Zurich [Interfaccia AUX]

pierpy_90 GP":311q3jo3 ha detto:
Zurich":311q3jo3 ha detto:
Vedo che in questo forum non ci sono molti amici di giulietta :asd) Perché??

a me non piace molto xd...
Vabbè quelli sono gusti, ma per quanto riguarda il resto penso che la giulietta sia un'ottima scelta per sostituire la 147. Alfa Romeo a vita :lol:

Ketto1990":311q3jo3 ha detto:
147 da :lingua) :lingua) sbavo veramente bella !! poi con i 18 !!

per la Giulietta molto particolare l'ultima foto... sinceramente non mi dispiace come stile !! :nod)
Grazie mille :)
infatti mi sono innamorato di quella rossa in foto :love) Però nel frattempo ha cambiato alcune cose tra cui il paraurti posteriore etc. che però non mi piace. Ma com'era in queste foto è stupenda :lingua) Voglio farla così ma bianca

AlfaMatte":311q3jo3 ha detto:
A me la Giulietta piace solo molto aggressiva, quindi con appendici molto sportive, bei cerchi ecc..
Però tra quella e la tua 147, 147 tutta la vita!! :)
Ti piace quella in foto che ho postato?
Se la mia 147 avesse 235cv e il cambio a 6 marcie non la cambierei ;)
 
per me la 147 è stata amore a prima vista... la Giulietta no! E' una buona auto ma non mi ha conquistato allo stesso modo. :ka)
Comunque non si ha molta scelta.. o BMW serie 1/3 o giulietta. :asd)
La Giulietta io la prenderei ma assolutamente con i cerchi da 18", sport pack etc:

giuliettamaserati2.jpg


:love)

Come fai a voler rovinare quel bel musetto? :D
 
Zurich":24eb859t ha detto:
ehmboh":24eb859t ha detto:
belli i paraurti, ma quella minigonna non mi piace abbinata al paraurti anteriore
Aaaaaaahhh, finalmente qualcuno a cui piace il paraurti :lol: Sono le minigonne più belle che ho trovato per la giulietta secondo me. Quali preferiresti tu?

ti dirò quel paraurti per me è proprio il suo ai miei occhi sembra un restyling, come minigonne queste mi sembrano meno esagerate
2011-Novitec-Alfa-Romeo-Giulietta-Rear-Side.jpg
 
Re: R: Zurich [Intenzione di cambiare con Giulietta QV]

Per me le modifiche pensate da Zurich sono azzeccatissime! Il paraurti anteriore, soprattutto, dona molta più aggressività ad un frontale che, di serie, non ne ha...
 
Re: R: Zurich [Intenzione di cambiare con Giulietta QV]

djufuk87":d8fnbi8z ha detto:
le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430
 
Fonzie444":1pwoz0j4 ha detto:
Per me le modifiche pensate da Zurich sono azzeccatissime! Il paraurti anteriore, soprattutto, dona molta più aggressività ad un frontale che, di serie, non ne ha...
concordo

quella rossa mostrata come esempio secondo me sta veramente bene
bianca invece non so se ce la vedrei
 
Fonzie444":3b0i94zl ha detto:
djufuk87":3b0i94zl ha detto:
le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430

E' identico a quello della F430 scuderia!! Però la F430 è molto più bassa e schiacciata e ci sta benissimo... la Giulietta è più fatta a ovetto a confronto e stona tantissimo! :KO)

E poi le minigonne sono troppo ingombranti...
 
djufuk87":2oh1cajc ha detto:
Fonzie444":2oh1cajc ha detto:
djufuk87":2oh1cajc ha detto:
le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430

E' identico a quello della F430 scuderia!! Però la F430 è molto più bassa e schiacciata e ci sta benissimo... la Giulietta è più fatta a ovetto a confronto e stona tantissimo! :KO)

E poi le minigonne sono troppo ingombranti...

vabbè oh son gusti :asd) :p
 
il mondo è bello perchè è vario.. :asd)

E nella varietà c'è anche chi ha il gusto dell'orrido:

virtualtuning_strettdesigner_15475_02.jpg


:splat) :splat) :asd)

ps: al primo dosso sicuramente si abbellisce :muaha)
 
Re: R: Zurich [Intenzione di cambiare con Giulietta QV]

djufuk87":1z3b1akt ha detto:
il mondo è bello perchè è vario.. :asd)

E nella varietà c'è anche chi ha il gusto dell'orrido:

virtualtuning_strettdesigner_15475_02.jpg


:splat) :splat) :asd)

ps: al primo dosso sicuramente si abbellisce :muaha)
Ma questa è una tamarrata dai... quella postata da Zurich è molto più sobria ;)
 
Fonzie444":2kyuwjva ha detto:
Per me le modifiche pensate da Zurich sono azzeccatissime! Il paraurti anteriore, soprattutto, dona molta più aggressività ad un frontale che, di serie, non ne ha...
Vedo che ci capiamo :OK)

SicNesses":2kyuwjva ha detto:
Zurich":2kyuwjva ha detto:
SicNesses":2kyuwjva ha detto:
Ma la tua 147 la terresti o la vendi??
Per l'inizio terrò tutt'e due, però penso che se mi trovo bene con la giulietta, prima o poi la dovrò vendere la mia 147 :(
quando la vendi contattami :D ahaha
Posso farlo, ma non so se ti conviene acquistare un auto dalla Svizzera ;)

ehmboh":2kyuwjva ha detto:
ti dirò quel paraurti per me è proprio il suo ai miei occhi sembra un restyling, come minigonne queste mi sembrano meno esagerate
2011-Novitec-Alfa-Romeo-Giulietta-Rear-Side.jpg
Beh si, in effetti non sono male, sarebbero da valutare anche queste. Ho trovato altre foto
mwpcns.jpg

z26hx.jpg


djufuk87":2kyuwjva ha detto:
Fonzie444":2kyuwjva ha detto:
djufuk87":2kyuwjva ha detto:
le prese d'aria laterali di quel para anteriore non si possono guardare!!! :?: :eek13)
Perché? Se ci fai caso è simile a quello della f430

E' identico a quello della F430 scuderia!! Però la F430 è molto più bassa e schiacciata e ci sta benissimo... la Giulietta è più fatta a ovetto a confronto e stona tantissimo! :KO)
E poi le minigonne sono troppo ingombranti...
Su questa foto si vedono tutt'e due e a me piace moltissimo anche sulla Giulietta :)

2chrif9.jpg


Per fortuna la Giulietta da te postata è solo un photoshop, perchè è a dir poco orrenda :asd)
 
Top