Zurich [Interfaccia AUX]

phoenix86to":2xwd3dz2 ha detto:
Uhlala! Complimenti zurich!!!
Grazie :)

elvis":2xwd3dz2 ha detto:
alla fine le tieni entrambe?? :scratch)
sono indiscreto se chiedo quanto ti è costata?
Per il momento le tengo tutt'e due, ma prima o poi devo vendere la mia 147 :mecry)
Sui 19'000€ con 48'000km e ben accessoriata ;)

Andy96":2xwd3dz2 ha detto:
ha poca più coppia del TS? :asd)
congratulazioni!la giulietta mi piace solo in quell'allestimento!
Giusto un pò, appena percettibile :lol:
Grazie :)

autoren":2xwd3dz2 ha detto:
preferisco di gran lunga la nera :nod)
Anche a me piace ancora ;)

...Fede...":2xwd3dz2 ha detto:
Ancora più bella con il tetto in vetro :sbav)
:OK)

mircx86":2xwd3dz2 ha detto:
complimenti davvero...io preferisco quella bianca ora :D :D :D :D
Hahahaha io sono ancora un pò indeciso

Andrea Mjt 150":2xwd3dz2 ha detto:
Bellissima La Giulietta ...
Grazie :D

ehmboh":2xwd3dz2 ha detto:
bellissima, complimenti per l'acquisto :)
Grazie mille :)

pierpy_90 GP":2xwd3dz2 ha detto:
autoren":2xwd3dz2 ha detto:
preferisco di gran lunga la nera :nod)

:OK) :OK) :OK)

c'è + passione dietro la nera..

si vede che non esce di serie così.. ma è frutto di lavoro ed impegno ;)
Oggi sono stato ad un raduno di alfa, e ancora moltissimi mi invidiavano la 147 :D

BuiO":2xwd3dz2 ha detto:
La QV è stupenda, complimenti! :spin)
Grazie ;)
 
Ieri ho fatto un pò di giri con la QV, ma ci sono alcuni rumori che mi danno troppo fastidio :mecry2)
Il rumore più fastidioso è il sedile guidatore che sfrega al tunnel centrale :wall)
Un altro rumore fastidiosissimo viene dal gancio della cintura. Anche li il rumore e come se qualcosa sfrega sulla pelle del sedile, ma ancora non ho capito come sorge questo rumore
Mi stanno facendo impazzire questi rumori :mecry) Avete qualche idea per risolvere?

Poi mi sono accorto di altri vari problemini (prima marcia che non entra bene, telecomando chiave che prende solo da vicino... etc.) che però farò risolvere dall'officina visto che è ancora in garanzia ;)
 
purtroppo tutte le Alfa Romeo hanno bisogno di qualche intervento anche fai da te...auto di grande cuore ma come assemblaggi e scricchiolii siamo a mala pena alla sufficienza...c'è sempre da farci qualcosina, il sedile che sfrega sul tunnel centrale mi sembra molto strana come cosa :?:
 
SicNesses":7kalmvg9 ha detto:
purtroppo tutte le Alfa Romeo hanno bisogno di qualche intervento anche fai da te...auto di grande cuore ma come assemblaggi e scricchiolii siamo a mala pena alla sufficienza...c'è sempre da farci qualcosina, il sedile che sfrega sul tunnel centrale mi sembra molto strana come cosa :?:

purtroppo è un problema strano su Giulietta...quanto a 147 io l'ho evidenziato subito con i sedili GTA in quanto sono molto piu grandi e sfregano sia sul tunnel centrale sia con i supporti in plastica del bracciolo centrale. come dicevo anche a Zurich,mi fa un po ridere sto fatto...incredibile ricadere in queste sciocchezze due volte. :cry:
 
Zurich":23sp6d8x ha detto:
Ieri ho fatto un pò di giri con la QV, ma ci sono alcuni rumori che mi danno troppo fastidio :mecry2)
Il rumore più fastidioso è il sedile guidatore che sfrega al tunnel centrale :wall)
Un altro rumore fastidiosissimo viene dal gancio della cintura. Anche li il rumore e come se qualcosa sfrega sulla pelle del sedile, ma ancora non ho capito come sorge questo rumore
Mi stanno facendo impazzire questi rumori :mecry) Avete qualche idea per risolvere?

Poi mi sono accorto di altri vari problemini (prima marcia che non entra bene, telecomando chiave che prende solo da vicino... etc.) che però farò risolvere dall'officina visto che è ancora in garanzia ;)

ciao zurich...prima di tutto complimenti per la nuova auto....
per i sedili che scricchiolano,lo ho notato anche io,sulla gta,come gabry,credo infatti per la dimensione...ci si abitua dai :D (non è vero,non dovrebbero succedere ste' cose,con le auto moderne)
il telecomando che prende solo da vicino...hai provato a sostituire la batteria?di solito è quello...
 
Grande Zurich, allora l'hai presa!!
Avevo capito la volessi rossa, ma forse ho inteso male io.
Beh mi pare di capire che il motore non scherza, peccato forse per il rombo..tu che dici?
 
AlfaMatte":29mbsrwm ha detto:
Grande Zurich, allora l'hai presa!!
Avevo capito la volessi rossa, ma forse ho inteso male io.
Beh mi pare di capire che il motore non scherza, peccato forse per il rombo..tu che dici?

a proposito...potresti postare un video del sound,se ti va...
 
gabry3x":17ux4f2j ha detto:
SicNesses":17ux4f2j ha detto:
purtroppo tutte le Alfa Romeo hanno bisogno di qualche intervento anche fai da te...auto di grande cuore ma come assemblaggi e scricchiolii siamo a mala pena alla sufficienza...c'è sempre da farci qualcosina, il sedile che sfrega sul tunnel centrale mi sembra molto strana come cosa :?:

purtroppo è un problema strano su Giulietta...quanto a 147 io l'ho evidenziato subito con i sedili GTA in quanto sono molto piu grandi e sfregano sia sul tunnel centrale sia con i supporti in plastica del bracciolo centrale. come dicevo anche a Zurich,mi fa un po ridere sto fatto...incredibile ricadere in queste sciocchezze due volte. :cry:
Va bene che non si può aspettare delle rifiniture come in una Bentley...ma a non riuscire a calcolare nella progettazione la distanza tra il sedile ed il tunnel centrale è da vergognarsi :wall)
Adesso provo con del feltro adesivo come mi ha consigliato gabry3x finchè non sarà risolto il problema. Il garagista ha detto, che prova ad ingrassare i fianchi dei sedili. La settimana prossima la porto in officina per fare il cambio dell'olio e dei filtri, e mi faccio risolvere anche gli altri problemi in garanzia.

alfaboss":17ux4f2j ha detto:
ciao zurich...prima di tutto complimenti per la nuova auto....
per i sedili che scricchiolano,lo ho notato anche io,sulla gta,come gabry,credo infatti per la dimensione...ci si abitua dai :D (non è vero,non dovrebbero succedere ste' cose,con le auto moderne)
il telecomando che prende solo da vicino...hai provato a sostituire la batteria?di solito è quello...
Grazie :) Mi da troppo fastidio il rumore e non mi voglio abituare...Ho speso abbastanza per quest'auto ed è ancora in garanzia, perciò dovranno vedersela loro di rimediare ;)
Infatti ci avevo pensato anch'io alla batteria, provo a cambiarla nei prossimi giorni e vediamo se si risolve il problema :)

AlfaMatte":17ux4f2j ha detto:
Grande Zurich, allora l'hai presa!!
Avevo capito la volessi rossa, ma forse ho inteso male io.
Beh mi pare di capire che il motore non scherza, peccato forse per il rombo..tu che dici?
Infatti all'inizio la volevo rosso competizione. Ma poi parlando con diversi carrozzieri mi hanno confermato, che in caso di un danno la verniciatura è molto difficile da fare e sopratutto molto costosa. Perciò ho lasciato perdere e mi sono deciso di prenderla bianca :D
Infatti a quanto pare il rombo non sarà mai come sui motori aspirati :cry: Ieri ho acquistato il terminale della CSC, vediamo se cambia qualcosa dopo averlo montato, altrimenti devo inventarmi qualcosa :lol:

alfaboss":17ux4f2j ha detto:
a proposito...potresti postare un video del sound,se ti va...
Vedrò cosa posso fare, ma originale non è molto spettacolare :D

Dovrei aprire un topic per la giulietta nella sezione apposita :asd)
 
Andrea Mjt 150":373udgr9 ha detto:
Per tutti i rumori mi sembra che quì sul club nella sezione giulietta spiegavano come risolvere i rumori :OK)
L'ho visto il thread, grazie. Ma purtroppo li non ho trovato le soluzioni per i miei rumori. Comunque per il rumore del sedile guidatore che sfregava al tunnel centrale l'ho risolto. Stasera faccio delle foto della soluzione e le posto nel thema che ho aperto per la mia giulietta ;)

Questo è il link del nuovo thema per la giulietta:
viewtopic.php?f=102&t=133078
Mi farebbe piacere se passate anche di lì :)

Questa la tengo aggiornata per la 147 :A)

E per continuare eccovi alcune foto scattate all'ultimo raduno di un Alfa-Club svizzero ;)
t7mjwm.jpg

an0ke0.jpg
 
Top