Zurich [Interfaccia AUX]

Zurich":3lhr0r5x ha detto:
Grazie mille per i complimenti :fluffle)

L'alettone è quello della Lineaaccessori prodotto dalla Zender (però non vengono più prodotti, l'azienda è fallita già da anni). A dir la verità, l'alettone non mi piace molto e vorrei cambiarlo con quello della GTA :)

Se lo stacchi fammi sapere magari ci mettiamo d'accordo!

Zurich":126whsnj ha detto:
Ieri ho acquistato il pomello del cambio dell' Alfa GT che erano di serie sul 1.8 e 2.0 benzina. Dopo aver smontato il mio pomello però, mi sono accorto che non sono compatibili, perchè hanno dei sistemi di montaggio differenti...quello della 147 è messo a pressione, mentre quello della GT viene avvitato :mecry)
Mi sa che devo sostituire e modificare tutta l'asta :(

15s0dc4.jpg

2j5b3h0.jpg

Questo è il pomello che ho adesso di serie
256cuxl.jpg

Ho fatto delle foto quando l'ho smontato, se dovessero servire per fare una guida. Se si conosce il sistema, lo smontaggio dura pochi secondi :lol:
2igdufn.jpg

34dld74.jpg

fw21l3.jpg

2wgsnwh.jpg

mcx0g6.jpg

bellissimo però il pomello della GT!...quanto l hai pagato e dove l hai ordinato? scusa per la curiosità ma se nn costa molto forse lo prendo anke io :D

Zurich [Pomello del cambio Alfa GT]

Zurich":1f31i1ch ha detto:
Ieri ho acquistato il pomello del cambio dell' Alfa GT che erano di serie sul 1.8 e 2.0 benzina. Dopo aver smontato il mio pomello però, mi sono accorto che non sono compatibili, perchè hanno dei sistemi di montaggio differenti...quello della 147 è messo a pressione, mentre quello della GT viene avvitato :mecry)
Mi sa che devo sostituire e modificare tutta l'asta :(

Mi sono accorto solo ora di una cosa curiosa xD io prima di cambiare il mio pomello, di serie sulla 147 avevo il pomello che tu hai comprato della gt!! Boo:):)

FrenkyFitta":14l1b2kl ha detto:
Mi sono accorto solo ora di una cosa curiosa xD io prima di cambiare il mio pomello, di serie sulla 147 avevo il pomello che tu hai comprato della gt!! Boo:):)
Comè possibile? hai delle foto?

SicNesses":14l1b2kl ha detto:
bellissimo però il pomello della GT!...quanto l hai pagato e dove l hai ordinato? scusa per la curiosità ma se nn costa molto forse lo prendo anke io :D
Ho appena risposto alla domanda. Il pomello l'ho preso nuovo dal concessionario, e l'ho pagato 85 CHF (che sarebbero 70€)

E poi ragazzi, vi prego....non c'è bisogno di quotare anche le immagini :D
Se ne avete l'occasione vi prego di modificare il messaggio togliendo le immagini, per aiutare la leggibilità ;)

mircx86":1f2o4mmi ha detto:
come il mio pomello...comodissimo e spettacolare
Ho appena visto che hai lo stesso pomello, ma l'hai trovato già montato quando hai acquistato la macchina :sgrat)
Probabilmente la modifica l'aveva fatta il vecchio proprietario

bella veramente, bello il colore (sono di parte :asd) ) ora anche la mia gli assomiglia un pò di più, peccato non trovo un kit estetico che cerco da tempo....... :mecry)