Zurich [Interfaccia AUX]

Eh sarebbe bello fare i collezzionisti di Alfa, ho già fatto domanda, ma c'è una bella fila!! ahahha Prendi la Giulietta e la 147 la tieni in esposizione o per i weekend

Complimenti per la tua nasona, è bellissima!! :hail)
Bella e sobria al punto giusto!!

Io aggiungerei solo i montanti lucidi e forse i due baffi sul paraurti anteriore!

Grazie mille :)

I baffi sul paraurti anteriore non mi piacciono. I montanti come sono adesso non mi disturbano, ma forse un giorno faccio una prova a wrapparli se mi capitasse di avere dei resti di pellicole nere lucide ;)

Grazie mille :OK)

Sto ancora guardando per la Giulietta QV, ma nel frattempo ho deciso di prenderla bianca, perchè il rosso competizione è troppo delicato come colore. La sto cercando ad un prezzo accessibile e con i seguenti optional: Tetto panorama, sensori di parcheggio, navigatore satellitare con lo schermo grande, sound Bose.

Le modifiche che ho in mente di fare sarebbero:

- Scarico completo della Powerful

- Paraurti anteriore della Marangoni
2v3ovbr.jpg

- Minigonne laterali della Lester "Linea F"
2ytz382.jpg

Diffusore posteriore della Lineaccessori (ed eliminare quegli angoli)
2lc6655.jpg

Che ne pensate?

- paraurti anteriore: bocciato. Non c'è niente di cui discutere.. :asd)

- Monigonne: c'è una foto dell'insieme? Quelle originali non vorrei dire ma sembrano migliori.. :scratch)

- modifica posteriore: nel dettaglio è bella.. ma c'è una foto dell'insieme??

la minigonne non le vedo proprio mentre il paraurti mi sembra troppo vistoso :scratch)

:cesso)

Paraurti anteriore: confermo che è FOLLIA :sadomaso)

Minigonne: ESAGERATE, meglio le originali alfa!!!

Modifica posteriore: Si nota appena.. utile per compensare la linea in caso di minigonne

SicNesses":1g9ezf3x ha detto:
Ma la tua 147 la terresti o la vendi??
Per l'inizio terrò tutt'e due, però penso che se mi trovo bene con la giulietta, prima o poi la dovrò vendere la mia 147 :(

ehmboh":1g9ezf3x ha detto:
belli i paraurti, ma quella minigonna non mi piace abbinata al paraurti anteriore
Aaaaaaahhh, finalmente qualcuno a cui piace il paraurti :lol: Sono le minigonne più belle che ho trovato per la giulietta secondo me. Quali preferiresti tu?