiamarmi e vediamo se ci possiamo mettere d'accordo, chiaramente se la vuol vedere e provare non ci sono problemi.
Mi ha già risposto con parolacce... :asd) perchè gli ho risvegliato il desiderio. :love)
Ciao, :fluffle)
gli abbiam portato sfortuna al mio amico... :sic)
Qualche giorno fa un colpo di sonno lo ha tradito, ha preso di struscio un'albero,
macchina vecchia da buttare lui stà bene la sua patente no...
Gli han trovato valori alcolici nel sangue e per un pò niente auto. :ka)
Tornava dalla cena aziendale di fine anno.
Peccato... :baby) perchè se non avesse bevuto l'auto gli sarebbe proprio servita.

Buona fortuna per la vendita e stammi bene. :ciao)
 
Top