Zurich [Interfaccia AUX]

mhh, a me non piace, poi lo stemma storto.. :?:
sulla tua bellissima nasona secondo me stona parecchio..
ci vedrei bene quello della q2..

kanarino":35vj3zc9 ha detto:
Trovami una cosa montata bene sulla 147 :asd) :asd) :asd)
Comunque non è male, se non fosse per quello stemma storto.
Forse provo a staccare lo stemma e riattacarlo dritto ;)

elvis":35vj3zc9 ha detto:
mhh, a me non piace, poi lo stemma storto.. :?:
sulla tua bellissima nasona secondo me stona parecchio..
ci vedrei bene quello della q2..
L'unico pomello che mi piace veramente è quello della GT che ho già a casa, ma devo trovare l'occasione buona per farmelo adattare :nod)

Il mio è senza siringa. Per il diesel se hai 6 marce puoi prendere quello della GT 3.2 che dovrebbe essere a siringa :OK)

Provo ad allegarti l'immagine, ma non so se funziona, perchè sono connesso dal telefonino ;)
Il pomello della GT 3.2:

4_IMG_0254.JPG

http://www.alfa-gt.de/misc/uploads/forum/4_IMG_0254.JPG

Zurich":39gwdsx4 ha detto:
Il mio è senza siringa. Per il diesel se hai 6 marce puoi prendere quello della GT 3.2 che dovrebbe essere a siringa :OK)

Provo ad allegarti l'immagine, ma non so se funziona, perchè sono connesso dal telefonino ;)
Il pomello della GT 3.2:

4_IMG_0254.JPG

http://www.alfa-gt.de/misc/uploads/forum/4_IMG_0254.JPG
Mmm...questo sarà il pomello delle GT 3.2 ma magari ESTERE,non Italiane...le GT 3.2 "di casa nostra" hanno lo stesso bruttissimo pomello della 147 diesel,questo in foto è bello ma personalmente io non l'ho mai visto... :sgrat)

Scusatemi ragazzi, l'errore è mio. Ho trovato quest'immagine su google pensando fosse quello originale della 3.2. Invece adesso ho letto la discussione da cui deriva quest'immagine e ho scoperto che questo non è il pomello originale, ma uno fatto artigianalmente. Scusatemi :hail)

Sto seriamente pensando di vendere la mia 147 e di comprarmi la Giulietta QV. La Giulietta mi piace molto esteticamente, e ho anche già fatto un giro di prova e devo dire che anche il motore con i suoi 235cv è impressionante. L'unica cosa che mi mancava era il sound dello scarico...ma a quello si rimedia subito :elio) Se la prendo, deve essere la QV in rosso competizione, con il tetto di vetro e gli interni in pelle nera. Ne ho già vista una che mi interessa con 21'500km del 11.2010 e con la garanzia alfa fino al 11.2013. Ha tutti gli optional ed è ad un prezzo accessibile. Inoltre ha lo scarico completo che volevo montare anche io (quello della powerful). L'unica cosa che non mi piace molto, sono i cerchi che ha montato (però almeno ha ancora i cerchi originali a turbina bruniti che adesso usa con le gomme invernali) e il fatto che secondo me è troppo bassa (spacialmente mi da fastidio che è solo abbassata con le molle e non con un assetto a ghiera). Voi che ne pensate di tutto questo?
Intanto vi allego qualche foto della giulietta in questione.

A proposito, ho aperto anche un topic per i cerchioni: viewtopic.php?f=93&t=131223

big_alfaromeo_giulietta_053.jpg

big_alfaromeo_giulietta_058.jpg

big_alfaromeo_giulietta_062.jpg

big_alfaromeo_giulietta_059.jpg

Devo dire la verità che ancora non ho letto molto nei forum della giulietta
Ma qual'è il motivo? Problemi tecnici o di elettronica? Consumi? Perdita di valore? :sgrat)

Zurich":y4l58k41 ha detto:
Devo dire la verità che ancora non ho letto molto nei forum della giulietta
Ma qual'è il motivo? Problemi tecnici o di elettronica? Consumi? Perdita di valore? :sgrat)
sembra qualitativo,perdita valore,motore col fiato corto...prova a cercare