Zurich [Interfaccia AUX]

Zurich, tieniti la 147 è molto ma molto più appassionante che la Giulietta, per carità bellina molto meglio che la MiTo, ma per me assolutamente non appassionante, sinceramente quando passa una Giulietta non mi giro a guardarla.
Poi i gusti sono gusti. Ma secondo me in giro si vedono auto con più " sex appeal" :ka)
Forse è perchè gli manca quel "qualche cosa" che devi "palestrarla" a suon di musetti , minigonne e appendici varie.

Re: R: Zurich [Intenzione di cambiare con Giulietta QV]

Zurich":2ju6gvht ha detto:
In pratica uscirebbe come questa:
(stesso anteriore, minigonne e posteriore)

sq7ceq.jpg

2a65hr7.jpg
Le minigonne non sono della lester ma linea accessori alfa... manco il paraurti è marangoni Missà... ma su questo non sono certo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Zurich":29729y1z ha detto:
pierpy_90 GP":29729y1z ha detto:
Zurich":29729y1z ha detto:
Vedo che in questo forum non ci sono molti amici di giulietta :asd) Perché??

a me non piace molto xd...
Vabbè quelli sono gusti, ma per quanto riguarda il resto penso che la giulietta sia un'ottima scelta per sostituire la 147. Alfa Romeo a vita :lol:

Ketto1990":29729y1z ha detto:
147 da :lingua) :lingua) sbavo veramente bella !! poi con i 18 !!

per la Giulietta molto particolare l'ultima foto... sinceramente non mi dispiace come stile !! :nod)
Grazie mille :)
infatti mi sono innamorato di quella rossa in foto :love) Però nel frattempo ha cambiato alcune cose tra cui il paraurti posteriore etc. che però non mi piace. Ma com'era in queste foto è stupenda :lingua) Voglio farla così ma bianca

AlfaMatte":29729y1z ha detto:
A me la Giulietta piace solo molto aggressiva, quindi con appendici molto sportive, bei cerchi ecc..
Però tra quella e la tua 147, 147 tutta la vita!! :)
Ti piace quella in foto che ho postato?
Se la mia 147 avesse 235cv e il cambio a 6 marcie non la cambierei ;)

Si capisco il ragionamento sui cv, l'importante credo sia che poi la Giulietta non ti delusa, se l'hai provata allora sai cosa compri, ho letto di qualcuno a cui i 235cv non han proprio fatto l'impressione che si aspettavano...

Comunque già modificata come quella rossa che hai postato esprime molta sportività, però anche la Quadrifoglio Verde già lo esprime...vedi tu se ti piace più originale o modificata, l'importante é che non giri con la versione più base se no ciao ciao effetto sportivo....

jfc":3i1kbh2a ha detto:
Zurich, tieniti la 147 è molto ma molto più appassionante che la Giulietta, per carità bellina molto meglio che la MiTo, ma per me assolutamente non appassionante, sinceramente quando passa una Giulietta non mi giro a guardarla.
Poi i gusti sono gusti. Ma secondo me in giro si vedono auto con più " sex appeal" :ka)
Forse è perchè gli manca quel "qualche cosa" che devi "palestrarla" a suon di musetti , minigonne e appendici varie.
Capisco cosa vuoi dire, ma a pensarci bene non mi giro nemmeno per una 147 versione base e tutta originale...ma fatte come si deve secondo me sono tutt'e due delle auto che hanno il potenziale per uscire un capolavoro ;)

Andrea Mjt 150":3i1kbh2a ha detto:
il mio amico c'è la bianca con gli optional che vuoi tu .. uno spettacolo !!!!
Immagino :)

grattugia":3i1kbh2a ha detto:
Le minigonne non sono della lester ma linea accessori alfa... manco il paraurti è marangoni Missà... ma su questo non sono certo...
- Paraurti anteriore della Marangoni
- Minigonne laterali della Lester "Linea F"
- Diffusore posteriore della Lineaccessori
Lo scrive il propietario stesso, e guardando bene c'è una bella differenza tra le lester e le linea accessori ;)

AlfaMatte":3i1kbh2a ha detto:
Si capisco il ragionamento sui cv, l'importante credo sia che poi la Giulietta non ti delusa, se l'hai provata allora sai cosa compri, ho letto di qualcuno a cui i 235cv non han proprio fatto l'impressione che si aspettavano...

Comunque già modificata come quella rossa che hai postato esprime molta sportività, però anche la Quadrifoglio Verde già lo esprime...vedi tu se ti piace più originale o modificata, l'importante é che non giri con la versione più base se no ciao ciao effetto sportivo....
Infatti l'ho provata, ma è già passato un anno e prima di acquistarla la vorrei riprovare. Ma penso che il problema dell'essere delusi di 235cv, dipende dall'erogazione della potenza, ma per quanto ne so si può risolvere con una buona rimappa, perché il 1750Tbi ne ha di potenziale :)

Le due cose che secondo me sono da modificare subito, è il sound con uno scarico completo e il diffusore posteriore. Il resto poi è da valutare. Ma secondo te, guardando la mia 147, ti sembro il tipo da lasciare la Giulietta originale? :lol: ;)

ahhaha no no assolutamente, ma guardando la tua 147 non pensavo neanche qche avresti pensato di cambiarla visto al apssione che ci avevi messo.

Sicuramente Giulietta ha del potenziale che il Gruppo Fiat non gli ta dando la possibilità di esprimere, sia come prestazioni, che come sound, che come estetica....
Beh allora pensaci tu !!! :D :OK) :OK)

Personalmente ritengo che il difetto più grosso della Giulietta siano i fari anteriori. La rendono un pò fessacchiotta :lol: , per questo sono daccordo con Zurich, quel paraurti tende a renderla un pò più aggressiva ma sempre con un tocco di semplicità. (se la vedete di quel colore grigio opaco è un discorso, mentre nel colore amarena sembra decisamente più bella!

Piuttosto che dirgli di tenere o meno la 147 :bonk) troviamogli un 235Cv ed un cambio a 6 marce da montargli così risolviamo la cosa :muaha)

jfc":36j4yvpn ha detto:

Chiaro che nemmeno per una 147 "normale" non mi giro manco io, io intendevo dire che perlomeno la 147 ha un non so che di particolare che ti coinvolge, sembra che ti sfidi a guardarla, cosa che la Giulietta (sempre per i miei gusti) non ha.Prova per esempio a guardare allo specchietto posteriore una 147 e una Giulietta e poi fammi sapere.
A me risulta un auto , ben fatta equilibrata nelle forme con delle buone soluzioni anche moderne ( perlomeno ai passi con i tempi), ma assolutamente anonima non appassionante. L'unica cosa che può salvarla è il Quadrifoglio sinonimo di sportività :elio) :fluffle)

Se posso darti un parere personale .... tieniti la tua 147 che è stata fatta veramente bene e secondo me non ha confronto con una giulietta ......
:OK) :OK) :OK)

AlfaMatte":1fibvsfq ha detto:
ahhaha no no assolutamente, ma guardando la tua 147 non pensavo neanche qche avresti pensato di cambiarla visto al apssione che ci avevi messo.

Sicuramente Giulietta ha del potenziale che il Gruppo Fiat non gli ta dando la possibilità di esprimere, sia come prestazioni, che come sound, che come estetica....
Beh allora pensaci tu !!! :D :OK) :OK)
Si infatti mi dispiace venderla, e perciò finché posso le terrò tutt'e due ;)
Cercherò di fare del mio meglio :lol:

Chicco79":1fibvsfq ha detto:
Personalmente ritengo che il difetto più grosso della Giulietta siano i fari anteriori. La rendono un pò fessacchiotta :lol: , per questo sono daccordo con Zurich, quel paraurti tende a renderla un pò più aggressiva ma sempre con un tocco di semplicità. (se la vedete di quel colore grigio opaco è un discorso, mentre nel colore amarena sembra decisamente più bella!

Piuttosto che dirgli di tenere o meno la 147 :bonk) troviamogli un 235Cv ed un cambio a 6 marce da montargli così risolviamo la cosa :muaha)
Hai capito bene :OK)
Hahaha non male come idea. Per un certo periodo mi era venuta l'idea di prendere una 147 GTA incidentata e passare una gran parte dei pezzi di carrozzeria della mia, rendendola esteticamente uguale alla mia :asd) Ma poi ho lasciato perdere, perchè avrei speso un mucchio di soldi ed alla fine avrei lo stesso una macchina di quasi 10 anni (visto che la GTA è stata prodotta solo fino al 2005) e dei costi elevati di carburante e assicurazione ed anche avendo non pochi problemi per l'omologazione.

jfc":1fibvsfq ha detto:
Chiaro che nemmeno per una 147 "normale" non mi giro manco io, io intendevo dire che perlomeno la 147 ha un non so che di particolare che ti coinvolge, sembra che ti sfidi a guardarla, cosa che la Giulietta (sempre per i miei gusti) non ha.Prova per esempio a guardare allo specchietto posteriore una 147 e una Giulietta e poi fammi sapere.
A me risulta un auto , ben fatta equilibrata nelle forme con delle buone soluzioni anche moderne ( perlomeno ai passi con i tempi), ma assolutamente anonima non appassionante. L'unica cosa che può salvarla è il Quadrifoglio sinonimo di sportività :elio) :fluffle)
Beh si, infatti la voglio solo con il quadrifoglio :lol:

Andrea Mjt 150":1fibvsfq ha detto:
Se posso darti un parere personale .... tieniti la tua 147 che è stata fatta veramente bene e secondo me non ha confronto con una giulietta ......
:OK) :OK) :OK)
Valuterò poi quando ho tutt'e due :D

...Fede...":3v2uzkjq ha detto:
Molto bella la qv mi piace molto bianca con quei cerchi :OK) noto anche gli xenon :D :OK)
Occhio di falco ;) :lol:
Ha anche il tetto di vetro :D
2wqg46a.jpg

SicNesses":3v2uzkjq ha detto:
prime impressioni di guida come ti trovi con la Giulietta rispetto alla 147 :)??
Ancora non posso dire molto, perché l'ho appena presa oggi ;) Però già da questi pochi chilometri posso dire che è molto più confortevole della mia 147 e di potenza ne ha abbastanza :D

ha poca più coppia del TS? :asd)

congratulazioni!la giulietta mi piace solo in quell'allestimento!