Zurich":hf86l1y7 ha detto:Vedo che in questo forum non ci sono molti amici di giulietta :asd) Perché??
a me non piace molto xd...
Zurich":hf86l1y7 ha detto:Vedo che in questo forum non ci sono molti amici di giulietta :asd) Perché??
Vabbè quelli sono gusti, ma per quanto riguarda il resto penso che la giulietta sia un'ottima scelta per sostituire la 147. Alfa Romeo a vita :lol:pierpy_90 GP":311q3jo3 ha detto:Zurich":311q3jo3 ha detto:Vedo che in questo forum non ci sono molti amici di giulietta :asd) Perché??
a me non piace molto xd...
Grazie milleKetto1990":311q3jo3 ha detto:147 da :lingua) :lingua) sbavo veramente bella !! poi con i 18 !!
per la Giulietta molto particolare l'ultima foto... sinceramente non mi dispiace come stile !! :nod)
Ti piace quella in foto che ho postato?AlfaMatte":311q3jo3 ha detto:A me la Giulietta piace solo molto aggressiva, quindi con appendici molto sportive, bei cerchi ecc..
Però tra quella e la tua 147, 147 tutta la vita!!
Zurich":24eb859t ha detto:Aaaaaaahhh, finalmente qualcuno a cui piace il paraurti :lol: Sono le minigonne più belle che ho trovato per la giulietta secondo me. Quali preferiresti tu?ehmboh":24eb859t ha detto:belli i paraurti, ma quella minigonna non mi piace abbinata al paraurti anteriore
Per l'inizio terrò tutt'e due, però penso che se mi trovo bene con la giulietta, prima o poi la dovrò vendere la mia 147Zurich":1ks099k4 ha detto:SicNesses":1ks099k4 ha detto:Ma la tua 147 la terresti o la vendi??
Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430djufuk87":d8fnbi8z ha detto:le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
concordoFonzie444":1pwoz0j4 ha detto:Per me le modifiche pensate da Zurich sono azzeccatissime! Il paraurti anteriore, soprattutto, dona molta più aggressività ad un frontale che, di serie, non ne ha...
Fonzie444":3b0i94zl ha detto:Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430djufuk87":3b0i94zl ha detto:le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
djufuk87":2oh1cajc ha detto:Fonzie444":2oh1cajc ha detto:Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430djufuk87":2oh1cajc ha detto:le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
E' identico a quello della F430 scuderia!! Però la F430 è molto più bassa e schiacciata e ci sta benissimo... la Giulietta è più fatta a ovetto a confronto e stona tantissimo! :KO)
E poi le minigonne sono troppo ingombranti...
Ma questa è una tamarrata dai... quella postata da Zurich è molto più sobriadjufuk87":1z3b1akt ha detto:il mondo è bello perchè è vario.. :asd)
E nella varietà c'è anche chi ha il gusto dell'orrido:
:splat) :splat) :asd)
ps: al primo dosso sicuramente si abbellisce :muaha)
Vedo che ci capiamo :OK)Fonzie444":2kyuwjva ha detto:Per me le modifiche pensate da Zurich sono azzeccatissime! Il paraurti anteriore, soprattutto, dona molta più aggressività ad un frontale che, di serie, non ne ha...
Posso farlo, ma non so se ti conviene acquistare un auto dalla SvizzeraSicNesses":2kyuwjva ha detto:quando la vendi contattami ahahaZurich":2kyuwjva ha detto:Per l'inizio terrò tutt'e due, però penso che se mi trovo bene con la giulietta, prima o poi la dovrò vendere la mia 147SicNesses":2kyuwjva ha detto:Ma la tua 147 la terresti o la vendi??
Beh si, in effetti non sono male, sarebbero da valutare anche queste. Ho trovato altre fotoehmboh":2kyuwjva ha detto:ti dirò quel paraurti per me è proprio il suo ai miei occhi sembra un restyling, come minigonne queste mi sembrano meno esagerate
Su questa foto si vedono tutt'e due e a me piace moltissimo anche sulla Giuliettadjufuk87":2kyuwjva ha detto:Fonzie444":2kyuwjva ha detto:Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430djufuk87":2kyuwjva ha detto:le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
E' identico a quello della F430 scuderia!! Però la F430 è molto più bassa e schiacciata e ci sta benissimo... la Giulietta è più fatta a ovetto a confronto e stona tantissimo! :KO)
E poi le minigonne sono troppo ingombranti...
Zurich":33rglr3z ha detto:Beh si, in effetti non sono male, sarebbero da valutare anche queste. Ho trovato altre foto
Concordo!! Assolutamente!! :nod)phoenix86to":2jezboo4 ha detto:Sinceramente, meglio il kit novitec.