Forse provo a staccare lo stemma e riattacarlo drittokanarino":35vj3zc9 ha detto:Trovami una cosa montata bene sulla 147 :asd) :asd) :asd)
Comunque non è male, se non fosse per quello stemma storto.
L'unico pomello che mi piace veramente è quello della GT che ho già a casa, ma devo trovare l'occasione buona per farmelo adattare :nod)elvis":35vj3zc9 ha detto:mhh, a me non piace, poi lo stemma storto.. :?:
sulla tua bellissima nasona secondo me stona parecchio..
ci vedrei bene quello della q2..
Mmm...questo sarà il pomello delle GT 3.2 ma magari ESTERE,non Italiane...le GT 3.2 "di casa nostra" hanno lo stesso bruttissimo pomello della 147 diesel,questo in foto è bello ma personalmente io non l'ho mai visto... :sgrat)Zurich":39gwdsx4 ha detto:Il mio è senza siringa. Per il diesel se hai 6 marce puoi prendere quello della GT 3.2 che dovrebbe essere a siringa :OK)
Provo ad allegarti l'immagine, ma non so se funziona, perchè sono connesso dal telefonino
Il pomello della GT 3.2:
http://www.alfa-gt.de/misc/uploads/forum/4_IMG_0254.JPG
In che senso? Io vivo in svizzera :lol:FrenkyFitta":2bxr12ze ha detto:Ma è straniera quella :sgrat)
Perchè dici che la sconsigliano in molti??autoren":2bxr12ze ha detto:le gomme dietro sono stratirate :asd) come auto la sconsigliano in molti
sembra qualitativo,perdita valore,motore col fiato corto...prova a cercareZurich":y4l58k41 ha detto:Devo dire la verità che ancora non ho letto molto nei forum della giulietta
Ma qual'è il motivo? Problemi tecnici o di elettronica? Consumi? Perdita di valore? :sgrat)
Ok, grazie. Appena ho tempo mi leggerò i topic dei problemi della giuliettaautoren":12kgns3t ha detto:sembra qualitativo,perdita valore,motore col fiato corto...prova a cercare