Zurich [Interfaccia AUX]

Re: Zurich [Nuove foto]

Si pierpy mi è arrivato settimana scorsa il nulla osta devo andare in motorizzazione x capire se x aggiornare il libretto ci vogliono necessariamente i 18 x il collaudo oppure il collaudo non lo devo fare proprio... Metterò anch'io comunque i 18...

maxxx147":35hk9dix ha detto:
Si pierpy mi è arrivato settimana scorsa il nulla osta devo andare in motorizzazione x capire se x aggiornare il libretto ci vogliono necessariamente i 18 x il collaudo oppure il collaudo non lo devo fare proprio... Metterò anch'io comunque i 18...

se monti le 215/40 zr18 non serve nulla vai li e chiedi l'aggiornamento, se vuoi montare le 225/35(o 40) zr18 serve nullaosta e collaudo, poi con la prima misura (215/40) bastano 30€ che dovrebbero essere per i diritti di ristampa del libretto, con le altre 65€ perchè c'è da fare il collaudo (ed in + sulla 225/35 devi ribbattere i labbri dei passaruota, credo anche con i 225/40 :sgrat) )

Testa":32x6apib ha detto:
Grazie ;)

mastro83s":32x6apib ha detto:
bella veramente, bello il colore (sono di parte :asd) ) ora anche la mia gli assomiglia un pò di più, peccato non trovo un kit estetico che cerco da tempo....... :mecry)
Grazie :D
Quale kit stai cercando?

garyp82":32x6apib ha detto:
Troppo bella questa nasona... questi cerchi da 18 ci stanno da favola...
Grazie :OK)

maxxx147":32x6apib ha detto:
Che bella... Io la voglio così identica... Stessi cerchi stesso colore...
Non puoi mettere questi cerchi, altrimenti non sarebbe più "come mamma alfa l'ha fatta" :D
E poi come è anche già stato detto, con i cerchi da 18 c'è bisogno di un assetto ;)

AlfaMatte":32x6apib ha detto:
Gran bella bestia come sempre!Complimenti!
Grazie mille :fluffle)

Li vedrei bene anche sulla mia con l'assetto alfa :love)

In attesa di farmi adattare il pomello della GT, ho acquistato un'altro pomello :lol:
A quanto pare è un accessorio originale dell'alfa. Qualcuno di voi l'aveva mai visto?

Con il pomello ci sono le cuffie in pelle nera con le cuciture grigie

Eccovi le foto appena fatte:
wpe92.jpg

mhdgh.jpg

29c7tvs.jpg

2eevvyc.jpg

16c9c1u.jpg

Queste sono le istruzioni per la sostituzione del pomello e delle cuffie del cambio e freno a mano. Secondo loro bisogna tagliare il pomello in due parti :lol:
30da5j4.jpg

Però la qualità lascia molto da desiderare...già quello stemma dell'alfa incollato storto :evil:
Comunque adesso almeno ho le cuffie che posso modificare per adattatrle al pomello della GT :A)

giampa91":1qnhegoi ha detto:
Dove l'hai preso???
Prezzo??? :matto) :love) :love)
Su un sito svizzero tipo ebay. 15€ spedizione compresa :lol:

FrenkyFitta":1qnhegoi ha detto:
Ma sbaglio o lo stemmino é storto? Bello comunque :)
Infatti avevo scritto che la qualità lascia molto da desiderare :KO)

maxxx147":1qnhegoi ha detto:
Bellino il pomello... Stile 147 benzina...
Infatti il mio è a benzina :asd)

Andy96":1qnhegoi ha detto:
belle le cuffie! :D
Le cuffie mi piaciono più del pomello :lol: Le cuciture grigie ancora non so se le lascio ;)

Zurich":3ass5xqd ha detto:
Però la qualità lascia molto da desiderare...già quello stemma dell'alfa incollato storto :evil:
Comunque adesso almeno ho le cuffie che posso modificare per adattatrle al pomello della GT :A)
Trovami una cosa montata bene sulla 147 :asd) :asd) :asd)

Comunque non è male, se non fosse per quello stemma storto.