Grazie Dadi!!!!!! :nod) :nod)Dadi Ducati Corse":2a2upcab ha detto:Bella bella, devo dire che anche i cerchi ci stanno bene!!!
Io ho lo stesso risultato per farlli funzionare ho bisogno del quadro acceso altrimenti fanno una luce debolissima.. :mecry)pierpy_90 GP":238r00s3 ha detto:ciao... per piacere.... mi dai info sull'illuminazione interna a LED ?
xkè a me i led cambase (quelli con resistenza integrata) non vanno bene... perchè a macchina spenta è come se non arrivasse la corrente giusta....
tu come hai fatto ghgh ??
spiega nel dettaglio..... ke sto uscendo pazzo
Hai Ragione LoreBBB...sarebbe per il fatto che ci mette un po ad aprirle?? provvederò la prossima volta. :nod)LoreBBB":122bs6fz ha detto:le prossime foto puoi evitare di postarle a 5mpx? tanto son fatte da cellulare, non è che si apprezza la qualità
Ciao Pitzales grazie 1000 per i complimenti mi fà molto piacere che ti piaccia la mia 147 :grazie)Pitzales":1ft5fcm0 ha detto:per prima cosa, i miei complimenti..sono "abbastanza" fissato di cerchi in lega, ma questi sulla 147 non li avevo mai pensati e devo dire che sono fra i piu belli e ben abbinati che abbia visto!!!!
abbiamo lo stesso modello di 147, almeno esteticamente, anke se io monto ancora i 16"
ti posso chiedere modello esatto dei cerchi, passo, e se puoi anke dove li hai presi???
son davvero bellissimi....
non sapevo fossero made in china.. quindi la manodopra potrebbe non essere delle migliori dici??JoeAlba":1ca62zxd ha detto:La cosa è soggettiva.. e se ti interessa il mio parere i cerchi a canale rovesciato fanno molto BMW tipo 330 molto carini indubbiamente ma si usavano negli anni '90 per i marciapiedi cmq puoi stare tranquillo perchè se come me li pagherai 100 euro su 100 euro (con il finanziamento è diverso) ogni volta che parcheggerai ti ricorderai istintivamente che devi mantenerti ad almeno 20 cm dal marciapiedi !!!! :clap)
P.S. I cerchi "butzi" nonostante abbiamo sul logo i colori della bandiera italiana sono di costruzione made in china!! Quindi attento.